-Davanti casa degli Arclight-
Ci siamo, ho il cuore a mille, la troppa ansia mi sta consumando l'anima, le mie amiche cercano di tranquillizzarmi con lo sguardo ma senza riuscirci.
Tori -Grace, stai tranquilla-
Yuma -E dai Grace, rilassati e divertiti, è una festa, fai quello che hai voglia di fare senza pensare troppo agli altri!-
Tori -Come al solito Yuma, sei sempre lo stesso. Non ascoltarlo, devi divertirti ma anche contenerti su certe cose- guarda Yuma sorridendo.
Shark -Quanto la fate difficile, entriamo- siamo entrati, io mi trovo accanto a Shark, Tori e Yuma sono accanto a me, mentre gli altri si trovano dietro di noi.
La casa è enorme, gli invitati sembrano essere già tutti presenti e divertiti; chi a prendere da bere e chi a chiacchierare vicino ai tavoli.
Io -I-Io..vado a p-prendere qualcosa d-da bere-
Tori -Aspetta, sicura che non vuoi essere accompagnata?-
Shark -Andiamo, non ha due anni, ce la fa a prendersi un bicchiere di bibita da sola- arrossisco dall'imbarazzo guardandolo.
Io -Tranquilla Tori, vado da sola- mi dirigo verso il tavolo con le bibite posizionate sopra ma per guardare Shark vado a sbattere contro qualcuno.
? -Ehi, scusami, ti ho fatto male?-
Io -N-No..non preoccuparti, anzi, sono io che dovrei scusarmi-
? -Non fa niente, io sono Three-
Io -G-Grace- mi sento in imbarazzo in una maniera esagerata, sono tutta rossa e mi vergogno un sacco a guardarlo negli occhi dopo essergli andata addosso, anche se in realtà ha uno sguardo piuttosto dolce.
Three -È la prima volta che vieni ad una festa?-
Io -I-Io..S-Si..Come hai fatto ad accorgertene?- è incredibile, si nota davvero così tanto? Lo vedo sorridere senza darmi la risposta che stavo aspettando.
Three -Non ti preoccupare, cerca di essere un po' più sciolta, non stai andando in guerra, è soltanto una festa tra amici-
Io -D-D'accordo-
Three -Stavi andando a prendere da bere non è vero?-
Io -S-Si..è così..- le sta indovinando tutte, menomale che quando gli sono andata contro non avevo ancora il bicchiere in mano.
Mi prende per mano e mi porta davanti al tavolo di fronte all'entrata, arrossisco leggermente, dopo pochi secondi lascia la presa per versare qualcosa da bere a entrambi.
Three -Sei più tranquilla adesso?-
Io -Diciamo di si..- sto provando a stare tranquilla, non credo sia così terribile questa festa, inoltre sono con lui che è sicuramente più esperto di me in queste cose.Tori's pov
Sono con Rio, Cathy, Madison e Kelly al tavolo degli snack, mentre i ragazzi sono da tutt'altra parte a farsi una chiacchierata.
Cathy -Non è male questa festa, vero ragazze?-
Madison -Si..- non mi sembrano ancora del tutto convinte, ma devono ancora farci l'abitudine.
Io -Guardate Grace- mi giro verso di lei sorridendo.
Cathy -Ha già fatto amicizia, è ora che anche voi conosciate qualcuno- vedo avvicinarsi dei ragazzi, sono i nostri amici.Grace's pov
Sono ancora insieme a Three, è un ragazzo dolcissimo, devo ammettere che da quando l'ho conosciuto sono più tranquilla.
? -Ehi Three- sento una voce avvicinarsi a noi; a rivolgerci la parola è un ragazzo, sembra essere amico di Three.
Three -Four-
Four -Ti sei trovato la fidanzata?-
Three -Smettila di scherzare dai- sono arrossita come non mai in quel momento, mi sono sentita per l'ennesima volta in imbarazzo.
Io -I-Io mi chiamo Grace..-
Four -Io sono Four, suo fratello- strano, a guardarli non hanno nulla di simile, nemmeno il carattere.
Io -I-Io sono..-
Three -Una mia amica, l'ho conosciuta questa sera- gli sorrido, è come se avesse capito che non sapevo se mi considerava davvero sua amica oppure no, è incredibile, riesce sempre a capire qualsiasi mio gesto o pensiero.
Four -Ho capito, io torno da nostro fratello al piano di sopra. Mi raccomando, dopo passate-
Three -D'accordo- lo vedo salire le scale e raggiungere dei ragazzi al piano superiore.
Io -Ma..Quanti fratelli hai..?-
Three -Siamo in tre. Vedi, io sono il minore, Four è quello di mezzo e Five è il maggiore-
Io -Ahh..- vedo Tori e gli altri avvicinarsi, sono in compagnia di altri ragazzi, probabilmente loro amici che non ancora conosco.
Tra di loro noto un ragazzo, lo stesso ragazzo con cui sono andata a sbattere qualche giorno fa, non posso non arrossire nel guardarlo, ha degli occhi stupendi, sembro quasi ipnotizzata nel guardarlo.🙈💕🙈
Mi scuso per il ritardo, ma oggi improvvisamente mi è venuta l'ispirazione per scrivere il capitolo, così a Random, oc, è proprio da me.Siete liberi di immaginarvi qualunque ship vogliate, tanto io non dico nulla u.u
CI VEDIAMO PRESTOH!
PS: IL RAGAZZO MISTERIOSO NEL PROSSIMO CAPITOLOH!
🙈💕🙈
STAI LEGGENDO
||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.
FanfictionGrace, ragazza molto timida di carattere, ama molto scrivere poesie e la matematica, ma per vari motivi si ritrova con pochissimi amici. Presto la sua vita cambierà, diventerà una persona totalmente diversa da quella che è ora e conoscerà persone ch...