La bugia di Peter

35 1 0
                                    

Per i malandrini passo' un altra giornata piena di nuove avventure e dopo aver completato tutto erano pienamente soddisfatti del loro lavoro. Però per essi gli aspettavano nuove sorprese senza che sapessero il perché. Intanto i malandrini erano felici perché finalmente tutto era al completo e più gioiosi di così non potevano essere !

<< Ragazzi finalmente tutto è al completo possiamo fare di tutto dopo aver inventato un metodo per aiutare Remus .

<< Si avete ragione ragazzi potremo fare di tutto ora non ci dovremo preoccupare di niente perché a tutto ne è valsa la pena>>.

Tutti erano molto felici James dopo aver risolto tutto pensava alla sua ultima partita di Quidditch come sarebbe stata, Sirius pensava ad aiutare molti dei suoi amici mentre Peter e Remus pensavano a divertirsi!

Ne era valsa la pena finalmente tutto poteva essere vissuto basandosi solo  sull'aiuto e sulla fiducia...tutto questo fino a quando...

Sala comune serpeverde h:15:00

<<Ragazzi stavo pensando, secondo me quel gruppetto li che odio così tanto,starà tramando qualcosa li vedo piuttosto strani>>disse Severus.

<<BE credo anche io che ce qualcosa che ci nascondono>>.

<<Vero Mulciber,e per questo ho un piano che farà rimanere di stucco tutti. Sentitemi bene...>> .

<<Allora dobbiamo far si che non si fidino di uno di loro e io so già quale ostaggio prendere...

<<che ne Dici di Black>>?

<<Allora Mulciber, sei proprio tonto , Black non è così fesso io ho già un idea per chi prendere.

<<Pettigrew sarebbe perfetto per il nostro piano di solito ha sempre paura di tutto non so perché l'abbino messo in Grifondoro...>>

<<hai ragione Pettigrew sarebbe perfetto>>.

Dopo aver ideato il piano nei minimi dettagli bastava solo entrare in azione per Severus e i suoi amici...

Giardini di Hogwarts h17:00

<<Ehi Potter, dovremmo parlare con il tuo amico Pettigrew...

<<Oh vedete chi è arrivato Mocciousus che piacere rivederti >>...

<<piacere mio, Potter ora potresti lasciarmi da solo con Pettigrew >>...

<<va bene , mi raccomando Peter sta attento>>...

2,minuti dopo

<< che vuoi mocciosus>>?

<<calmati Pettigrew sono venuto per dirti una cosetta che non ti piacerà molto >>...

<<Purtroppo ho sentito nell'aula del professor Silente che i tuoi genitori sono stati aggrediti da un paio di mangiamorte quindi io preferisco che tu cerchi in qualche modo di andare a trovarli ....

<< come i miei genitori impossibile....>>disse Peter con aria terrorizzata.

<<Si invece quindi è meglio che ti affretti a prendere il prossimo treno>>.

PEter se ne andò via con faccia terrorizzata dicendo una bugia ai suoi amici e non dicendoli quello detto da Severus.

<<Ragazzi scusate ma domani dovrò prendere il treno per tornare a casa perché devo fare una piccola commissione ai miei>>.

<<va bene Peter non preoccuparti va, sarà importante >>.

Severus che stava urigliando disse sottovoce :.

<<che il piano abbia inizio ragazzi dobbiamo far si che gli amici non si fidino più di lui>>...

<<Ovviamente severus>> disse Mulciber.

GLI amici non erano convinti di quello che Peter gli aveva detto si vedeva dalla sua faccia terrorizzata che quello che diceva era una bugia una grossa bugia e i suoi amici con iniziavano già a dubitare di lui...

<<Ragazzi secondo me questa cosa mi sta un Po sotto il naso non sono convinto che Peter abbia detto la verità, sembrava terrorizzato dal quel che diceva >>. Disse James.

<<Si anche per me è molto strano non mi convince>>...

<<Ragazzi inizio già a dubitare di lui..>> disse remus.

<<Hai ragione anche noi dissero in coro James e sirius.

Spazio autrice

BE vi è piaciuto questo capitolo? Secondo voi il gruppetto riacquistera' fiducia su Peter BE lo scopriremo presto ciao





&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora