La mappa era quasi finita ed i malandrino erano super felici perché finalmente tutto il lavoro che avevano fatto era quasi concluso.Dopo essere arrivati ad Hogwarts i malandrino erano stanchissimo, tanto che decisero di appollaiarsi sul loro letto per poi dormire.La mattina dopo fu una botta ad alzarsi per loro perche erano fin troppo stanchi per intraprendere un altra giornata...
<< Buongiorno ragazzi finalmente siete svegli, pronti per affrontare un altra giornata?
<<Decisamente no, James siamo troppo stanchi lo so ci mancano alcuni dettagli per completare la mappa però oggi siamo troppo stanchi>>.
<<Lo so ragazzi se fosse per me potremmo dormire anche fino a tardo orario però non possiamo ricordate che oggi alla prima ora ce trasfigurazione>>.
<<Giusto oggi ce trasfigurazione e non vorrei che se entreremo in ritardo la mcgranitt ci togliesse altri punti.>>
5 minuti dopo...
<<Buongiorno ragazzi oggi andremo a trattare un argomento di trasfigurazione piuttosto complicato quindi state molto attenti... Oggi spiegheremo come trasformare un acino d' uva in una Pigna la formula e' Alinea chi vuole provare? Be scelgo io, tu Severus...
I malandrini ridacchiarono...
<<Vorrei proprio vedere che sa fare quel mocciosus>>.
<<Sarà' troppo divertente vederlo fare figuraccie...
Subito dopo la Mcgranitt si giro' infuriata...
<< Mi dispiace tanto interrompere la vostra conversazione Potter, Black, Pettigrew e Lupin...
<<Non è come pensa professoressa>>.
<<invece io ho sentito bene e non mi pare che sia sorda... 20 punti in meno A Grifondoro per la scorrettezza dei vostri amici...
Dopo essere uscito dall'aula di Trasfigurazione dopo aver fatto la brutta figura con la professoressa Mcgranitt i malandrino continuarono le lezioni fino a quando non le finissero...
3 ore dopo...
<<Ragazzi siamo fortunati che la Mcgranitt non ci abbia dato nessuna punizione... se no saremmo stati ad Hogwarts e non avremmo potuto ultimare la mappa>>!
<<E' vero ragazzi è stato davvero un bel colpo di fortuna>>...
<< Ragazzi a proposito della mappa, ci dovremmo dare un appuntamento per ultimarla>>!!
<<Giusto ragazzi be quando ci incontreremo per ultimata>>?
<<Ragazzi mi e' venuta un idea ar dir poco brillante>>...
<<Dai spara>>.
<<ascoltarmi bene, stasera alle 20:00 nella camera della necessita', ovviamente io mi porterò il mio mantello così nessuno ci potrà vedere>>...
<<Ottima idea, James come sempre>>.
<<BE quindi ci vedremo li per ultimarla be ragazzi ora vi saluto devo fare una ricerca per la professoressa Vector>>. A dopo disse Remus con aria felice...
5 ore dopo...
<< Finalmente, Remus ti stavamo cercando>>... disse Sirius con aria preoccupata...
<<Scusate ragazzi la professoressa Vector mi ha trattenuto>>...
<<Non fa niente>>.ora mettiti dentro al mantello>>...
<<Ecco la stanza delle necessità si è appena aperta...
I ragazzi entrarono nella stanza delle necessità all'inizio un po intimoriti poi si sentirono in poco subito a proprio agio..
<<BE ragazzi dove stavamo mi raccomando pensiamo bene a quello che facciamo questi sono gli ultimi particolari...>>
I ragazzi passarono ore intere e finalmente completarono la mappa, gli mancavano solo ultimissimi particolari e poi finalmente finita...
<<Ragazzi ora che abbiamo ultimato la mappa definitivamente ci mancano solo degli ultimi particolari>>.
<<quali sarebbero>>?
<< Come quali sarebbero Peter, ovviamente la parola iniziale per far comparire le incisione e tutte le scritte che ci sono nella mappa e poi quella per far scomparire tutte le incisioni>>...
<<BE pensiamoci non dovrebbe essere così difficile ... che ne dite... di
Tutti insieme dissero...
GIURO SOLENNEMENTE DI NON
AVERE BUONE INTENZIONI!<< Ragazzi è perfetto un nome perfetto per far comparire le incisione sulla mappa, siamo stati bravi... disse Peter con aria magica...
<<si ragazzi ma non è tutto, ci manca ancora la parola chiave per far scomparire le incisioni>>...
<< Be per quello ho un altra idea che pensavo da tempo...>>
FATTO IL MISFATTO!
<<perfetto tu non ci delusi mai James sei sempre strabiliante>>....
<< Dai ragazzi anche voi avete collaborato dai... Non solo io, qui siamo tutti geni ahhahahaha
<<ma non ci fare ridere ahahahaha>>....
I malandrini dopo aver ultimato tutto, uscirono tramite il mantello dell'invisibilita' dalla stanza delle necessità' e piano piano a passi piccoli e senza farsi vedere raggiunsero il loro dormitorio...
<<Parola d'ordine >>? Disse la signora grassa con aria di sfida.
<< Drago dormiente>>
E tutti i malandrini entrarono...
Spazio autrice
Spero vi sia piaciuto questo capitolo domani ne arriverà' un altro !! Ora vi saluto bacioni :-) :-) :-)!
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.