Capitolo 29

446 34 44
                                    

La luna è bellissima, mi fa pensare a molte cose, moltissimi pensieri mi affollano la testa a dire la verità.
? -Tutto bene Grace?- sento una voce dietro di me seguita da un tocco sulla mia spalla, si tratta di Rio.
Io -Si, tutto a posto-
Rio -La festa è finita. Tra una decina di minuti torniamo a casa, tu vieni con noi?-
Io -Si, potete aspettarmi nel salone principale se vi va- credo che abbia notato il mio tono piuttosto pensieroso, sembra preoccupata per me ma non voglio che lo sia, mi fa stare male vedere le mie amiche tristi per causa mia.
Rio -Senti Grace..Cosa ti succede?-
Io -Nulla, non preoccuparti-
Rio -Vedi, sono arrivata qui un minuto prima che se ne andasse Kelly e a dire la verità..-
Io -Cosa devi dirmi Rio?-
Rio -Beh, non è più lei ormai-
Io -Cosa significa questo?-
Rio -Per il momento non è importante che tu lo sappia, ma ti chiedo di stare attenta in caso si ripresentasse. Ma soprattutto dovrai fare molta attenzione ad ogni cosa collegata a lei in qualche modo, a partire da quel fazzoletto- evidentemente sa qualcosa che non vuole dirmi, il problema è cosa.
Io -Rio cosa mi nascondi?-
Rio -Niente, ma devi fidarti di me-
Io -D'accordo-
Rio -Torniamo dentro- annuisco e la seguo fino alla porta, successivamente la vedo scattare e tornare dove eravamo prima a razzo, a momenti nemmeno mi accorgevo della sua scomparsa.
-Combatti contro di me!- ha azionato il suo duel disk, è diventata d'un tratto seria e concentrata sulla sua avversaria.
Mi giro verso quest'ultima e noto Kelly con una maschera nera sugli occhi, molto carina ma allo stesso tempo inquietante; guardandola meglio sembra essere quella di un gatto nero, ma non è molto importante adesso.
Io -Rio che sta succedendo? Kelly!- nessuna delle due si è degnata di rispondermi, sono troppo prese dal guardarsi negli occhi con aria di sfida.
Non ho idea di cosa stia succedendo, Rio ha attivato una cosa chiamata "campo sfera bariano", lei e Kelly sono state avvolte da una sfera di colore rosso piuttosto strana.
Rio ha cambiato completamente il suo aspetto, l'unica espressione che mi viene da fare adesso è quella di sorpresa o shock.
-Rio! Cosa sei diventata? Cos è quella "trasformazione" che hai attivato?- la vedo guardarmi con la coda dell'occhio per poi guardare in basso tristemente e tornare concentrata sul duello.
Nel frattempo che osservo le ragazze duellare arrivano gli altri, ma non gli presto molta attenzione, se non a Tori abbracciandola restando sempre concentrata sull'incontro, con i miei occhi ormai lucidi.
Tori -Cosa sta succedendo Grace?-
Cathy -Tori, guarda la!- la mia amica si gira verso Rio e capisce, capisce tutto e mi guarda.
Tori -Vedi Grace, è una storia un po' lunga da raccontare..-
Grace -Cosa significa?! Cosa mi state nascondendo?!-
Cathy -Per favore Grace, calmati-
Shark -Grace- mi giro verso di lui, che si avvicina a me non appena gli rivolgo lo sguardo.
Io -Cosa sta succedendo Shark? Che ha tua sorella? È un trucco di magia forse?-
Shark -No. Non lo è. Vedi, devi sapere che noi non veniamo da questo mondo ma da un altro-
Io -Un altro mondo..? Mi prendi in giro forse?-
Shark -Ascoltami- mi prende le mani e mi guarda negli occhi così tranquillizzandomi; devo dire che chiunque si perderebbe nei suoi occhi.
Io -Ti ascolto..-
Shark -Io e mia sorella proveniamo dal mondo Bariano, un mondo diverso da questo. Vedi, esistono sette imperatori bariani ed io ne sono il capo, Nash- Baria che? Non ci sto capendo nulla, ma sarà meglio lasciarlo finire di spiegare.
-Rio invece si chiama Marin-
Io -Marin?- annuisce.
-Perché non me lo ha detto?-
Shark -Questo è meglio te lo dica lei-
Io -Non ci posso credere. E gli altri imperatori chi sarebbero?- vedo le mie amiche guardarsi con un filo di preoccupazione negli occhi.
Cathy -Beh. Sono Gilag, Alito, Dumon, Vector e..-
Io -M-Mizar..?- annuiscono portando il loro sguardo verso il basso; non ci posso credere, nessuno che mi ha detto nulla, mi sento come tradita.
-A-Anche lui..? E voi sapevate tutto e non mi avete detto niente?!-
Tori -Grace, non è stata colpa nostra. Abbiamo solamente rispettato la decisione di Rio-
Io -E secondo voi non sarebbe stato meglio dirmelo invece di tenerlo nascosto questo segreto?!-
Cathy -Grace noi..- sento un urlo provenire alle mie spalle, evidentemente il duello è terminato.
Mi giro verso Rio e Kelly, Marin ha sconfitto la mia amica senza problemi, ci ha messo pochissimi minuti per terminare il duello.
Io -Kelly!- vado verso di lei ma d'un tratto scompare avvolta da una strana luce molto forte, era a pezzi.
Rio -Grace! Stai bene?-
Io -Non fare finta di niente per favore Rio, o forse dovrei chiamarti Marin. È questo il tuo vero nome no?-
Tori -Dai Grace non fare così, Rio ti ha appena salvata- non le presto attenzione, sono ancora senza parole per Rio, come ha potuto tenermi nascosto questo segreto? La consideravo una delle mie migliori amiche ormai.
Rio -Grace, io volevo dirtelo, davvero-
Io -E allora perché non l'hai fatto?-
Rio -Per paura di perderti-
Io -Quindi se non lo avessi scoperto da sola tu non me lo avresti mai detto, giusto?- mi scende una lacrima e la vedo abbassare la testa.
-Come pensavo- mi allontano dagli altri con le lacrime agli occhi, è una cosa bruttissima il tradimento, facevo bene a non fidarmi.

💛🦁💛
ECCOMIH! SCUSATEMI PER LA MIA ENOORME ASSENZA! O.O

SONO ARRIVATA A 4K,CIOÈ,GRAZIE MILLE PER L'ENNESIMA VOLTA {perché scrivo in questa maniera nessuno lo sa,bello,sembro mestruata lol}.🌋

Vi ringrazierò praticamente ogni fottutissima volta che aumenterò quindi FATECI L'ABITUDINE.

FemaleTitan Tranquilla non mi sono dimenticata di te. *si mette subito a modificare il suo capitolo*🌞

BEH? VI SONO MANCATA SI O NO?❤️

VOI TANTISSIMOHHH😍❤️

💛🦁💛

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora