cap 29 Le strade si dividono

50 2 0
                                    

Dopo un Po di tempo i malandrini avevano perdonato Sirius per il suo comportamento scorretto verso Piton anche se l'ultimo non lo perdono' mai per quello che aveva fatto.Intanto la scuola si stava per finire ed era  l'ultimo giorno di scuola che passavano i malandrino ad Hogwarts tutto sembrava finire così presto tanto che non ci potevano credere che tutto si sarebbe diviso da un momento all'altro.Le ultime lezioni passarono molto in fretta e tutti da un momento all'altro pensando che Hogwarts sarebbe finita avevano tutti un po' di nostalgia...

<<Ragazzi oggi sarebbe l'ultimo giorno che stiamo ad Hogwarts sono così nostalgico ho un Po di nostalgia sparendo che non vi vedrò per tre mesi>>..., disse James con aria triste.

<<anche voi mi mancherete tanto ragazzi mi mancherà trascorrere il nostro tempo sempre insieme>>.disse Peter.

<<E a me mancheranno le nostre avventure da pazzi malandrini >>disse Sirius

<<Mi mancherà aiutare Remus nelle notti di luna piena mi mancherà tutto di voi ragazzi>> disse James.

La giornata passò molto in fretta e tante cose successero quanto imprevedibili e immaginabili i malandrini erano molto tristi perché non si sarebbero più rivisti ma si dovevano per forza abituare per quei pochi mesi  imprevedibili di vacanza che non si vedevano...

<<Mi mancherai  anche tu Evans non sai quanto>> disse James con aria da Don GIovanni.

<<Be, Potter devo dire che a me mancherai un Po e devo dire che un Po di pace ci vuole senza il tuo fastidio>>...disse Evans.

<<va bene questa te la concedo>> disse James con aria da divertimento .

Intanto anche Sirius era triste, oltre ai suoi amici che gli mancavano un sacco gli mancava anche quella ragazza così bella incontrata giorni fa, appena l'aveva vista i suoi occhi si illuminarono...

<<Ehi Black ti sei incantato>>... gli disse con una battuta amichevole Alice.

<<Ehi Fawley come sempre sei bellissima>>...disse Sirius.

<<si, come no sempre il solito Black>>.disse lei.

<<Mi mancherà la tua ironia Fawley>>.

<<dono ereditario Black>>.

Subito Black si girò...

<<Ehi ragazzina ci puoi lasciare un Po da soli>> disse Black all'amica di Alice.

<<Alice posso>>? Disse la ragazza imbarazzata.

<<Si va..>>disse Alice,

Per un attimo incrociarono lo sguardo e si persero uno negli occhi dell'altro...

<<Be Fawley come va ti mancherà Hogwarts in questi mesi di vacanza>>?Disse Black.

<<Be è ovvio black, Hogwarts è la mia casa>>.disse con nostalgia Alice guardandosi intorno...

<<Be anche me mi mancherà ma anche tu Fawley>>.disse Black baciandoli la guancia e se ne andò .

Ma quando se ne andò subito lui senti una voce che proveniva da lontano....

<<mi mancherai anche tu Black,si lo ammetto mi mancherai>>.

Subito lui la rincorse e la bacio' era così bella candida e pura questo si che era amore vero che Sirius non aveva mai provato.

<< Mi piaci Fawley dal primo momento che ti ho vista>>.disse Black.

<<be anche tu non sei male Black>>rispose lei con un certo tono da battuta innamorato.>>

<<sempre con il tuo modo di fare Fawley>>.disse Black.

<<sempre >>disse lei.

<<be ora vado mi aspettano i miei amici al binario ci vediamo a Settembre ciao bella ragazza>> disse Sirius porgendoli un altro bacio sulla guancia...

Dopo 2 minuti...

<<Be Felpato, con chi sei stato ti aspettavamo>>...disse James con aria malandrina.

<<con Alice, è stupenda prima o poi cadrà ai miei piedi>>. Disse Black scherzando.

<<Si ma ti ricordo caro Felpato che Alice è diversa dalle altre ragazze quindi se caso mai vi fidanzerete il prossimo anno non la deludere>>. Disse Remus.

<<come potrei deluderla Remus io sento di amarla davvero con me sarà felice non vi preoccupate sarà la donna più felice del mondo>> |disse un Sirius innamorato .

<< Dai ora andiamo dobbiamo partire per le nostre case ragazzi, non vorrete passare anche l'estate ad Hogwarts>> disse Peter.

<<io la passerei volentieri>> dissero gli altri tre malandrini in coro>>.

<<Be ha ragione Peter ragazzi andiamo>>.

<<Ragazzi come sempre mi mancherete>>.

<<Be dai ora andiamo ragazzi >>

<<Si andiamo>>.

I ragazzi salirono sul treno che portava finalmente alle loro case, anche se non erano felici di lasciare Hogwarts dovevano andarci per forza e passare l'estate il treno partì e finalmente si poteva tornare a casa dopo tempo anche se i malandrini non vedevano l'ora di incontrarsi e ricominciare la loro nuova scuola speciale di nuovo .


Spazio autrice
La storia dei malandrini si sta per finire manca solo un capitolo, ma io già vi ringrazio di tutto, delle letture,dei voti , di seguirmi grazie ancora grAzie avrò modo di ringraziarvi ancora di più dopo aver finito l'ultimo capitolo della mia opera, BE ancora grAzie infinite buona giornata a tutti voi baci grandi ! :-)!








&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora