James era super felice, finalmente Lily lo aveva perdonato e non poteva desiderare di meglio se non l'amore che provava per lei. Ormai erano passati giorni dal loro perdono e James era felice che anche i suoi amici da una parte l'avessero aiutato. Iniziava un nuovo giorno per loro e alla prima ora del giorno vi era astronomia con la professoressa Vector e si dovevano preparare per uno studio di una stella molto particolare la chioma berenice e sui cani da caccia che la professoressa Vector ne aveva parlato gia' da tempo e questo argomento era molto importante per il programma. James non era molto attento,perche' guardava sempre dall'altra parte Lily e neanche molto i malandrini che pensavano ad un nuovo modo per aiutare il loro amico Remus per le sue trasformazioni. Ormai finita la lezione con la professoressa Vector i malandrini non se la sentirono di fare altre lezioni, erano davvero atterriti ed era difficile continuare un altra giornata ma era da tanto che avevano progettato ad un piano per aiutare Remus solo che non avevano tempo per pensare con tutti gli inpegni sovraccaricati nel tempo, e questioni stupide che prima o poi dovevano risolvere. Ormai era tempo di pensare a qualcosa per aiutarlo perche' le situazioni si complicavano sempre giorno dopo giorno e prima o poi la cosa si doveva risolvere il prima possibile. Intanto sempre al solito posto i malandrini discutevano delle loro faccende fino a quando non parlarono di Remus...
‹‹Ragazzi e da tanto che stavo pensando a qualcosa per aiutare Remus nelle sue trasformazioni pero' non ho avuto il tempo di dirvelo››.
‹‹Cosa dillo››.
‹‹pensavo di fare una nuova invenzione una cosa che potremmo creare solo noi in segreto che ne pensate››?
‹‹Be ottima idea ma dovremmo passarci ore ed ore per progettare tutto nei minimi dettagli ed ora sarebbe un giorno molto impegnato e non abbiamo molto tempo, per pensarci.
‹‹allora pensiamo ad un giorno libero in cui ci potremo vedere››.
‹‹Be c'e' la domenica, domenica ci vediamo alle 17:00 vicino Hogsmeade vi va bene››?
‹‹si va benissimo James mi raccomando sopratutto per te Remus appunto questa e' un idea chd dobbiamo progettare insieme in un luogo dove ci siamo solo noi››.
‹‹va bene ragazzi non preoccupatevi e vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi date tutti i giorni››.
‹‹Be Remus, devi sapere che lo facciamo con buone intenzioni››.
Domenica 1 maggio 1972 ore 8:00🌞🌞 (hogwarts)
Erano passati giorni dalla chiacchierata dei malandrini, e finalmente era arrivata la domenica, e con tutto calore i malandrini si svegliarono.
‹‹buongiorno ragazzi››.
‹‹Buongiorno a tutti ragazzi oggi ci aspetta la nostra folle idea aaahahhaha
‹‹si hai ragione ma per prima cosa James, dobbiamo stare attenti ai professori perche' anche se e' domenica loro ci controllano sempre se torniamo o non torniamo prima del coprifuoco.
‹‹Hai ragione Sirius, infatti ci devono volere delle ore per pensare a tutto quindi mi raccomando guardate sempre l'orologio non sempre di scatto ma al momento opportuno››.
‹‹Va bene ragazzi allora questa mattina dovremmo fare i compiti perche' come sapete domani e' Lunedi e quindi scuola, e a pomeriggio siamo molto impegnati riguardo me quindi stamattina ci dovremmo separare quindi ci vedremo a pomeriggio alle 17:00 !
‹‹ Va bene ciao ragazzi››.
9 ore dopo h:17:00 (hogsmeade)
‹‹ Ragazzi finalmente siete venuti mi sa che ero il primo ad essere qui››. Disse Peter con aria un po' paurosa.
‹‹non preoccuparti Peter, ora siamo qui e diamoci da fare! ››
Entrano ad Hogsmeade e passarono dalla stamberga strillante al platano picchiatore dove Remus si trasformava.
‹‹Be ragazzi questo e' un posto molto accogliente apparte il fatto che sia un po' disordinato a causa delle mie trasformazioni››.
‹‹non preoccuparti Remus e' sempre un posto dove siamo solo noi e potremo pensare a qualcosa. ››
‹‹Be mettiamoci a lavoro››
Dopo un po di tempo...
‹‹Ragazzi a me non viene niente››. Disse peter con aria confusa.
‹‹Ragazzi ma allora vi siete scordati della mia idea...
‹‹quale››?
‹‹ricordate la mappa, la famosa mappa che vi ho parlato ieri mattina››?
‹‹be sputa il rospo››.
‹‹appunto, questa e' la mia idea, allora noi tramite la mappa creeremo dei punti spefici che riguardano tutto il mondo magico e tramite questa possiamo vedere anche le persone che provano a seguirci e cose varie ovviamente tutti i passi delle persone e tramite questa se ci perdiamo anche noi possiamo rintracciarci e trovarci››.
‹‹questa si che e' una idea geniale››. Molto astuto James.
‹‹pero' ragazzi dovremmo pensare a qualcosa ancora qualcuno per caso la trova ed usa un incantesimo per vederla››.
‹‹penseremo anche a dei nomi in codice pero' tutto questo si fara' con il tempo ragazzi basta che ora ci sia venuta un idea››.
I ragazzi si stettero per ore a pensare a tutti i rischi che correrono ma ormai che era arrivato il coprifuoco dovettero subito rientrare ad Hogwarts e pensare a un nome ed altre cose la mattina dopo, prima che fosse troppo tardi....
Spazio autrice
Spero vi piaccia il 19 capitolo!! La storia dei nostri combina guai si fara' sempre ancora molto piena di avventure! Chissa' quale sara' il nome della mappa che inventeranno oppure le parole segrete be e tutto da scoprire nel corso della storia ! Be spero vi sia piaciuto votate e commentate se volete ciaoooo♥♥♥baci!! ♥♥
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.