La giornata iniziò abbastanza bene per i malandrini la scuola stava per finire e loro erano anche un Po tristi perché non volevano che finisse.Per l'ultima trasformazione di Remus loro dovevano essere ben preparati e alla mano perche sapevano che l'ultima sarebbe stata la più importante per stargli al suo fianco.Le giornate passarono in fretta per i malandrini e sopratutto anche la scuola perché ormai che avevano fatto tutti gli esami non c'era più niente da fare e quindi i momenti a scuola passavano in un baleno.Nel frattempo Piton che era sempre sotto prese in giro dai malandrino sospettava già da tempo di loro e si sentiva sempre che ci fosse qualche segreto che nascondevano.
Sala comune Serpeverde h:14:30
<< Ragazzi vorrei parlarvi di una cosa che da tanto cerco di scoprire ma non sono arrivato alle conclusioni >> disse Severus con aria incerta.
<<dai di Severus quali>>? Disse Mulciber con aria curiosa.
<<Be io sospetto che quel gruppetto di rozzi abbiano qualcosa da nascondere e io devo scoprire cosa entro questi giorni... allora mi è venuto un piano dobbiamo cercare di distrarre il più possibile i malandrini dai loro piani e per questo che entrare in azione voi...Ora vi spiego entro stasera io devo andare a scoprire il segreto che nascondono, voi intanto gli distraete con qualcosa fatemi fare a me...
<<ok, ci stiamo Severus>>.dissero Mulciber e Goyle.
Intanto che era arrivato il momento di agire per i Serpeverde i malandrini stavano chiacchierando normalmente su cosa fare durante le trasformazioni di Remus...
<<Ragazzi questa sarà l'ultima trasformazione di Remus quindi dobbiamo cercare di stargli più vicino possibile>>...disse James con aria preoccupaticcia.
<<Non ti preoccupare James, è ovvio che li staremo vicino dopotutto siamo anche degli animagus.>> disse Peter.
<<Grazie Peter ci volevi tu a dirlo già lo sapevamo d'altronde non siamo fessi>>.disse Sirius con aria evidente.
Intanto arrivarono Mulciber e Goyle per distrarre i malandrini con il loro piano...
<<Ehi ragazzi finalmente vi ho trovati ho davvero bisogno di voi, dobbiamo fare una ricerca di Pozioni e Lumacorno ci ha detto che voi eravate perfetti per aiutarci >> dissero Mulciber e Goyle.
<<Scusate ragazzi ma non sta il vostro amico provetto che vi può aiutare>>?Disse Sirius.
<<Si ma lui oggi è impegnato ha molte cose da fare quindi Lumacorno ci ha assegnato a voi>>...
<<va bene ragazzi però poi smammate perché noi abbiamo altro da fare>>disse James con aria frettolosa.
<<Non vi preoccupate sarà solo questione di un paio d'ore>>.
Intanto Severus si iniziava ad incamminare verso Hogsmeade senza farsi vedere fino a quando non arrivò vicino al platano picchiatore e vide qualcosa di strano e incerto sembrava un pasaggio.
<<Chissà cosa sarà, ma non vi preoccupate stupidi rozzi io saprò cosa nascondete>>...disse Severus a bassa voce.
Intanto qualcosa aveva trascinato dentro al platano Severus e lui sentiva come risucchiato...
<<Ma cosa sarebbe questo...sembra tutto graffiato sembra che qualcuno qui dentro si sia trasformato>>...
Intanto ad Hogwarts i malandrini stavano aiutando quelli idioti di Mulciber e Goyle per la loro ricerca di pozioni...
<<Ragazzi non ne possiamo più ora dovremmo andare>>.disse James.
<<no ragazzi vi prego ci manca solo un ultima cosa per completare la pozione...
Passarono un due ore...
<<Scusate ma avete detto che sarebbe stata questione di una mezz'oretta o qualcosa del genere,qui mo se ne va un giorno per aiutarvi>>. Disse Sirius con aria scocciata .
<<Ragazzi ancora un altro Po avremo bisogno di voi >>...
<<No, ci avete stancato, abbiamo fatto più del dovuto per aiutarvi ma ora abbiamo ben altro da fare ciao ragazzi>>!
Mulciber e Goyle si erano lasciati sfuggire il piano di mano, e non sapevano come avrebbero fatto ad avvisare Severus di quello che stava succedendo...
Intanto i malandrini correvano per arrivare subito al platano....
<<Dai ragazzi correte dobbiamo muoverci con quelli stupidi idioti abbiamo fatto tardi>>...
<<dai corriamo se no non ci sbrighiamo più >>.
Intanto arrivati al platano scesero al passaggio segreto...
<<dai prima tu Codaliscia>>...
<<Felpato >>
<<Lunastorta>>
<<ramoso>>
Dopo un Po di tempo...
<<Mocciosus ma che ci fai qui>>?
<<COme hai fatto ad entrare Pivellus che non sei altro>>
<<Non importa come ho fatto ma ora so tutto, lo sospettavo da molto tempo e ora sono giunto alla conclusione>>disse Severus...
<<Be caro Mocciosus sei pregato di non intrometterti negli affari altrui>>... disse Sirius.
<<Ora che ho scoperto il vostro segreto tutta Hogwarts lo saprà e così vedranno chi siete veramente >>.
<<Tu credi Mocciosus, be ti sbagli di grosso sai quante cose siamo in grado di farti, tu pensi che siamo dei fessi ma sai Mocciosus non tutti sono dei provetti mocciosi come te>>...
I ragazzi fermarono appena in tempo Mocciosus che se ne stava scappando e lo portarono direttamente ad Hogwarts...
<<SE ti permetti a dire una parola di quello che hai visto ti faremo saltare in aria capito brutto moccioso>>?
<<ti faremo davvero fare una brutta fine ti avverto>> disse Remus .
Intanto dopo che Remus ebbe finito di trasformarsi i malandrini ritornarono subito nei loro dormitori.
<<Non ci credo quel mocciosus stava scoprendo tutto>>...
<< e quei tonti che ci hanno distratto>>
<<Ma non la passeranno liscia quanto è vero che mi chiamo James Charlus Potter.
<<La pagheranno cara, stanne certo ora dormiamo ragaZzi la notte è giovane e oggi abbiamo fatto davvero tanto>> disse Remus con degli occhi gonfi dal sonno >>.
<<Buonanotte ragazzi>>
<<Buonanotte >>.
Spazio autrice
Nuovo capitolo per voi come vedete l'avventura dei malandrini sta finendo e mancano solo pochi capitoli alla fine della loro avventure quindi non smettete mai di leggere perché con i malandrini State pur certi che non vi annoierete mai! Buona lettura!! :-) :-) baci
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.