nuovi soprannomi (Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso)

51 3 0
                                    

Finalmente i malandrino ce l'avevano fatta, avevano completato la loro mappa... ora si che potevano aiutare Remus come si deve nelle sue trasformazioni ! Ormai dopo aversi fatto una bella dormita si svegliarono perché come sempre un altra lezione gli aspettava di buon ora, e la loro felicità era alle stelle finalmente un aiuto come si deve... mancavano pochi giorni alla fine della scuola e come gli avevano annunciato i professori una settimana fa oggi era il giorno di fare le verifiche che erano come esami, di tutte le materie che comprendevano tutto il programma svolto durante tutto il trimestre . Alla prima ora avevano difesa contro le arti oscure e si sarebbe parlato come ha detto il professor Destrwick dei mollici, dell'incatesimo di difesa protego ed malandrini dovevano essere ben preparati perché gli aspettava una giornata stressante e difficile.

Intanto alla prima ora il professor Destrwick gli stava aspettando con aria severa  e senza nessuna pietà come sempre seduto alla cattedra,e consegnando le verifiche a tutti...

««Buongiorno ragazzi prendete posto prego,oggi ci sarà una verifica molto importante come ben sapete quindi voglio vedervi ben preparati quindi per essere promossi per il terzo anno dovrete almeno prendere in questo quesito il voto "accettabile". Bene iniziate.

C'era un aria agitata nella classe tutti si guardarono in torno per capire se era tutto un sogno oppure era la realtà, alcuni perfino si diedero un pizzicotto...

Per i malandrini il quesito di difesa contro le arti oscure non era stato molto difficile perché in materia erano molto bravi, diciamo tranne Peter...

«BE ragazzi come è andata la verifica di difesa»?

<<Non male, devo dire che me la sono cavata>>.

<< A me credo sia andato una schifezza>> rispose Peter con aria infelice .

<< Dai Peter non essere pessimista.>> disse Remus con aria di chi non se ne importa niente .

La seconda prova fu trasfigurazione che andò anche quella a meraviglia per i malandrini poi la terza fu erbologia e poi pozioni.

Tutto andò per il bene e il meglio e tutto sembrava essere liscio, fino a quando qualcuno non  pensò a qualcosa...

<<Ragazzi ora che siamo un gruppo , abbiamo la mappa , e tutto il resto, mettiamo il caso che venissimo scoperto con la mappa, dovremo inventarci dei nomi in codice...

<<ok , ragazzi io ci ho pensato e questo nome mi assaliva già da tempo la mente quindi mi farò chiamare "felpato".

<<Bel nome, Felpato ahahhaha>>

<< Io invece... mi farò chiamare... Lunastorta>> disse Remus con molta fantasia ...

<<Io invece mi farò chiamare... che ne dite di Ramoso?

<<ottima idea Ramoso>> disse Sirius.

<<Mentre tu Peter come ti farei chiamare>>?

<<be ora che mi ci fai pensare Codaliscia non sarebbe male>>.

<<Perfetto ragazzi ora tutti hanno i loro nomi in codice ora possiamo fare tutto quello che vogliamo senza essere scoperti>>. Ahahhaha

I malandrini risero...

Spazio autrice
Questo e' il mio nuovo capitolo lo so è un po corto  ma fa niente il prossimo sarà molto lungo non preoccupatevi!! Be se vi è piaciuto questo capitolo commentate e votate, e se volete potete seguirmi e aggiungere la mia storia nella vostra libreria di letture su wattpad BE bacioni!!!

&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora