Animagus perfetti non registrati

43 3 0
                                    

Tutto era stato ideato secondo i piani per i malandrini tutto sembrava perfetto, ma l'aiuto più importante non era ancora arrivato.I malandrino avevano bisogno di un ultima cosa per completare del tutto il loro cambiamento, ovvero essere degli animagus perfetti non registrati.Era mattino e ormai i malandrino dovettero affrontare gli ultimi loro giorni di scuola che si stavano quasi finendo. I malandrini si ritrovarono con quasi tutte le carte in regola e prima o poi dovettero organizzarsi per avere il giusto piano perfetto.

<<Ragazzi la scuola si sta quasi per finire...Che bello!! Disse Peter con aria piuttosto felice...

<<BE io non sono felice che finisca sinceramente.. mi mancherà molto Hogwarts e sarà difficile stare tutta un estate senza di voi... disse Remus con aria annoiata...

<<Dai Remus non pensare male,prima o poi ci dovremo sempre rivedere e ricordate che dobbiamo ancora essere degli animagus in questi ultimi giorni dobbiamo allenarci in questo per aiutare te nelle tue ultime trasformazioni fin quando ci saremo.

<<Si ragazzi grazie per tutto quello che fate per me come sempre>>

<<lo facciamo con piacere Lunastorta >> disse Sirius dandoli una pacca sulla schiena>>.

Stava andando tutto per il bene e il meglio un nuovo anno si stava per finire e non mancavano mai altre nuove avventure per i malandrini perché loro erano sempre felici di aiutare chi gli stava accanto.Intanto iniziava un altra giornata ad Hogwarts e come sempre il gruppetto dovette affrontare le ultime lezioni prima della chiusura del trimestre, alla prima ora vi era Incantesimi.

<<Buongiorno ragazzi...oggi ne approfitto per portarvi le verifiche della prova di incantesimi per passare al terzo anno...ora ne approfitto per chiamare uno a portarvele... tu...Evans!>>

<<Si professore>>.

Mentre la Evans distribuisse le verifiche entrò la professoressa Mcgranitt per un avviso molto importante...

<<Scusate professor Filtwick dovrei far uscire un attimo James Potter per un avviso molto importante >>.

<<Si professoressa Mcgranitt>>.

5 minuti dopo...

<<Allora  Potter, volevo avvisarla per l'ultima partita di fine anno di quidditch,allora per motivi personali purtroppo il capitano e dovuto subito andarsene dalla sua famiglia babbana quindi anche se questo sarebbe contro le regole per uno del secondo anno volevo proporle se lei volesse essere il capitano.

<<Certo professoressa>>.

<<Allora Potter gli allenamenti saranno mercoledì 3 giugno alle ore 16:00, poi metterò un cartello che dice il giorno e l'orario della partita vera e propria>>.

<<Si professoressa grazie per avermi scelto come capitano >>.

<<prego Potter allora ci vedremo a gli allenamenti buona giornata>>.

Intanto James se ne andò e ritornò nell'aula di incantesimi felice e spensierato...

<<Ehi James che ti ha detto la professoressa Mcgranitt... disse Peter.

<<Ragazzi sono il capitano della squadra di Quidditch per l'ultima partita di Grifondoro>>

<<Che bello James sono felice per te, ma scusa se te lo chiedo ma non è contro le regole, intendo si può essere capitani solo al sesto anno>>! Disse Remus con aria perplessa.

<<Si da il caso che forse ho un talento naturale>>. Ahahahha

tutti si misero a ridere...

Intanto le lezione di incantesimi era finita come tutte le altre e i malandrini avevano preso buoni voti ad incantesimi anche Peter che ha preso accettabile...

<<Ragazzi ora che ci hanno dato tutte le verifiche e abbiamo concluso quasi tutto ci manca un ultima cosa da fare ....

<<dobbiamo cercare di essere degli animagus ti ho preceduto James>>.

<<no fa niente non preoccuparti comunque ragazzi dovremo sbrigarci perché l'anno scolastico ad Hogwarts sta per finire mancano pochi giorni e ce ritorneremo alle nostre case...

<<Forse prima che tu James abbia gli allenamenti e poi l' ultima partita di fine anno dovremmo già fare tutto entro domani>>.

<<Si ok, allora ragazzi facciamo una cosa domani pomeriggio ci rivedremo per sapere come si fa per diventare animagus, l'appuntamento è alle 16:00 intanto io domani pomeriggio prima che ci rincontriamo sempre nello stesso posto prendo un libro di trasfigurazione in  biblioteca così ci è più facile>>.

<<ok tutto chiaro Ramoso quindi ci vediamo domani perché ora ho da fare be ciao ragazzi>> salutò Sirius in fretta.

1 giugno 1972 h:16:00 stamberga strillante.

<<Ragazzi ben trovati, come vi avevo promesso ho preso dalla biblioteca il libro di Trasfigurazione >>.

<<oh si grazie Ramoso finalmente un qualcosa che ci faccia capire come diventare degli animagus perfetti.

Passate ore ed ore i malandrini capirono la loro vera forma per diventare degli animagus perfetti scegliendo stabilendo la loro forma e quando ci fu  la  luna piena e Lunastorta iniziò a trasformarsi in lupo mannaro i malandrini presero la loro forma James diventò un cervo, Sirius un cane nero e Peter un topo, finalmente il loro lavoro dopo un lungo trimestre era finalmente completato.

Spazio autrice

BE ragazzi piaciuto questo capitolo? Spero di si e di avervi fatto molto felici ! Spero commentate votate e perché no ripeto se volete seguirmi e aggiungere alla libreria di wattpad la mia storia BE io vi saluto tanti baci!!! :-) :-)

&quot;The Marauders&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora