cap 30 Una nuova vita

110 3 1
                                    

10 anni dopo...
I malandrini finalmente erano liberi, Hogwarts era finita e finalmente potevano dedicarsi a loro stessi e a i loro progetti per il loro futuro, però in tutto e per tutto i malandrini restarono sempre uniti qualunque cosa gli accadesse. Ognuno ebbe una riuscita nella sua vita, James diventò un auror membro dell'ordine della fenice, sposò fino alla fine Lily Evans ed ebbe un figlio di nome Harry dai capelli neri e gli occhi verdi come la mamma, tra cui lo allevarono con tutto l'amore possibile e tutta la loro felicità, passarono gli anni e anche Sirius alla fine si sposò con Alice ed ebbe una figlia da gli occhi color tenebre e i capelli neri petrolio, di nome Georgia Black una bambina così tenera e nello stesso tempo così vivace e sicura di se come il padre, anche Sirius diventò e fece parte insieme come tutto il resto dei malandrini dell'ordine della fenice organizzato da Albus Silente tra cui imparò molto diventando un auror molto potente, anche Alice si unì all'ordine e diventò anche lei un auror per un bel po' fino a quando non divenne un membro del ministro della magia di Cornelius Fudge, Remus infine si sposò con Ninfadora Tonks da cui ebbe un solo figlio di nome Teddy Lupin all'inizio ebbe paura ancora avesse anche lui la licantropia ma non fu così perché il bambino crescette nel migliore dei modi con tanto di buona educazione , fece parte dell'ordine della fenice insieme alla moglie che diventò un potentissimo auror aiutando Remus come sempre in tutte le sue trasformazioni. Peter  infine fece parte dell'ordine della fenice ma poi si rivelò un traditore doppiogiochista che fece finta di essere amico sia di Potter che di tutti i suoi amici, servendosi a Voldemort come mangiamorte dove alla fine ai primi li perseguito' in un orribile destino ma questo particolare lo abbandoniamo per un po'... Intanto il gruppetto tranne Peter visse felice con positività ed entusiasmo, fecero di tutto per essere uniti così fino alla fine di combattere Lord Voldemort e i suoi mangiamorte in tutte le battaglie, però passarono anni affinché sconfissero tutto il suo esercito ed infine egli stesso,anche se i Potter e i Longbottom ma sopratutto i Potter, considerati  da Voldemort mezzosangue come lui riuscirono alla fine a non essere più  perseguitati da lui e dopo averlo sconfitto definitivamente grazie all'ordine della fenice riuscirono a non essere sotto la sua maledizione quindi a liberarsene definitivamente ma questo dopo tanto tempo...Metà malandrini per questo vissero sempre felici e pieni di allegria fino alla fine dei loro giorni dove la generazione dei Potter, dei Black , dei Lupin e dei Longbottom non andò avanti fino ai giorni nostri.

Spazio autrice

Fine della mia storia!!! Spero vi sia piaciuta come sempre alla fine Peter si rivelò un traditore doppiogiochista e bugiardo... però alla fine ho dato la fine giusta ai Potter e ai Longbottom che riuscirono ad essere usciti vivie scagliarsi in tempo dalla maledizione di Voldemort dopo averlo definitivamente ucciso.... Be spero che tutto questo fino a qui vi sia piaciuto che questa storia vi abbia inseguito fino alla fine che vi sia piaciuta intanto vi mando un grosso grosso bacio vi auguro una buona e bella giornata grazie di tutto.....

La vostra

VAle_raio = in Valerie Black !!! :-) :-) :-)

"The Marauders"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora