La Mcgranitt come gli altri Grifondoro erano preoccupati, in qualche modo i Serpeverde avevano combinato un grosso guaio e non sapevano come risolverlo l'unico modo era confessare ma su questo c'er anche parecchio da discutere. I malandrini erano sempre piu' arrabbiati la rabbia li saliva a mille e purtroppo in qualche modo dovevano cercare di colmarla questo modo benedetto esaurimento.
‹‹ragazzi ma non vi sembra un po' strano che i Serpeverde abbiano vinto, insomma questa cosa mi puzza.
‹‹hai pienamente ragione James, secondo me loro centrano qualcosa in questa storia.
‹‹ giustissimo Sirius, non potranno passarla liscia e prima o poi dovranno confessare perche' Silente non e' uno stupido mago squilibrato e dopo che loro confessino davanti a tutta la tavolata almeno qualcosa potremo fare, o per cosi dire vendicarci.
‹‹si lo faremo e lo diremo a tutta la tavolata di Grifondoro aspettiamo che confessino.
I ragazzi e sopratutto i malandrini avevano una gran voglia di vendetta perche' i Serpeverde non l'avrebbero passata franca c'era un pari merito e loro non potevano scamparsela cosi su due piedi.
Dormitorio serpeverde 18 aprile 1972
‹‹ ragazzi qui siamo in un bel guaio dovremmo fare qualcosa bensi' inventarci un idea siamo stati scoperti e Silente non ammette giochi sporchi.
‹‹Ragazzi secondo me dovremo perlomeno confessare perche' noi una punizione e punti tolti alla nostra casa non certo gli prenderemo no?
‹‹Severus credo che la tua idea sia buona, staremo a vedere se potremo fare qualcosa.
‹‹ragazzi per forza non potremo stare con le mani in mano quindi qualcosa dovremo di certo fare e l'unico modo sarebbe confessare.
‹‹ragazzi devo ammetterlo Severus ha ragione domani confesseremo tutti cosi ci leveremo un peso di dosso anche se vincera' Grifondoro.
‹‹si tutti d' accordo con Severus allora, domani si confessa tutto!
19 aprile 1972 (sala grande)
‹‹Buongiorno ragazzi ben svegliati, prima di andare a fare lezione ognuno nelle proprie aule, qualcuno a qualcosa da dire? ››
Attimi di silenzio... Poi qualcuno alza la mano...
‹‹si signore, io ho qualcosa da dire riguardo la faccenda successa durante la prova delle case.
‹‹ Va bene allora parla. (Gli disse Silente con aria severa).
‹‹be ... S_siamo sta_ti noi ad imbrogliare nell' eventuale gara, perche' per caso abbiamo sentito che voi professori parlavate nella vostra aula e c'era un pari merito Serpeverde, Grifondoro quindi abbiamo cercato di vincere noi in un modo o nell'altro.
‹‹ Bene signor Mcmillan la ringraziamo per la sua confessione, ma comunque sia a Serpeverde verranno sempre tolti dei punti e verrete puniti, pero' questo compito ossia della punizione verra' affidato al direttore della vostra casa ovvero al professor Horace Lumacorno.
‹‹ Bene cari ragazzi ora che la questione si e' risolta io e gli altri professori abbiamo deciso che il pari merito Serpeverde contro Grifondoro verra' annullato proprio grazia alla bravata di Serpeverde quindi ora la casa vincitrice e'...
GRIFONDORO!
Tutti i ragazzi della casa Grifondoro applaudirono e i malandrini piu' che fieri del loro lavoro guardavano con faccia torva i Serpeverde che sembrano come schifati della loro vittoria e del loro fallimento.‹‹Ora ci manca solo vendicarci ragazzi ed io so come...
‹‹dai era ora... Finalmente giustizia nelle proprie casate!!!
‹‹ Bene ragazzi che inizi la vendetta !!!
I ragazzi dopo un po' di tempo ebbero la loro vendetta e sempre piu' soddisfatti dopo aver fatto lezione studiarono per il giorno dopo e andarono nei loro dormitori pensando alla loro vittoria e sopratutto alla loro vendetta!
Spazio autrice
Be ragazzi prima di tutto scusate per ieri non ho potuto scrivere questo capitolo per miei problemi se no oggi stavo gia' al capitolo 16 ahhah! Be spero che questo capitolo vi sia piaciuto spero che lo votiate e leggete e se sempre se volete aggiungerlo alla vostra lista di storie da leggere e se volete potete anche seguirmi! Be buona lettura e infiniti bacioni! ♥♥
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
أدب الهواةCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.