1 mese dopo...
I giorni passavano molto in fretta ad Hogwarts tanto che era passato gia' un mese e le vacanze natalizie erano finite e ormai tutti dovevano ritornare ad Hogwarts nella loro propria casa e sopratutto li tornati, rimettersi al passo con le lezioni , tutti era tornati ad Hogwarts mancava solo che l'ultimo malandrino Peter, tornasse. Meta' dei malandrini invece che avevano passato tutte le vacanze natalizie ad Hogwarts attesero che Peter tornasse vicino l'Hogwarts Express tanto impazienti.Remus: ragazzi ha detto Peter che lo dovremo aspettare qui, quando ritorni di solito dovrebbe venire per le 11:00 in punto.
Sirius: si non ti preoccupare Remus, lo aspetteremo.James: eccolo inizio gia' a vederlo tra i vetri del vagone eccolo li.
Peter: ragazzi ciaoo come mi siete mancati non vedevo l'ora di vedervi, mi siete mancati tantissimo, a casa mi annoiavo come un matto menomale che siete venuti a prendermi e aspettarmi.
James: Peter anche noi siamo felici di vederti ma ora ci dobbiamo muovere perche' tra un po' iniziano le lezioni e noi siamo venuti di nascosto a prenderti.
Peter: grazie tante, ragazzi!
Sirius: ora basta ci dobbiamo muovere non perdiamo tempo in chiacchiere.
James: ok dai andiamo !!
Dopo essere di nuovo ritornati ad Hogwarts tutti i malandrini compreso Peter videro qualcosa di strano nell'aria come se fosse venuto qualcun altro ad Hogwarts era una bellissima barca che viaggiava verso Hogwarts dal lago nero, con delle vele celesti un po' affascinanti sudicie e pesanti i malandrini furono i primi a vederli ma non riuscivano a capire il perche' proprio quella barca sarebbe venuta ad Hogwarts senza che loro sapessero niente.
Andarono al banchetto di ripresa lezioni non capendo niente e pensando sempre a quella solita barca chissa' chi ci poteva stare dentro . Appena arrivarono Silente fece il suo solito discorso:
P. SILENTE: buongiorno a tutti ragazzi e bentornati! be lo so che di solito non si fanno i banchetti a ripresa lezioni ma solo ad inizio anno, ma forse voi ancora non lo sapete dovrebbe arrivare un nuovo studente a meta' anno si tratta di uno studente Durmstrang che vorrebbe fare uno spostamento di luogo scuola dalla Bulgaria alla Scozia quindi spero lo accogliate con rispetto e gratitudine oovviamente dovremo di nuovo smistarlo in un altra delle nostre casate perche' li sono molto diverse quindi vi presento ed ecco a voi :
frederic kyumilart
Tutti di voltarono a guardarlo...
P. Silente: non vi ho detto ancora che Frederic frequenta il secondo anno ad Hogwarts ed e' stato promosso con il massimo dei voti quindi un applauso.
James: non vi sembra strano che questo Frederic spunti dal nulla e sembri se la credi troppo...
Sirius: be fa anche a me questo effetto, come mai questo qui si presenta senza un come quando e perche'...
Remus: be ragazzi puo' darsi che forse l'apparenza inganni, quindi conosciamolo meglio e poi si vede..
Peter: ragazzi credo che Remus abbia pienamente ragione, e' dopotutto e' lui che mi ha aiutato a farmi degli amici , quindi dai non pensate male...
P. SILENTE: tra un po' iniziera' lo smistamento di Frederic e poi il banchetto e ognuno riprendera' le sue proprie lezioni.
10 minuti dopo...
P. MCGRANITT: Frederic Kyumiliart!
Frederic si alzo' in piedi un po' agitato ma anche sicuro e felice di essere smistato nella sua nuova casa.
C. Parlante: bene, bene un nuovo allievo vedo molto spirito di allegria, molto coraggio e anche molta voglia di andare avanti be' ho gia' deciso:
GRIFONDORO!
Meta' dei Grifondoro applaudi' e applaudirono anche i malandrini forse non era quel che pensavano...
Frederic si sedette accanto ad un altro Grifondoro come se fosse il suo primo giorno fece amicizia con tutti e dopo un chiese anche amicizia ai malandrini..
Frederic: come vi chiamate io mi chiamo Frederic.
James: be' piacere di conoscerti Frederic questi sono i miei amici: Peter, Remus, e Sirius.
Frederic: piacere di conoscervi.
Tutti e tre: il piacere e' nostro.
Frederic si abituo' presto al nuovo ambiente che gli aspettava i malandrini divennero subito suoi amici e piano piano imparo' ad abituarsi anche alla loro lingua alle loro materie diventando molto bravo sopratutto in pozioni e meno bravo in trasfigurazione ma ci si sarebbe abituato avendo nuovi amici che lo avrebbero aiutato e statoli accanto offrendoli la loro amicizia e coraggio imparandolo ad affrontare le nuove sfide che Hogwarts gli metteva in servo.
Spazio autrice
Nuovo capitolo per voi ragazzi secondo voi frederic diventera' un malandrino come i suoi amici in seguito? Be lo scopriremo solo nei prossimi capitoli be un bacio spero vi piaccia questo nuovo capitolo la vostra vale💙💙💋
P.s. se volete votate e commentate ! 💬💬⭐
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.