Salve a tutti lettori e lettrici!
Sono stata taggata per questa challenge da M4rtyPerl4, e quindi... eccoci qua!
Mi dispiace annoiarvi con queste cosette su di me, ma ve ne prego, cercate di sopportarmi!:D
Dunque, cominciamo:
1. Amo LEGGERE. Penso che i libri siano i miei migliori compagni! Come fare a meno di loro? Preferisco libri fantasy e fantascientifici, ma leggo di tutto purchè siano libri interessanti.
2. Il mio animale preferito è il cavallo. Il mio sogno più grande, quello che mi accompagna da più tempo, è quello di saper cavalcare. Ci riuscirò, un giorno!
3. Il mio secondo animale preferito è sicuramente il cane! Li adoro :3
4. Un animale che mi fa davvero schifo è la rana! Lo so che può sembrare assurdo, oppure strano, ma da piccola feci un sonno orribile, proprio sulle rane. Sognai che, mentre ne tenevo una in mano, avendola stretta troppo, esplose e schizzò tutte le pareti d'intorno di poltiglia di rana! Inutile dire che il sogno è rimasto bene impresso nella mia mente! D:
5. Uno spazio considerevole in questa challenge va dedicato alla Pizza! La adoro! Penso che sarei capace di mangiarla a colazione, merenda, pranzo, cena, spuntino di mezzanotte... !
6. Lo sport che pratico, ormai da sette anni, è il Judo. Sono cintura blu, ma a settembre dovrei passare marrone. :p
7. Help! Non so più che scrivere!
Umh, guardiamo... sondiamo i meandri della mia mente... Posso dire che non mi piace molto parlar di me al grande pubblico (:3), perciò questa challenge è una specie di eccezione.8. Odio prendere l'autobus, preferisco il treno.
9. Sono una persona piuttosto decisa. Questo volge a mio favore quando devo scegliere i vestiti da mettermi o da comprare, mentre quando si parla di libri lì le cose si complicano leggermente.
10. Preferisco i libri ai film. #foreverbooks
11. Sono lentissima a scrivere le mie storie, perchè la mia ispirazione è piuttosto ballerina, va e viene.
12. Amo stare all'aria aperta e fare lunghe passeggiate in campagna, possibilmente col mio cane.
13. Non sopporto le persone arroganti.
Eccoci qua, alla fine di questa challenge. E adesso, miei cari lettori e mie care lettrici, è arrivato il momento di taggare qualcuno...
Sarò buona; taggo:
- LettrePerdue ( e colgo l'occasione oer rifarti gli auguri :3)
- merlocked_MUAHAHHAHAHAHA (risatamaleficatime)
Buona notte :D
STAI LEGGENDO
Viaggio
RandomQuesta storia parla dell'incredibile mondo dei Pokemon, delle avventure che gli allenatori vivono, guidati dall'amore e dalla passione per queste creature. Akiko è una ragazza di sedici anni, che finalmente può realizzare il suo più grande sogno: in...