Dopo aver scoperto il segreto di Remus i tre malandrini sapevano che non avrebbero mai potuto lasciare il loro amico, e che tutto doveva andare per il bene e il meglio da ora in poi, i malandrini ormai erano uniti e nessuno mai poteva intromettersi nella loro amicizia nenache un piccolo segreto. Erano appena usciti dalla stamberga strillante tutti insieme, quando non arrivarono finalmente al castello quanfo videro il custode Gazza parlare con tutti gli studenti dei grifondoro sul perche' i quattro amici non fossero alla tavolata ovviamente si nascosero ma poi visti dal quel custode cosi tonto uscirono dal loro nascondiglio.
GAZZA: ragazzi birbanti e stupidi come mai fuori dal castello? Quanto vorrei ci fossero le vecchie punizioni...
James: ci scusi Gazza non volevamo infrangere le regole, siamo andati a fare una commissione molto importante per Silente menti James.
Gazza subito usci dal castello incurante avvisando Silente se questi gli dicessero la verita' e portandoli insieme a lui.
Gazza busso' alla porta...
Gazza: mi scusi preside Silente questi ragazzi sono fuggiti fuori dal castello per una questione molto importante offritela da lei, volevo sapere se loro mentissero, o dicessero la verita'.
Silente: Ragazzi non ce bisogno di mentire per di piu' intromettermi nellw vostre faccende. Quindi spettera' alla profrssoressa Mcgranitt darvi la punizione piu' appropriata.
Il professor Silente porto' i ragazzi dalla professoressa Mcgranitt e quando li racconto' la situazione lei non fu che molto infuriata ...
Prof Mcgranitt: sono molto infuriata con voi ragazzi, quindi cerchero' di darvi una punizione che sia ben esemplare e giusta per voi.
James: ma professoressa...
Prof Mcgranitt: niente ma signor Potter ve lo meritate...
I quatro malandrini ritornarono nei loro dormitori molto stanchi e delusi dalla punizione datoli dalla mcgranitt e si misero a dormire pensando al domani... amici sarebbe successo.
7 ore dopo...
Ormai i quattro amici si erano svegliati, avevano finito di dormire, e quella mattina gli aspettava una giornata molto dura, avevano alla prima ora trasfigurazione niente di meno con la prof Mcgranitt che gli doveva assegnare definitivamente la punizione.
Gli amici ormai arrivata alla soglia della destinazione bussarono alla porta...
Prof mcgranitt: buongiorno birbantelli accomodatevi ora abbiamo iniziato la lezione oggi vi spieghero' come trasformare una scatola di polvere in una coppa gigante attenti. In quanto a voi Potter, Black, Lupin, e Pettigrew seguitemi.
Prof Mcgranitt: la vostra punizione sara' di andare con il guardiacaccia Rubeus Hagrid nella foresta proibita e raccogliere tutti gli escrementi del lago mettendoli in una busta. Tutto questo deve essere fatto entro una notte se no sareste presi in considerazione per essere espulsi. BUON LAVORO!
Gli amici iniziarono a pulire tutto il fondale della foresta proibita, fino a quando non arrivo'...
Sirius: Remus tu sei in pericolo, in grave pericolo ce la luna piena e ti potresti trasformare quindi ti dovremmo chiedere di metterti in un posto sicuro e trasformarti prima che ci uccidi.
Remus:non preoccupatevi, mi nascondero' facilmente senza aggredire nessuno.
Jamew:noi ti aiuteremo Remus, nel tuo percorso di vita, l'altra volta ero in biblioteca e ho visto quella ragazza dai capelli rossi che mi piace, leggere un libro di non so che materia che parlava degli animagus. Animali in cui ci possiamo trasformare. Forse con un po' di pratica e allenamento ce la potremo fate cosi ti potremo stare accanto anche noi nelle tue trasformazionu visto che siamo animali.
Sentito questo i malandrini rimasero senza parole perche' aiutare Remus importava molto a tutti e quindi questa idea importava a tutti e interessava avevano promesso che Remus doveva andare sostenuto e ben protetto e loro sarebbero stata la migliore soluzione per poterlo calmare e farlo sentire sicuro emeno aggressivo nelle trasformazioni.
Spazio autrice
Questo e il mio 6 capitolo speto vi piaccia ne faro' uno piu' lungo domani !! Be vi adoro Vale:!!!!!!! 😃😃😃😍😘
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.