Il segreto di Lupin

141 3 2
                                    

Ormai Remus era allo scoperto, gli amici non facevano altro che non pensare a lui e alle continue assenze notturne, che facevano star preoccupati i suoi amici, lui non puo' farci niente se sono arrabbiati ma avra' anche i suoi problemi e le sue cose su cui preoccuparsi. Ormai era quasi l'alba e Remus torno' nel suo dormitorio molto stanco, rammaricato, e arrabbiato per l'atteggiamento che hanno i suoi amici nei suoi confronti verso di lui , non l'accettava perche' dovevano sempre intromettersi negli affari altrui? gli sorgeva questo pensiero in mente, appena entro' nel dormitorio di Grifondoro inizio' un po a farsi un sonnellino veloce, per poi alzarsi all'orafio stabilito per le lezioni.

2 ore dopo...

JAMES: Finalemente qui Remus cosa cavolo ti succede oggi...

Remus: come al mio solito sono sempre qui ad Hogwarts cosa ce che non va...

Sirius:buongiorno Remus e' la prima volta che ti vedo qui. E comunque stavo ascoltando un po quando dormivo e ha ragione James ci sono molte cose che non vanno nel tuo comportamento.

Remus ignorando i suoi amici si vesti' e si precipito' subito a lezione di Trasfigurazione che stava alla prima ora si fingeva felice, per non curare i suoi amici.

Prof. Mcgranitt: Buongiorno Remus come andiamo? Come mai oggi senza i suoi amici di solito state sen
sempre insieme...

Remus: dovranno arrivare a momenti professoressa.

Prof. Mcgranitt: va bene, intanto noi iniziamo. Ora ragazzi vi spieghero' come si trasforma una specie di corvo o qualsiasi animale, in un calice. State molto attenti sembra facile, ma puo' sconcentrarvi la distrazione. Dovrete dire un due e tre Ferabert. Gia' che ci sei inizia tu Remus.

Remus: un due tre "Ferabert".

Prof Mcgranitt: bravo Remus, dieci punti a grifondoro per il loro impegno.

A Remus non importava molto dei punti ma suoi amici anche se avevano litigato lui ci teneva a loro e non voleva che la loro amicizia si rovinasse cosi.

Dopo un paio di minuti dopo la lezione arrivatono meta' dei malandrini.

Prof. Mcgranitt: ragazzi come mai questo ritardo improvviso ?

Tutti e tre i malandrini: prof scusateci.

La professoressa fece finta di niente ma si segno' la malefatta e rispiego' la lezione a meta' dei malandrini avendo senza aspettarselo, ottimi risultati.

Finita le lezione di Trasfigurazione, i malandrini conpreso Remus si recarono nella biblioteca, cercando in qualche modo di ignorarsi e di completare la loro ricerca su pozioni sull' "amortentia" che gli aveva assegnato il professor Lumacorno.

James : ragazzi cerchiamo di evitare Remus e le sue malefatte. Cerchiamo almeno di fare qualcosa per evitarlo.

SIRIUS: James ma e' sempre nostro amico, forse dovremo aiutarlo avra' avuto un periodo difficile cerchiamo di capire cosa gli prende.

Peter: ha ragione Sirius, James non possiamo evitarlo a lungo, dovremo sempre comunque parlarci e risolvere la situazione.

Sirius e James sentendo le parole di Peter si avvicinarono a Remus e dissero:

James: scusa Remus non volevamo litigare con te ma cerca di capire vorremo farti comprendere la situazione.
Remus: non importa, ragazzi capita di sbagliare ma ce ne dobbiamo accorgere ogni tanto...

Sirius: e' tutta colpa nostra ti abbiamo trattato male e non volevamo.

Remus: non preoccupatevi ora venite vi devo mostrare una cosa.

I tre malandrini seguirono Remus finche' lui non li porto' alle stesso posto dove lo videro dalla Stamberga Strillante al platano picchiatore dove egli stesso si trasformava.

Remus: be e' difficile dirlo ma a voi che siete veri amici e so che non mi tradirete mai ve lo diro':

"SONO UN LUPO MANNARO".
Gli amici rimasero un scioccati ma nello stesso un po' terrorizzati.

James: perche' nn ci hai avvisato prima di tutto questo.

Remus: be ragazzi e' difficile dirlo anche Silente sa che sono un lupo mannaro ecco perche' mi ha dato un rifugio su cui posso trasformarmi perche' se non fosse stato grazie a lui non mi avrebbero mai potuto accettare come studente ad Hogwarts.

Peter: ora capisco perche' tutto questo.

Sirius: peter sembra che scendi dalla nuvole, comunque Remus noi ti capiamo e ti resteremo sempre accanto.

James: Ti aaccompagneremo nelle tue trasformazioni sempre, almeno cercheremo un modo a cui non ci faremo scoprire dai professori se no saremo spacciati.

Peter: giusto, non ti lasceremo solo ti accompagneremo sempre, solo lasciaci trovare il modo.

Remus: grazie ragazzi per il vostro sostegno non dovete preoccuparvi, me la so cavare anche da solo, e poi potrei essere anche molto pericoloso , potrei attaccarvi quindi statevi molto attenti.

I tre malandrini : non preoccuparti Remus non ci saremo sempre per te.

Spazio autrice

Be ragazzi questo e' il 5 capitolo della mia storia !! Questo capitolo ci ha dimostrato quanto l'amicizia sia grande in un certo senso, quanto si combatte per avere un amico, questa e' la vera amicizia!!! Be spero vi sia piaciuto bacii! 💗😊😜


"The Marauders"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora