Dopo essersi confidato con il suo amico Sirius, James con esso entro' nel suo dormitorio per farsi una dormita forse il pensiero per aver conosciuto quella ragazza gli aveva dato la testa ed aveva bisogno di distrarsi questa volta. La mattina dopo tutti insieme i Malandrini si svegliarono e su rifugiarono a lezione dove alla prima ora avevano questa volta difesa contro le arti oscure anche se non era molto interessante come le altre volte, camminando tutti loro uniti e molto distrattamente sopratutto James, egli si scontro' con Lily che portava tanti libri in mano...
‹‹Ehi sta attento dove vai tu››...
Piano piano alzo' lo sguardo...
‹‹ehi ma sei tu, James !!
‹‹scusa non ti avevo visto mi dispiace.
‹‹nono, non preoccuparti.
‹‹Ora dove vai? ››
‹‹oh da nessuna parte niente di speciale be pero' ora devo scappare ciao››.
Lily sfuggi' subito all'impazzata e James rimase un po' perplesso e penso' chissa' dove voleva andare di cosi speciale...
Quando James si volto' vedette i malandrini che se ne andarono senza di lui questo lo lascio' ancor piu' di stucco e non sapette come fare per raggiungerli...2 ore dopo...
‹‹ Ragazzi perche' ve ne siete andati e mi avete lasciato solo quando lily se ne andata?
‹‹sempre questa Lily basta! James noi siamo stanchi che metti sempre in mezzo in ogni conversazione tu faccia sempre Lily non metto in dubbio che non sia una bella ragazza ma non voglio che le cose si complichino per te, anzi per noi! ››
‹‹Ho capito ragazzi, forse siete gelosi pero' non vi preoccupate Lily non si mettera' in mezzo alla nostra amicizia e' solo una ragazza sempliciotta e ingenua...
La ragazza che si ritrovo' li per caso senti' tutta la conversazione...
‹‹ be' allora e' cosi che mi consideri, una ragazza sempliciotta e' ingenua e'? Be questa volta ti sei superato James Potter!
‹‹ No, Lily ti prego! Non e' quel che pensi e che i miei amici sono gelosi da e si stanno preoccupando da quando ieri ti ho parlato sai com'e' sono un po' gelosi che siamo insieme in alcuni momenti come scuola ecc... Ti prego cerca di capirmi.
‹‹No, James basta non voglio capire niente da te ormai hai superato i limiti se hai qualcosa da dirmi dimmela in faccia no che sparli di me davanti ai tuoi amici... Vergognati!
‹‹no, Lily aspetta non andare!
Difatto Lily era davvero arrabbiata con James come d'altronde anche i suoi amici, James questa volta' si era superato questa volta doveva contenersi con le parole !
‹‹Scusa James per prima non volevamo, sai ci siamo fatti prendere un po' per la gelosia, sai com'e' per noi la tua amicizia conta molto e non vorremo perderti per una ragazza.
‹‹Ragazzi c'e' da dire che ora sono molto arrabbiato con voi! Ora Lily e' arrabbiata anzi super arrabbiata con me non mi vuole piu' vedere da quando ha sentito tutta la nostra conversazione.
‹‹scusa ancora James non volevamo farti fare lite con Lily e' tutta colpa nostra... Ce qualcosa che potremo fare per aiutarti?
‹‹Niente ragazzi niente dovro' cavarmela da solo questa volta dovrei risolvere con Lily il piu' presto possibile.
3 ore dopo...
‹‹lily dovremo parlare della faccenda riguardo stamattina.
‹‹Noi non abbiamo niente da dirci James.
‹‹Invece si, abbiamo tanto da dirci.
‹‹Sentiamo cosa mi devi dire. ››
‹‹Scusa Lily, scusa per averti ferito, scusa per averti insultata scusa per tutto non volevo che andasse a finire cosi mi dispiace.
‹‹ non basta una scusa James, devi dimostrarmelo che non mi insulterai piu'.
‹‹te lo dimostrero' scusa per tutto. ››‹‹Hai finito››?
‹‹cosa››?
‹‹Hai finito di parlare a vuoto? Ti ho detto che non ti perdono smettila di parlare ora vattene! ››
James era molto scosso lui voleva Lily e avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare da lei, ma purtroppo i suoi erano davvero degli insulti pesanti nei suoi confronti ed era difficile farsi perdonare cosi facilmente. La tristezza lo aveva spiazzato e non faceva altro che pensare ad un piano per farsi perdonare ma questa volta non solo parlando ma dimostrandolo.
Spazio autrice
Nuovo capitolo per voi ragazzi !! Spero vi piaccia chissa' che fara' James per farsi perdonare da Lily be si scoprira' tutto nel prossimo capitolo baci! ♥♥♥
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.