Ultima partita di Quidditch di fine anno

32 4 0
                                    

Dopo aver scoperto l'inganno da bugia di Peter i malandrini ne furono molto delusi perché il malandrino non avesse parlato con loro di quello che gli voleva fare Putin ma la cosa più deludente era la sua bugia e la sua codardia.I giorni passarono e finalmente l'ultima partita di Quidditch era alle porte e e tutti i malandrini e sopratutto James erano felicissimi !!

<<Ragazzi si sta per avvicinare la finale l'ultima partita di Quidditch state sicuro che i Serpeverde questa volta come l'altra non l'avranno vinta !!

<<È ovvio James! Vinceremo noi ! Disse Sirius con aria estasiata .

<<Oggi la Mcgranitt dovrebbe dare l'avviso delle prove e della partita definitiva>> disse James con aria super felice!!

<<James mi raccomando spacca tutto>> disse Remus con l'aria di chi avrebbe vinto di sicuro.

Intanto le lezioni erano iniziate e alla prima ora vi era proprio Trasfigurazione,dove la Mcgranitt non fece altro che parlare  dell'ultima partita di Quidditch.

<<Buongiorno ragazzi be come ben sapete, oggi vi è l'ultima partita di Quidditch siccome sono quasi gli ultimi giorni di scuola,vorrei dare alcuni consigli ai giocatori che ne fanno parte.Forse non l'ho mai detto alla mia classe ma io da giovane ero proprio una giocatrice di quidditch!!

<< Professoressa come mai non ce ne avete mai parlato ?>> Disse James con aria interrogativa.

<<Non ne ho avuto mai il tempo ragazzi>>disse la Mcgranitt con aria dispiaciuta ma allo stesso tempo felice.

Nessuno della classe sapeva che la Mcgranitt fosse una giocatrice di Quidditch e la classe per questa novità rimase davvero di stucco,perché quando la Mcgranitt parlava di Quiddich si illuminavano gli occhi!

<<Be ragazzi volevo anche dirvi che ho messo un foglio vicino la  bacheca che dice il giorno e l'ora delle prove più la partita finale quando si svolgerà mi raccomando a tutti i capitani sopratutto a lei Signor Potter!>>

<<non si preoccupi professoressa>>.

Dopo aver svolto e finito tutte le lezioni (tra cui la più interessante quella di Trasfigurazione) i malandrini appena usciti andarono subito a vedere tutti felici ed emozionati la bacheca e il giorno delle prove!!

                    Avviso
Si comunica a tutta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts che le prove dell'ultima partita di Quidditch di fine anno si svolgeranno il 5 giugno alle h:16:00 mentre la partita finale il 6 giugno alle h:17:00

                                     Grazie per la collaborAzione distinti saluti...

                       P.essa Minerva Mcgranitt

<<Sentito ragazzi quando si svolgerà la partita>>?

<<Si ragazzi e sono tanto felice, spaccheremo tutto>!

<<e la faremo pagare a Mocciosus>> disse Sirius con aria di vendetta>>.

Partita di Quidditch prove h:16:00 5 giugno 1972

<<Ragazzi siccome ora sono io il capitano mi raccomando fate come vi dico, dovremo battere i Serpeverde e questa volta più concentrati della partita di Quidditch precedente d'accordo?>>

<<Si capitano>> disse un ragazzo con una risatina.>>

<<Sarebbe bene che mi portiate rispetto, ragazzi ed impegnatevi>>!Disse James con aria severa.

Dopo aver fatto un ora di fila di prove ora a James e gli altri gli aspettava solo la partita finale e doveva essere un gioco duro da James capitano...

<<Ci vediamo domani ragazzi e mi raccomando spaccate tutto facciamoli vedere chi siamo >>. Disse James con un aria di incoraggiamento .

<<Non preoccuparti James daremo il massimo>>.

<<Lo spero >>disse James facendo l' occhiolino a tutta la sua squadra>>

Appena se ne andarono era arrivata notte e James insieme ai suoi amici andarono nel loro dormitorio...

<<Buona fortuna per la partita James>>!

<<con te come capitano se la dovranno vedere dura>> |disse Sirius con aria divertita>>.

<<Eh si dovranno>>disse James che si addormento' in un soffio .

FInalmente l'aria si fece tesa era arrivato mattino,e la partita di Quidditch si faceva sentire e tutti erano molto agitati e tesi!!

Partita finale di Quidditch h:17:00

<<Ragazzi ricordatevi quello che ho detto ieri alle prove sempre a testa alta difronte a tutto >>

<<Ok ora filate in campo>>.

5 minuti dopo...

<<I capitani si diano la mano >>disse la professoressa Sprout prima della partita. E viaaa

Jasper Jordan:  la partita si fa tesa, si vede con James capitano,i Serpeverde e i Grifondoro sono agguerriti !!.

<<vediamo Mclaggen che para due bolidi>>oh no Mclaggen e caduto dalla scopa >>.

Ora toccherà solo a gli altri...

<< Serpeverde in attacco>> Black cerca di parare il bolide non ci riesce ...

      Grifondoro segna!!!!

Tutti fecero un applauso...

Ora toccherà prendere il boccino ce la faranno ??

<<James Potter si avvia a prendere il boccino e Piton cerca di raggiungerloo Piton sta per cadere dalla scopa , James affera il boccino

                      Grifondoro vince!!!!
Tutti scopriranno dalla gioia sopratutto la Mcgranitt  e metà malandrini erano super felici finalmente un altra vittoria in tasca!!

<<Grande James sei un capitano magnifico >>

<<Grazie ragazzi ho fatto del mio meglio>>.

<<perfetto un altra vittoria sono felice>>.

<<Ora festeggiamo>>!

Spazio autrice

Vi è piaciuto il nuovo capitolo? Spero di si vi auguro una bella giornata bacioni!!!


&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora