Una nuova cotta per Sirius

65 4 0
                                    

Finalmente la partita di Quidditch era finita e i malandrino erano super felici perché ora che avevano vinto si sentivano più potenti che mai ed in futuro avevano anche molte speranze di battere i Serpeverde nel campo. Finita la partita gli aspettava una bella cenetta in sala grande per festeggiare la loro vittoria...

<<Ragazzi oggi siete stati bravissimi quindi volevamo ringraziarvi come sempre con le nostre solite cene ad Hogwarts quindi eccellente ragazzi possiamo iniziare buona cena>>disse la Mcgranitt.

I malandrino tutti felici si ingozzarono con il cibo, sopratutto Peter che non la finiva mai di mangiare...

<<Ragazzi che dite secondo voi la conquistero' la Evans>> disse James con aria da Don Giovanni.

<<Be amico in tutti questi anni che ti ha dato buca non credo accetterebbe di uscire con te, dopotutto siete solo amici comunque provaci>> disse Sirius con aria di chi non può avere speranze.

<<Be sicuramente ci proverò... a proposito amico c'e' una ragazza al tavolo dei Corvonero che ti mangia con gli occhi >>.

<<Chi sarebbe amico>> ?

<<Ora non ti posso indicare guarda bene .disse James>>

<<Non ho capito bene chi è ma pure se fosse me la farei in un secondo>>disse Sirius con aria stravagante.

<<Devo dire che è molto carina se ti dà buca me la potrei fare io>> disse James con aria di chi si vanta...

<< Questa te la concedo amico... ma a proposito tu non avevi Lily quindi ora fai spazio a me che a questa ci penso io>> disse Sirius con aria benevola.

Finita la cena Sirius cercava quella ragazza non l'aveva vista bene ma forse aveva capito chi è... e si poteva dire che era davvero bella per lui...

Sirius l'aveva già individuata e appena la ragazza passo' la fermò subito di colpo prendendola da un braccio...

<<Ehi bellezza perché oggi sei così bella >>?

<<scusami Black ,ma cosa ti passa per la testa non mi hai mai parlato e ora vuoi fare il Don Giovanni>>?

Per un momento i loro occhi si incrociano e Sirius notò che quello che aveva detto era sbagliato lei non era una ragazza come le altre era speciale e doveva capire che cosa aveva di cosa tanto speciale...

<<che vuoi Black perché ora mi rivolgi la parola io non sono il tuo bersaglio non sono la tua prossima conquista>>...

<<ma infatti non sei il mio bersaglio e solo che non avevo mai visto così tanta bellezza in vita mia>>...

<<Sai quante bellezze ci sono ad Hogwarts anche molto più belle di me quindi risparmiami la tua predica Black>>.

<<Si ma secondo me sei tu la più bella come ti chiami ?>>

<<Perché lo vuoi sapere Black non voglio avere niente a che fare con i fighetti di Hogwarts...>>

<< ma io non sono un fighetto, volevo solo parlarti>>...

<<Senti vai dai tuoi amici fighetti e lasciami in pace ho altro da fare>>...

Dopo che la ragazza sconosciuta ebbe detto l'ultima parola a Sirius se ne andò Sirius molto dispiaciuto se ne andò e aveva già capito che quella che provava non era cotta ma un qualcosa di speciale che non aveva mai provato prima...

<< Be come è andata con la ragazza sconosciuta >>? Disse James con aria curiosa...

<<un disastro, crede che io sia il fighetto di Hogwarts e non vuole avere niente a che fare con me>>...

<<Non ti preoccupare amico, piano piano cederà e solo questione di tempo>>disse James .

<<Lo spero, ma le sue intenzioni erano serie>>...

Sirius aveva già capito che non poteva farcela perché lei non era quella ragazza che dopo un complimento cedeva come chiunque aveva qualcosa di unico quasi magico...

Intanto dopo aver parlato con i suoi amici andò un Po in biblioteca per schiarirsi le idee, camminava a passo svelto fino a quando qualcuno non si scaravento' su di lui...

<<Sta un Po più attento la prossima volta... disse la ragazza raccogliendo i libri.

<< Tu...>>

<<Tu che ci fai qui per caso mi stavi seguendo so cosa fanno quelli come te Black>>>...

<< io sono venuto qui solo per schiarirmi le idee a proposito ti do una mano >>?.

<< Si mi farebbe molto piacere>>.

<<a proposito come ti chiami>>?

<<Alice, Alice Fawley>>.

<< Piacere anche se sai già il mio nome mi presento lo stesso , Sirius Black>>.

<<Piacere, Sirius be ora devo andare scappo..grazie per l'aiuto ciaoo>>...

Più quella ragazza lo evitava più a Sirius piaceva, era così bella con quei suoi capelli castani e occhi verdi...appena Sirius la vide aveva capito che c'erano sempre delle cose da scoprire su di lei...

<<Be amico dove sei stato tutto questo tempo>>?

<< In biblioteca ero andato li per schiarirmi le idee>>...

<<Dalla tua faccia sembra che ce qualcosa che mi nascondi me lo potresti dire, hai una faccia>>....

<< L'ho incontrata di nuovo..>>ci siamo scontrati era bellissima ...

<< Be alla fine sei riuscito a conquistarla >>?

<<No, con quelle come lei ci vuole tempo>>...

<< Lo sospettavo amico e da quando sei venuto qui che hai una faccia>>

<<ok, ragazzi ora vorrei stare un Po da solo per farmi una dormita almeno così veramente mi schiarisco le idee>>...

<<ok amico noi andiamo fa bei sogni >>...

Sirius si addormento' presto e nei suoi pensieri stava sempre lei quella bellissima ragazza da gli occhi verdi e i capelli castani era davvero bellissima era una ragazza speciale e non poteva lasciarsela sfuggire.

Spazio autrice
Nuovo capitolo per voi... riuscirà Sirius a far innamorare Alice di lui? Be vedo che sarà un impresa difficile Alice è un ottimo bersaglio BE ci vediamo al prossimo capitolo spero vi sia piaciuto questo bacioni :-) :-) :-) :-)!

&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora