30. Serena & Giovanni

74 4 1
                                    

Serena Pov's

aver terminato il lavoro vado da Guido.
" Amore stasera siamo invitati all' evento di beneficienza di Samuele e di Giorgia che ci hanno invitato e per favore di comportati bene perché ci sarà anche Ayaz e Giovanni che dobbiamo parlare con Mery Jane del piano che ti ho detto prima al cellulare. " annuisce e si va preparare.
Dopo aver terminato la doccia.
Ho deciso di indossare un vestito grigio e oro. Ho effettuato uno chignon e poi fatto un semplice trucco ovvero applicando del correttore e il mascara e prendo la scarpe che mi ha regalato Guido.

Mentre Guido sta facendo la doccia arriva Giovanni con Francesca e li faccio accomodare e gli offro del caffè.

Guido scende dalle scale: " amore fra due minuti scendo perché devo parlare a telefono con Marco."
" Va bene amore tanto dobbiamo essere per le 21.00 da Samuele e Giorgia. "
😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

Giovanni Pov's: Dopo aver bevuto il caffè da Serena e abbiamo ripassato il piano mentre Guido sta parlando a telefono con Marco.

Raggiungiamo la villa di Samuele e veniamo accolti personalmente da Giorgia e poi arriva Samuele mentre sta parlando con un uomo.

L' evento avrà luogo a casa di Samuele che é una bellissima villa.

"Ciao, Samuele. Tutto bene per entrare in azione per fare dividere Ayaz Dincer e Mery Jane Ramsay così non potremmo essere felici. Buonasera Miss Sprint"

Dopo aver saluto cordialmente e io Serena ci accomodiamo nel medesimo tavolo e poi vedo Mery Jane con Mattia al posto di essere con Ayaz. "

Sì alza in piedi Mery Jane e Giorgia ci illustrano il programma di questo evento.

É giunto il momento di entrare in azione ma ovviamente Ayaz e Mery ci anticipano... vengono da noi.

Ayaz parla troppo pacato poi sebbene lui non sa che presto Mery e lui saranno in carcere.

" Ciao Giovanni e Serena volevamo farvi le nostre sentite congratulazioni per essere una bellissima coppia e vi volevo dire anche perché so bene che siete qui per dividerci poiché voi provate invidia al posto di andare avanti con altre persone poi essere felici."

" Sì è vero. Ma sarebbe stato stato bello se Mery me lo avesse detto al posto di andare a Dublino e non gli ho creduto che doveva venire per lavoro ma per vederti e poi so perfettamente che é innamorata di te e non ha smesso di dimenticarti e per quello io e Serena abbiamo deciso di rapire Mery e grazie l' aiuto di Samuele abbiamo raggiunto il nostro affare. "

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora