2: Ayaz

1K 27 0
                                    

Dopo aver preso la colazione al bar di fiducia di mio cugino Gaetano,  per me e i miei genitori ritorno a casa e mangiamo l' ultima colazione a Seattle e poi salgo in camera mia prendo le valigie dopo aver monitorato di aver preso tutto quanto,   mi guardo attorno chiudo la porta di camera mia,  scendo le scale e poi carico le valigie nella mia Audi, le valigie di Davide e di Giulia le carico salutiamo i nostri genitori e poi raggiungiamo l' aeroporto.

-

Abbiamo un' ora e mezza prima di imbarcare,  andiamo in un bar mentre aspettiamo controllo gli atti di citazione, che devo archiviare dopo della causa di mercoledì e appena distolgo lo sguardo dagli atti....

Vedo una donna che mi sembra di averla già vista in passato...

Dopo un po' leggo il cartellino che c' é scritto: Mery Jane Ramsay mi sorride e io da ebete le sorrido  e la scrutò attentamente e poi mio fratello mi chiama.

< Ayaz, chi stai ammirando? >
< Nessuno in particolare Davide....comunque Giulia ti sta chiamando.>

<Ayaz sei molto bravo nel tuo lavoro,  ma sei anche molto bravo a cambiare discorso con gli altri,  ma con me non funziona, perché ho visto perfettamente che stavi guardando quella donna che sta parlando con la sua amica e un suo amico.>

<Vado a prendere dei caffè.> poi mi dirigo nella direzione dove é Mery.

Dopo aver pagato i caffè raggiungo Davide e Giulia.

Mi scontro contro qualcuno e per mia  fortuna non ho fatto danni nello spandere addosso il caffè.

< Oh....mi scusi....non l' avevo visto> mi dice una voce familiare che non sentivo da molto tempo.

Alzò la testa e ci fissiamo per un momento e poi le dico: < Scusi lei, invece, é stata colpa mia e comunque non si deve preoccupare e le auguro  un buon viaggio....>. Mi sorride poi veniamo interrotti da mio fratello e poi dalla amica di Mery.

Raggiungiamo Giulia, penso tra e me  che Mery non sia cambiata dai tempi delle superiori, perché ha i capelli neri, alta e snella ed é bellissima come una stella che brilla appena la vedi  ti innamori dal primo istante.

-

Avvocato Ayaz Dincer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora