~Giovedì pomeriggio~
Mi trovo fuori dalla scuola insieme alle mie amiche, stiamo aspettando Tori e Cathy all'uscita.
Ho paura di come potrebbe andare a finire, se quelle due volessero solo prenderci in giro come hanno fatto tutti gli altri in tutto questo tempo? Sarebbe orribile, rivivere quell'incubo un altra volta, non voglio che questo accada.
Madison -Grace, a cosa pensi?-
Io -Nulla, non preoccuparti- non voglio fare preoccupare anche loro, certi pensieri meglio che me li tenga per me.
Vedo Tori e Cathy arrivare da lontano, spero solo che le cose non finiscano come penso io.
Tori -Allora? Siete pronte?-
Cathy -Vi porteremo nei negozi più belli di questa città!- ho paura che dovrò mettermi un vestito corto, tanto mi starà sicuramente male, come tutti gli altri abiti del resto.-al negozio-
Entro nel negozio insieme alle altre, è tutto molto bello, sembra quasi una camera di specchi.
Le pareti sono di un azzurro quasi cupo, ai lati ci sono vari specchi lunghi posizionati verticalmente, cinque dalla parte destra e cinque da quella sinistra.
La stanza è splendente, non c'è nemmeno un filo di polvere, la cassa e poco più avanti di questa valanga di specchi.
Accanto ad essa ci sono vari profumi e accessori alla moda.
Non riesco a credere ai miei occhi, qui le cose costeranno tantissimo.
Andiamo verso i camerini, affianco c'è la stanza dei vestiti, ce ne sono di ogni tipo, dal più corto al più lungo, dal più carino al più splendido.
Tori -Allora, il rosa ti piace Grace?-
Io -Si, mi piacciono molto anche il color crema e l'azzurro-
Tori -Perfetto, provati questo!- entro in camerino con un vestito molto corto e per niente ampio, ha qualche balza avanti ed è color rosa chiaro.
Lo indosso ed esco per farmi vedere da Tori, sono troppo imbarazzata per guardarmi allo specchio.
Tori -Ti sta molto bene, però forse dovresti provarti un vestito che non sia di un colore simile a quello dei tuoi capelli. Entra in camerino, ora ti porto qualcos altro- lo sapevo. Sarà meglio che mi cambi alla svelta. Che figuraccia!Cathy's pov
Sono davanti ai camerini di Kelly e Madison, ho dato un vestito molto carino ad entrambe, spero solo che siano soddisfatte di come gli stiano.
Le vedo uscire piuttosto in imbarazzo, Madison indossa un vestito rosa carne, molto carino con una decorazione semplice di fiori, concentrata di più nella parte superiore del vestito.
Mentre Kelly indossa un vestito verde che da l'impressione di essere leggermente sbiadito, con una cintura a forma di treccia di colore oro in vita.
Io -Ehi Tori! Vieni qui, guarda che capolavoro!- la vedo arrivare con venti vestiti diversi tra le mani.
Tori -Si?- si ferma a guardare le mie due "modelle" e rimane a bocca aperta. -Complimenti Cathy, hai fatto un ottimo lavoro!-
Io -Visto?-
Madison -Davvero stiamo così bene con questi vestiti?-
Cathy -Certo! Fidatevi di me- lei e Kelly si scambiano un sorriso, evidentemente avevo azzeccato al primo colpo i vestiti giusti; mentre Tori mi sembra ancora in alto mare con Grace.Tori's pov
Cathy ha fatto un ottimo lavoro con le ragazze, mentre io non so ancora cosa fare indossare a Grace.
Le ho dato una marea di vestiti da provare, siamo state come minimo un ora per farle provare vestiti che in qualche modo potessero piacerle ma senza ottenere risultati positivi.
Sono le quattro passate ormai, Grace è ancora in camerino, non so più cosa fare, se non troviamo un vestito mi sentirò in colpa.
La vedo uscire fuori con indosso un vestitino azzurro, molto corto e luminoso, con brillantini che gli danno un tocco speciale ma che si vedono a malapena.
Grace -Questo sembra carino-
Io -Si, questo ti sta benissimo- non mi sono neanche accorta di averlo preso insieme agli altri abiti da farle provare, strano.Grace's pov
Quest abito mi piace molto, soprattutto la cintura sottile e argentata che c'è in vita.
La mia domanda è una sola, sarò veramente in grado di indossarlo?
Cathy -Beh, cosa dire, Tori abbiamo fatto un ottimo lavoro!-
Tori -Si, anche se io ci ho messo un po' di più-
Cathy -Soltanto un po' eh?- entrambe scoppiano a ridere, non mi sembrano cattive persone dopotutto, anzi.
Andiamo a pagare, ho dovuto pagare tanto ma non importa, anche se avrei preferito spendere quei soldi per qualche libro.
Adesso mancano solamente le scarpe e gli accessori, da quello che ho capito anche il profumo.
Tori -Ben fatto, adesso andiamo a vedere per le scarpe e gli accessori!-
Cathy -Le portiamo in quel nuovo negozio vicino casa tua Tori?-
Tori -Ottima idea, lì c'è tutto!- povera me, devo spendere 500 euro solamente per andare ad una festa tra ragazzi popolari, ne vale davvero la pena..?
Raggiungiamo l'altro negozio in soli dieci minuti, dentro c'è un odore di profumi mixati insieme, forse è un po' troppo forte.
Tori -Ehi Grace prova questo!-
Cathy -Questo è buonissimo invece! È tipo vaniglia- io e le mie amiche siamo stanche morte, sono venti minuti che Tori e Cathy ci portano da una parte all'altra del negozio per farci provare tutti i profumi presenti nella stanza; ormai avrò il braccio con cinquanta odori differenti.
Tori -Questo mi sembra perfetto per te Grace, lo compro!-
Cathy -E questi sono per voi due!- hanno fatto tutto loro, non importa, sarà meglio fidarsi.
Prima di uscire dalla sala dei profumi diamo un occhiata anche agli accessori che sono messi sopra qualche mobiletto.
Io -Questo braccialetto com è?-
Tori -Sembra perfetto, si intona con la cintura del tuo vestito-
Io -Allora lo prendo-
Cathy -Io e le ragazze abbiamo già scelto i loro bracciali-
Tori -Perfetto, allora possiamo pagare e uscire da qui- usciamo dal negozio subito dopo aver pagato, che giornata pesante.
Io -Adesso devo andare-
Madison -Anche noi credo-
Cathy -Bene allora domani dopo scuola ci vediamo a casa mia!-
Tori -Si! Dobbiamo fare le prove!-
Io -Ah..d'accordo-
Cathy -A domani allora!-
Tori -Ciao ragazze!-
Kelly -Ci vediamo domani!-
Madison -E grazie ancora!-
Io -A domani e grazie!- io e le mie amiche torniamo ognuna a casa propria, mia sorella Kristen non è ancora tornata.
Poggio le cose in camera mia e mi sdraio sul letto dandomi una stiracchiata.
Se oggi è stata una giornata stancante..figuriamoci domani.Kiau popoloh! XD
Sono le due di notte e ho appena messo il capitolo u.u
Ovviamente io metto i capitoli la notte perché non dormo e sono un vampiro lol.
Comunque, spero che vi piaccia, per fortuna sono riuscita a finirlo oggi pomeriggio prima di uscire.
Sono tornata a casa alle undici e trenta, wow, mi è successo di tutto oggi...
Okay, ho un occhio che mi brucia, sarà meglio andare a dormire, notteh.🌺
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanficGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...