Capitolo 15

508 40 38
                                    

-in camera mia-

Mi trovo nella mia stanza, io e Kristen abbiamo appena finito di cenare.
Faccio per andare sul mio letto ma trovo una lettera con una rosa di colore rosa chiaro accanto.
Decido di aprirla e leggerla, sono parecchio incuriosita dal contenuto.

"Cara Grace, ho notato che sei meno timida e molto più aperta con gli altri, e questo mi rende felice.
Questo è solo il primo passo che hai deciso di fare, i prossimi che farai grazie al mio aiuto cambieranno per sempre la tua vita, sarai quella persona che hai sempre desiderato di essere.
Fidati di me, perché io mi fido di te." Firmato, "Anonimo".

Non ho idea di chi abbia scritto questa lettera e nemmeno di come abbia fatto a portarla qui.
Ho pensato fosse uno scherzo di mia sorella ma conosco la sua scrittura e non si avvicina nemmeno un po' a quella della lettera.
Inoltre, la persona che ha scritto quella lettera come ha fatto a sapere il colore della mia rosa preferita? Non lo sa nessuno escludendo mio cugino.
Prendo il telefono e decido di chiamarlo, anche se non credo c'entri qualcosa.

"Pronto, Grace?"

"Kit, dovrei chiederti una cosa."

"Certo, dimmi tutto."

"Tu non c'entri nulla con la lettera che ho appena letto, vero?"

"Di quale lettera parli?"

È proprio come pensavo, non è mai stato un bravo attore e le sue parole sembrano essere sincere.

"Di quella che ho trovato poco fa in camera mia, affianco c'era una rosa di colore rosa chiaro, solo tu sai che sono le mie preferite."

"Si, ma questa volta non c'entro. Magari qualcuno si è solamente informato."

"D'accordo. Ti chiamo in settimana dai, ciao Kit."

"Ciao Grace."

A questo punto mi trovo in alto mare, ma per il momento è meglio non pensarci.
Prendo la lettera e la metto in un cassetto, mentre la rosa la posiziono dentro ad un vaso contenente acqua, in questo modo non appassirà.

~Martedì mattina~

Sono con Cathy e Tori fuori dalla classe, Kelly e Madison mi hanno avvertita questa mattina che non sarebbero venute a scuola, senza riferirmi il motivo però.
Tori -Grace, sei strana, cosa ti succede?-
Io -Nulla di importante, ve ne parlerò più tardi- annuiscono entrambe guardandosi con un punto di domanda nella testa.
Parlerò della lettera solamente a loro due, non mi va di mettere in mezzo altre persone con questa faccenda, anche perché non mi sembra poi così "seria".

-fuori da scuola-

Le lezioni sono finite, stranamente mi sono come annoiata, di solito le trovo quasi interessanti.
Cathy -Grace, ci racconti quello che dovevi dirci questa mattina?-
Tori -Ci hai messo curiosità sai?- speravo se ne fossero dimenticate, ma non sarebbe stato da loro.
Io -D'accordo- ho raccontato tutto ad entrambe, sono piuttosto incuriosite da chi potrebbe aver scritto quella lettera, tutta via nessuna di noi ha idea di chi possa essere stato.
Vedo avvicinarsi noi Girag ed una ragazza, entrambi mano nella mano, la cosa mi sorprende, anche se non ne conosco il motivo.
Dietro di loro ci sono Shark, Rio, Mizar e gli altri.
Rio -Ragazze, Girag si è fidanzato!-
Girag -Rio, per favore, potresti evitare? È tutta la mattina che lo ripeti!-
Rio -Sorry, ma tu ed Alice siete così carini insieme!- la vedo ridere, sembra essere molto felice per il loro fidanzamento, io invece non riesco a smettere di guardare Shark e Mizar.
Io -I-Io devo andare, ci vediamo domani ragazzi- vado via per l'imbarazzo, credo che tutti lo abbiano notato.

Mizar's pov
Vedo Grace andare via, sia io che Shark eravamo presi dal guardarla andarsene, anche se credo sia io che lui non avevamo idea del perché lo stavamo facendo.
Alito -Cos è successo a Grace? Si è stranita all'improvviso-
Girag -Avrà avuto da fare-
Rio -Certo che voi ragazzi siete proprio senza cervello- comincia a ridere senza smettere, credo sia letteralmente impazzita.
Tori -Attivate i neuroni!- si unisce a lei insieme a Cathy mentre gli altri sembrano capire sempre meno.
Io -Io vado-
Rio -Ehi aspetta, dove vai?-
Io -A fare un giro!- serio mi allontano senza dare spiegazioni a nessuno.

🙊❤️🙊
Ehi, okay ho due cose da dire, anche se una è più da chiedere.

Se avete notato il cugino di Grace non era messo a Random, sarebbe Kit/Yaiba di Arc V, ma okay.

Altra cosa, sapete tutti del terremoto no? Mi è venuta l'ansia per voi, state tutte bene vero?❤️

🙊❤️🙊

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora