Corsi di magia per Filch

77 4 0
                                    

I malandrini come sempre ogni sera ritornarono ad Hogwarts senza farsi vedere tramite il cappello dell'invisibilita' che gli permetteva di attraversare qualunque cosa affinche' nessuno gli potesse vedere . Tornati ad Hogwarts senza farsi vedere andarono nei loro dormitori fino a quando non incontrarono il maledetto Filch che faceva la guardia nel castello:

Filch: stupidi marmocchi e' questa l'ora di venire e' gia' scattato il coprifuoco e voi prima di questo dovevate essere gia' qui vi siete cacciati in un bel guaio.

Filch ride...

James: scusate signor Filch non volevamo abbiamo avuto molti impegni e per un po' abbiamo fatto tardi scusate... Non dica niente ai professori...

Filch: si cari marmocchi ma il mio favore ha un prezzo...

Sirius: cosa vuoi?

Filch: voglio che mi insegnate qualcosa sulla magia, visto che io sono un magono'...

James: si ma che possiamo insegnare ad un magono'...

Filch: volete che vi ricambi il favore?

James: va bene ok allora ci vedremo domani pomeriggio dopo le lezioni e ti insegneremo qualcosa riguardo la magia...

Filch: va bene ci vediamo domani pomeriggio marmocchi!

I ragazzi tornarono nei loro dormitori e parlarono molto a lungo finche non si addormentarono .

Sirius: ragazzi ora abbiamo anche questo Filch tra i piedi non bastavano i problemi con Remus, ora questo tonto di un magono' vuole pure che gli insegnamo corsi di magia, non vi secca troppo?

Peter: si Sirius ma che ci possiamo fare...

James: purtroppo dobbiamo per forza insegnarli qualcosa se no andra' a riferire tutto a gli insegnanti e un altra punizione ora come ora non ce la potremo prendere...

Peter: hai completamente ragione James.

Sirius: si James amico mio, tu hai sempre ragione anche se quel Filch tidia troppo...

Si addormentarono e la mattina dopo si svegliarono per preparare il loro zaino dove avevevano come orario:

1. Incantesimi
2. Erbologia
3. Pozioni
4. Difesa contro le arti oscure.

Dovevano sbrigarsi perche' il professor Vitious non accettava ritardi perche ' doveva spiegare l' incantesimo di disarmo fondamentale in tutto come diceva...

P. Vitious: buongiorno ragazzi oggi sono qui per spiegarvi come gia' sapete l'incantesimo di disarmo ovvero l'expelliarmus. Faro' dividere ognuno di voi in squadre cosi potete disarmarvi a vicenda prima uno poi l'altro. Ora sceglietevi un compagno ed iniziamo.

Darwdrobe: professore sono rimasto solo non ho un compagno.

P. Vitious: ok allora fallo con me cosi vediamo cosa sei capace di fare ok?

Darwdrobe: va bene..

Dopo aver spiegato l'incantesimo di disarmo i ragazzi si diressero ad Erbologia con un po' di ritardo di solito facevano sempre un po' in ritardo perche' alcuni la ritenevano una materia insignificante.

P. Sprout: vedo che siete quasi tutti in ritardo buongiorno ragazzi prima di tutto volevo dire che oggi non e' giornata quindi per il vostro ritardo dovro' togliere venti punti in meno sia a Corvonero che a Grifondoro. Oggi spiegheremo una nuova cosa molto interessante riguardo l' erbologia spiegheremo il Grinzaffico dell' abissinia . pero' prima voglio dirvi qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Lily: si professoressa, io ho sentito solo che e' un ingrediente della pozione restringente.

Sprout:eccellente Evans , i Grifondoro si si riprendono i 20 punti pero' togliendone altri cinque facendo un totale di quattordici per il ritardo.

Dopo aver finito Erbologia i ragazzi dovettero fare Pozioni con il professor Lumacorno non avevano fatto quasi niente e con difesa contro le arti oscure neanche quindi si rifugiarono nella sala grande dove gli aspettava come sempre un ottimo banchetto.

James: ragazzi tra un po' ci aspetta la lezione di magia di Filch pronti a quattro risate!

Sirius: come no james ahhhahahaha ....

Peter:hahahah!

Finito il banchetto i malandrini si rifugiarono da Filch che gli aspettava molto scocciato!

Filch: finalmente siete venuti razza di marmocchi!!

James: si e se vorrei essere cortese possiamo iniziare perfavore!

A Sirius gli scappa una risata...

Filch: be marmocchi da dove iniziamo?

James: scusa ma dovremo decidere in gruppo ...
Allora ragazzi io non so come dovremmo fare, come cavolo dovremo insegnare ad un magono' la magia non e' possibile !

Sirius: io propongo una cosa inventiamoci qualche magia e gliela facciamo eseguire poi si vede di seguito ci verra' qualche idea...

James: ottima idea Sirius!

Peter e Remus: bella idea!.

Dopo aver insegnato qualche magia inventata a Filch i ragazzi uscirono fuori e si preparano per studiare insieme e fare una ricerca in biblioteca e cercare altre idee per aiutare Remus dopo lo studio ...

Filch: grazie per questo piccolo corso marmocchi ci si vede...

James: figurati ci si vede!!

Subito dopo i ragazzi scoppiarono dalle risate ...

Remus: bell'idea Sirius ci hai fatto morire dal ridere !!

James: sirius sei un grande ! Non ce l'avremo fatta senza di te sei un mito !!

Peter: sirius sei stato fenomenale!

Sirius: grazie ragazzi, bastava solo un po' di intelligenza per prendere in giro quello li!

I ragazzi non ce la facevano piu' dal ridere tanto che si buttarono per terra insomma il loro quartetto era fenomenale ormai il loro motto era "ridere", ridere a crepapelle perche' con loro c'era sempre cosi da divertirsi!

Spazio autrice

Ciao ragazzi questo e' il mio 9 capitolo come vedete qui i malandrini ci riservano sempre qualche sorpresa con loro ce sempre da divertirsi in ogni capitolo e le risate non mancano mai !

P. S. Ci tengo a dirvi che questa settimana aggiornero' piu' che posso anche se domani non vi assicuro niente ! Come dovrete sapere la prossima settimana partiro' in vacanza quindi da oggi in poi aggiornero' il piu' possibile bacioni la vostra vale💋💙


"The Marauders"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora