Vedo Kari spuntare dal nulla, da dove siamo entrati noi prima, credo si trovi sopra ad una scala.
Kari -Ragazzi, mi dispiace interrompervi, ma credo che sia un po' tardi-
Yuma -Un po' tardi? Ma che ore sono?-
Kari -Mezzanotte passata-
Yuma -Cosa?!-
Io -Siamo a rimasti a parlare per tutto questo tempo..?-
Yuma -Ma perché non ci hai avvertiti? Non è da te-
Kari -Non volevo interrompervi, sembravate così carini- mi giro un secondo verso Yuma, la sua faccia è esattamente come questa "-3-".
-Ah Grace, dimenticavo, tua sorella è andata via un paio di minuti fa, l'ha chiamata il lavoro ed è dovuta andare via. Sembra che ci sia stato un incidente stradale-
Io -Ah, ho capito, vorrà dire che andrò da sola- sospiro.
Yuma -Se vuoi ti accompagno io-
Io -Non fa nulla, vado da sola-
Kari -Nono, invece ti fai accompagnare. Non è affidabile lasciare una ragazza così carina camminare da sola di notte, non trovi?-
Io -Si, ma non preoccuparti Kari, non mi accadrà nulla. Oltretutto è già molto tardi e non sono del tutto sicura che domattina tuo fratello riuscirà ad alzarsi-
Kari -Quello nemmeno io, farà tardi come suo solito-
Io -Già, non ho dubbi a riguardo- cominciamo a ridere.
Yuma -Ehi, guardate che io sono qui!- povero Yuma, tra risate e chiacchierate varie è giunto il momento di andare.
Saluto tutti ed esco, ovviamente subito dopo che Kari mi ha raccomandato di stare attenta per l'ennesima volta.
La strada è piuttosto buia, non l'avevo mai percorsa durante la notte prima d'ora, ma soprattutto non da sola.
Sento dei passi avvicinarsi sempre di più a me, non sono ancora molto vicini e non riesco a vedere di chi sono, ma dentro di me sono piena di ansia e forse anche paura.
? -Come mai una ragazza così carina si aggira da queste parti durante la notte?-
?? -Non lo sai che non è raccomandabile uscire da soli a quest'ora della notte?- sono tre o quattro uomini, non riesco a guardarli in faccia, sono troppo spaventata per togliere lo sguardo dal terreno.
Mi sento prendere da dietro e bloccare al muro da uno di loro.
Io -C-Che cosa volete fare..?-
?? -E dai bimba, sta calma, vogliamo solo divertirci un po' tutto qui- uno di loro mi bacia il collo mentre un altro comincia a mettermi le mani sotto la gonna del vestito e farle passare lungo le gambe.
Non so più che cosa fare, non ho la forza per difendermi, sono troppo debole per rispondere.
Sento d'un tratto il rumore di una moto arrivare in tutta velocità, i due uomini si fermano ma senza levarmi le mani di dosso.
Mi giro per vedere di chi si tratta, pensavo fosse uno di loro ma vedo Shark, non poteva arrivare in un momento migliore.
Shark -Vi consiglio di lasciarla subito andare!-
? -Dai, ci stiamo solo divertendo, e poi cosa vorresti fare contro di noi ragazzino?- fortunatamente mi lasciano andare, cado a terra tremando di paura.
Shark -Ora vi faccio vedere- sale in sella alla sua moto e in qualche modo riesce a colpirli tutti quanti, facendoli cadere a terra doloranti.
Io -Shark..! Mi hai salvata..!-
Shark -Per fortuna ero nei paraggi. Sei impazzita a girare da sola di notte?-
Io -Non volevo creare disturbo a Kari e Yuma-
Shark -Avresti potuto rimanere lì a dormire; per favore la prossima volta stai più attenta- arrossisco annuendo, dopotutto sa essere dolce quando vuole.
-Adesso andiamo, ti riaccompagno a casa, sali-
Io -D-Dovrei salire su quella cosa?-
Shark -Non fare storie, tanto siamo arrivati- faccio come mi dice e salgo in sella alla sua moto, rossa mi stringo forte a lui finché non arriviamo alla porta di casa mia.
Scendo e mi metto di fronte a lui, in modo tale da potergli parlare.
Io -Grazie per t-tutto..-
Shark -Ci vediamo a scuola- lo vedo andare via, è sempre così freddo.
D'un tratto sento di nuovo il rumore della sua moto, è ancora accanto a me.
Io -S-Shark..-
Shark -E la prossima volta fa come ti ho detto- sorride e mi bacia la guancia prima di andarsene definitivamente.
Prima di entrare a casa mia mi strappo un sorriso e tengo la mano sulla guancia destra arrossendo.~Lunedì mattina~
Shark's pov
È stata una fortuna trovarmi nei paraggi ieri sera, non oso immaginare cosa le sarebbe successo se non fossi intervenuto; più tardi Yuma dovrà sentirmi.
Rio -Shark, sei pensieroso oggi, a chi stai pensando?- pensa sempre male, secondo mia sorella non si può avere una semplice amicizia con una persona.
Io -Piantala Rio-
Rio -Perché hai tardato ieri sera?-
Io -Non puoi farti i cavoli tuoi almeno per una volta?-
Rio -Quanta acidità, dai dimmelo-
Io -Ero in giro con Dumon-
Rio -Peccato che Dumon era con me ieri sera- mi ha sgamato, ma non sono sicuro che dicendole la verità mia sorella manterrà il segreto, conoscendola lo andrà a raccontare al Mondo, come minimo a tutte le sue amiche.
-Dai, con chi eri?-
Shark -Ero con Grace-
Rio -Ah, ti sei innamorato eh?-
Shark -Fa la finita! L'ho vista camminare da sola nel bel mezzo della notte e le ho offerto un passaggio fino a casa, tutto qui-
Rio -Ti sei preoccupato eh- sospiro e allungo il passo ignorandola, certe volte è proprio insopportabile.
Arrivo in classe poco prima che inizi la lezione; il professore ha accanto a se una ragazza, credo sia nuova, non l'ho mai vista da queste parti.
Anche se non l'ho mai vista prima d'ora ho come l'impressione di conoscerla in qualche modo.
Professore -Ragazzi, lei è Alice, da oggi farà parte della vostra classe-
Alice -È un piacere conoscervi-
Professore -Puoi andare a sederti adesso- la osservo dalla testa ai piedi, ma nonostante questo non riesco a ricordarmi chi sia.💙🙊💙
Ragazzi, scusate se sono due giorni che non aggiorno ma ho avuto io famosissimo BLOCCO DELLO SCRITTORE!!Se non fosse stato per le idee della mia gemellinah Elis✨ {FemaleTitan } e di {maryhinata27 💕} non ce la avrei mai fatta, GRAZIE.
Ah,Elis {alias Pedosun🌞}, il tuo personaggio sarà MOLTO più presente nel prossimo capitolo.
💙🙊💙
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanficGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...