~Mercoledì mattina~
Sto andando a scuola con Kelly e Madison, ieri non sono venute a scuola per dei problemi personali che non mi hanno fatto sapere.
Mi sento come mi stessero tenendo all'oscuro di qualcosa, ma magari è soltanto una mia impressione.
Raggiungiamo la classe e ci mettiamo a sedere.
Questa mattina sono entrambe molto silenziose, non ho idea di cosa stia prendendo a tutte e due.
Le lezioni le sto trovando sempre più noiose, fino a qualche giorno fa le trovavo interessanti ma a quanto pare sto cambiando davvero.
Madison -Cosa c'è Grace?- mi domanda preoccupata Madison.
Io -Nulla, trovo solo noia nell'ascoltare le parole del professore- si è girata per un momento verso Kelly quasi impallidita, neanche avessi detto una bestemmia.
Madison -Grace..Tu non hai mai trovato una sola lezione noiosa..-
Io -Lo so..Ma ho cambiato idea..- sospira e torna a prendere appunti sul suo quaderno.
Madison ha ragione, non ho mai trovato una lezione noiosa prima d'ora, ma si può sempre cambiare idea no?-fuori da scuola-
Mi trovo fuori insieme agli altri, le mie amiche si sono stranite così all'improvviso e non le ho più viste, è ovvio che mi stanno nascondendo qualcosa.
Cathy -Grace, Madison e Kelly?-
Io -Fino a poco fa erano con me, saranno andate a casa- si guardano per un attimo tra di loro per poi rigirarsi verso di me.
Rio -Vieni con noi un secondo!- mi prende per un braccio e insieme alle ragazze mi porta lontana dagli altri, probabilmente per evitare che sentano.
Io -Cosa succede ragazze..?-
Rio -Hai novità?-
Tori -Ti ha mandato un altra lettera?- annuisco, adesso sono più incuriosite di ieri pomeriggio.
Prendo la lettera tirandola fuori dalla mia borsa e gliela mostro.
Cathy -Ma quanto è tenero!- saltella insieme a Tori, pare la reazione di un paio di bambine quando la loro madre torna a casa da una giornata di lavoro con dei dolci in mano da dare alle sue bimbe.
Tori -Adesso bisogna solo scoprire di chi si tratta e il gioco è fatto!-
Rio -Si ma non sarà così semplice. Sappiamo che chi ha scritto questa lettera ieri era nelle vicinanze a guardare l'incidente. Ora come ora potrebbe essere stato Mizar ma che io sappia non sapeva nulla del fatto che volevi cambiare aspetto-
Io -Esatto, lui non sapeva nulla, ovviamente se non si è informato- sono tutte piuttosto pensierose, si stanno sforzando di capire la vera identità di "Anonimo" in una maniera esagerata.
Tori -Quindi possiamo dire che è sicuramente una persona che conosciamo, giusto?- annuisco insieme a Rio.
Cathy -È difficile sia stato un estraneo, quindi l'autore di quelle lettere è per forza tra noi-
Rio -Già, lo penso anche io- sembriamo quasi delle protagoniste di un film giallo.Rio's pov
Non sono del tutto sicura di chi abbia scritto la lettera ma in ogni caso devo chiarire i miei dubbi.
Io -Ragazze, va bene se vi chiamo più tardi? Devo proprio fare una cosa..-
Tori -D'accordo, a dopo Rio..- saluto tutte con un "a dopo" seguito da un sorriso e torno un secondo dagli altri.
Yuma -Ehi Rio, dove sono le altre?-
Io -Credo stiano tornando. Mizar, devo parlarti, adesso!- lo guardo negli occhi ed annuisce senza fare storie o battute idiote.
Mi faccio seguire in un posto che sia abbastanza lontano da quello dove si trovano i nostri amici.
Mizar -Cosa devi dirmi?-
Io -Hai scritto tu quelle lettere?- mi guarda come confuso, non riesco a capire se mente o fa solo finta.
Mizar -Di quali lettere parli?-
Io -Lo sai benissimo-
Mizar -Senti Marin, o mi spieghi meglio cosa sta succedendo oppure mi lasci finalmente in pace- Ho paura che se non ci azzecco Grace mi ucciderà per averglielo detto.
Io -Grace, sta ricevendo delle lettere da un ammiratore segreto a quanto pare..- si mette improvvisamente a ridere.
Mizar -Secondo te io ti sembro il tipo che scrive cose romantiche o una di queste stupidaggini?-
Io -Ma io non ti ho detto cosa c'era scritto nella lettera..-
Mizar -Marin, dove hai lasciato il cervello? Se è un ammiratore segreto cosa dovrebbe scrivere secondo la tua logica?- non ha tutti i torti, forse mi sbagliavo, come mi è venuto in mente di venirglielo a dire?
Io -D'accordo, quindi possiamo anche escluderti..-
Mizar -Senti, so come la pensi Marin. Sei venuta a chiedermi se sono io quello che ha scritto quelle lettere non solo per il contenuto ma anche perché pensi sia interessato a Grace. Non è forse così?- ha c'entrato in pieno, mi conosce troppo bene ormai, non so se sia un bene o un male.
Io -Perché? Non ho ragione forse?-
Mizar -Da quando salvare una ragazza da una morte ormai certa significa essere innamorati della persona salvata?- non rispondo, non so proprio cosa dirgli.
Io -Quindi..Non sei interessato?-
Mizar -Non sono tenuto a darti questo tipo di informazioni, ma toglimi una curiosità-
Io -Certo, dimmi..-
Mizar -Ti ha mandata lei qui?-
Io -No, lei non sa nulla-
Mizar -Come immaginavo- se ne va con le mani nelle tasche dei suoi pantaloni.
È vero che probabilmente non è stato lui, ma secondo me c'è qualcosa che non mi ha detto.Angolo Leoncino🦁 {che sarei io}:
Okay, ho cambiato anche l'angolo autrice ma dettagli.
Ho scritto questo capitolo dalle cinque del mattino fino ad ora solamente per voi.
Cioè, mi state davvero rendendo felice; voglio dire..commentate, votate, siete sempre presenti e continuate a leggere la mia storia nonostante il mio modo orribile di scrivere..Non so che dire, sono già a 2K😍
Vi ringrazio di cuore..💛
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
Fiksi PenggemarGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...