Per i malandrini cominciava sempre la solita routine tra scuola, e lezioni le giornate si facevano sempre piu' dure da gestire. Ormai la prova delle case era finita dovevano solo sapere il risultato ovvero la casa vincitrice della prova delle case . Intanto i malandrini appena finito le lezioni andarono a vedere subito nella bacheca difronte la sala grande un avviso che si sapeva era alquanto importante.
‹‹ ragazzi vedo uno strano avviso sulla bacheca della sala grande andiamo a vederlo presto!!
‹‹ si certo James sicuramente si trattera' della prova delle case, chissa' chi l'avra' vinta!
‹‹Be speriamo noi grifondoro›› disse James con aria emozionata.
‹‹be ovviamente basta pensare positivo›› rispose Remus com aria soddisfatta.
I malandrini si recarono vicino la sala grande dove un grande avviso era esposto vicino di loro:
" Cari studenti solo lieta di
informarvi che lunedi sera 17
Aprile alle ore 20:00 verra'
proclamata la casa vincitrice
della prova delle case chi
vincera' codesta prova
si guadagnera' un viaggio
Per hogsmeade e andra'
A visitare una prestigiosa
Scuola magica "Beauxbelles"
Trovatasi in Germania poi vi faremo sapere di piu' a riguardo ...
Vi ringrazio della vostra collaborazione.Vicepreside:
Minerva Mcgranitt‹‹Avete sentito ragazzi questa e' un opportunita' unica non possiamo perderla grifondoro dovra' vincere per forza›› disse James con aria superiore.
‹‹ be James basta contare che noi siamo
migliori in tutto basta solo crederci››. Disse Sirius con aria altrattanto superiore.‹‹ragazzi io credo nella mia squadra pero' bisogna anche dare fiducia alle altre forse anche loro hanno qualche altra possibilita'. ››.
‹‹hai ragione Remus bisogna dare fiducia anche a gli altri.››
17 aprile 1972
Era arrivato il gran giorno e i malandrini erano molto soddisfatti e pieni di se anche un po' agitati chissa' chi avrebbe vinto la coppa delle case , loro speravano tanto che fossero loro. Le lezioni passarono velocemente e anche i professori sembravano essere molto alla mano e molto eccitati per chi avrebbe vinto, era tutto cosi emozionante che le lezioni anche per i professori alla fine non contarono niente.
P. Mcgranitt: pronti ragazzi stasera sapremo chi e' la casa vincitrice della prova delle case tante sorprese vi attendono quindi dovete tenere gli occhi bene aperti.
Tutti gli studenti erano super emozionati , la mattinata passo' in fretta e il pomeriggio arrivo' subito come un lampo. Nel pomeriggio il gruppo incontro' Severus sempre intento a leggere il suo libro di pozioni essendo molto bravo in materia.
‹‹ehi ragazzi ecco mocciosus che legge sempre i suoi libri da pozionista provetto.
Severus non rispose.
‹‹ragazzi non ha neanche il coraggio di rispondere quanto il suo essere codardo glielo vieta›› una risata di Sirius gli spunto' sulla faccia.
‹‹Be che c'e' hai paura stupido pivellus››.
‹‹Ora basta››. Rispose severus.
‹‹Oh.. Finalmente parla che c'e' non avevi la lingua prima Severus ahhahahahaha.
I malandrini se andarono perche' vedere Severus non gli piaceva molto in fondo era troppo tonto, ed imbranato e insultarlo era sempre pcase divertimento per loro.
2 ore dopo...
P. Silente: benvenuti ragazzi, oggi sapremo la casa vincitrice della prova delle case. Per ora godetevi il banchetto.
I malandrini mangiarono finche' i Serpeverde si riunirono tra loro e parlarono:
‹‹Ragazzi dobbiamo fare di tutto affinche' non vincano i Grifondoro perche' da come ho sentito nella stanza dei professori giorni fa noi siamo alla pari con Grifondoro quindi dobbiamo cercare in qualche modo di vincere noi.
‹‹faro' di tutto per vendicarmi di quel gruppetto di scansafatiche.›› penso' Severus con aria vendicativa.
P. Silente: ragazzi si avvicina il momento, ora sapremo la casa vincitrice della prova delle case...
Al quarto posto....
TASSOROSSO
Al terzo posto...
CORVONERO!
Secondo posto:
GRIFONDORO
Primo ed ultimo posto vincitrice:
SERPEVERDE!
Tutti appaludirono... ma subito dopo si senti ' una voce squillante.
P. MCGRANITT: PROFESSORE QUI C'E' STATO UN IMBROGLIO, SERPEVERDE E GRIFONDORO ERANO PARI MERITO NESSUNO AVEVA OPTATO PER LA VINCITA DI SERPEVERDE! QUALCUNO HA IMBROGLIATO!
P. SILENTE: ORA QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COSA SUCCEDE QUI! CHI HA MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE? GIURO CHE SE SCOPRO IL COLPEVOLE AVRA' UN EMERITA PUNIZIONE A RIGUARDO!
Tutti i Serpeverde rimasero inabiliti prima o poi avevano dovuto confessare che erano stati loro a combinare tutti questi intralci e di sicuro non l'avrebbero passata liscia questa volta.
Spazio autrice:
Be come promesso ho aggiornato il 14 capitolo ! Spero vi piaccia secondo voi i Serpeverde confesseranno che loro hanno imbrogliato? Be si scoprira' tutto al prossimo capitolo baciii♥💯😘😘
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.