Buio davanti a me, all'improvviso non vedo più nulla, solamente delle ombre sfocate mentre i miei occhi si aprono e si chiudono continuamente.
Il duello è continuato ma non ricordo ne fino a che punto ne riesco a vedere cosa sta succedendo adesso.
Delle voci cercano di avvicinarsi a me ma non riesco a capire nulla di esse, credo si tratti dei miei amici.
È tutto così confuso.
"Non te lo lascerò fare" è l'unica cosa chiara che riesco a capire, le parole pronunciate dalla mia amica Rio.
Apro lentamente gli occhi cercando di mantenerli aperti, davanti a me vedo la mia amica messa in una posizione come se dovesse proteggermi.
Ha anche lei il duel disk al braccio, cosa che fino a poco fa non aveva.
All'improvviso spalanco gli occhi, è come se avessi previsto quello che sta per accadere e io non voglia che accada.
Preoccupata e spaventata cerco di alzarmi e restare in piedi provando ad avvicinarmi a Rio, ma è troppo tardi.
Io -RIO! NO!- un onda di oscurità e potenza la travolge, facendo volare me e i miei amici almeno di qualche metro più indietro.
Non ho capito bene cosa fosse successo prima ma so che Rio è stata in qualche modo sconfitta, forse si era inserita anche lei nel duello.
Kelly -Povera Rio, sembra non avere più forze ormai-
Shark -STA ZITTA!- cerca di avvicinarsi ma una specie di muro invisibile si mette davanti a noi impedendoci di agire; Shark è disperato.
Madison -La ragazza ha voluto infiltrarsi nel duello, e adesso dovrà pagarne le conseguenze-
Shark -Che cosa vuoi dire?!-
Madison -Sapete, è vero che inizialmente volevamo Grace, ma c'è stato un piccolo cambio di programma e il nostro nuovo piano sembra un tantino più eccitante-
Kelly -Quindi, dite addio alla sua anima-
Io -Che cosa..No! Non potete farlo! Voi volete me non lei! Vi ricordate quante ne abbiamo passate insieme?! Noi siamo amiche!-
Madison -L'amicizia eh..-
Kelly -Che cosa disgustosa- in seguito ad una loro risata qualcosa colpisce Rio, lei rimane a terra mentre Madison e Kelly spariscono nell'aria.
Il panorama torna come prima, gli alberi e i colori ancora come prima.
L'aria tra i capelli e le lacrime al vento mentre cado inginocchiata accanto al corpo della mia amica steso sul pavimento.
Io -R-Rio..Parlami Rio..Parlami! Ti prego..-
Shark -Sorellina..-
Io -Cosa ti hanno fatto..- mi appoggio su di lei in lacrime affiancata da suo fratello, nel frattempo tutti i nostri amici ci hanno raggiunti.
È una scena terribile a cui assistere.
Rio c'è sempre stata per me ma in quel momento mi sono sentita inutile, mi sento come fosse stata colpa mia.
Tori -Rio..-
Cathy -Non ci voglio credere..no..- è scoppiata in lacrime tra le braccia di Tori, siamo tutti distrutti da quella scena, e la cosa peggiore sono i miei sensi di colpa.
Mizar -Adesso cosa facciamo?-
Shark -Mia sorella ha appena perso la sua anima! Secondo te sono in grado di pensare o fare qualcosa?!-
Alice -Datti una calmata Shark ti prego, questo non è ne il luogo ne il momento per cominciare un litigio!-
Shark -Si, hai ragione, scusami-
Mizar -Dobbiamo trovare il modo di salvarla. Grace, vieni qui per favore- mi alzo e mi allontano dal corpo della mia amica sempre con qualche lacrima che scende lentamente sul mio viso.
Io -Cosa c'è?-
Mizar -Loro vogliono te, non lei. Probabilmente se ti portiamo da loro..-
Shark -Ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo Mizar?! Non possiamo mettere a rischio anche la vita di Grace, dobbiamo proteggerla! Neanche di lei ti importa adesso?!- lo interrompe Shark.
Un silenzio tombale regna per qualche secondo tra di noi, il mio sguardo incrociato con quello di Mizar.
Mizar -Non ho mai detto che di lei non mi importa, anzi, se tu mi avessi fatto finire il discorso invece di urlarmi contro come una gallina adesso sapresti il mio piano per riportare indietro tua sorella e tenere Grace al sicuro per sempre-
Shark -Allora parla, che aspetti?-
Io -Si, ti prego, dicci tutto quello che possiamo fare per salvare Rio..- lo guardo con gli occhi lucidi e la faccia tutta rossa, non avevo mai pianto così tanto, Rio era come una sorella per me, non lascerò che la sua anima non le venga più ridata, la riporterò indietro a qualunque costo, anche se per farlo dovrò rischiare con la vita.
Lei mi ha salvata, è tempo di ricambiare il favore.💛🦁💛
OOIIIHHH!!OKAY NON SO PIÙ CHE CAZZO DIRE,BENE,PERFETTOH!
RINGRAZIATE _PugileIndomito_ PER AVER INSISTITO COSÌ TANTO,altrimenti prima della prossima settimana non avrei messo nulla,anche se il capitolo era pronto da giorni.🌚
{Ecco,ora forse potrebbero anche pensare di uccidermi}.
Sapete,mi è salita l'ispirazione che era di una tristezza infinita,ecco cosa succede nel guardare film inutili in classe lol OuO
💛🦁💛
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanfictionGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...