Dopo aver conosciuto il loro nuovo amico i malandrini era cosi tanto felici e entuasiasti di avere un altro nel loro gruppo anche se non sapevano se aggiungerlo come nuovo malandrino o meno perche' ancora non lo conoscevano del tutto. Da tanto tempo Joseph King portiere di Grifondoro aveva preannunciato gia' della prima partita di meta' anno di Quidditch e James era esaltato da questo, perche' era il piu' giovane cercatore Grifondoro del primo anno, aveva le emozioni a mille tanto da non poterle controllare il quidditch per lui era una passione una vera e propria passione che aveva gia' in serbo ad inizio anno. Dopo aver saputo la notiziona del secolo per James i malandrini si avviarono per andare nelle loro classi perche' alla prima ora avevano difesa contro le arti oscure e non potevano certo perdersela.
Dopo aver finito difesa contro le arti oscure e tutte le altre materie la Mcgranitt mise un nuovo avviso vicino all'ula di pozioni che preannunciava:
"Il giorno 16 Gennaio avra' luogo
la prima partita di Quidditch
Grifondoro contro Serpeverde
alle ore 16:00. Gli studenti
dovranno subito rifugiarsi il
giorno prima per gli allenamenti
alle ore 15:00.Vicepreside:
Minerva McrganittJames estasiato per la notizia anche se gia' Joseph gli aveva dato un accenno si diresse subito verso i suoi amici dicendoli soddisfatto la notizia:
James: ragazzi buone notizie tra due settimane a inizio la prima partita di Quidditch dei Grifondoro contro Serpeverde!
Sirius: congratulazioni James, abbiamo il piu' giovane cercatore Grifondoro! Sta attento che Regulus mio fratello e portiere serpeverde ahahaahah
James: non ti preoccupare non lo temo ahahhaahh
Frederic:congratulazione James !
Peter e Remus: congratulazioni ancora!!
James: grazie ragazzi !!
Du settimane dopo... (15 gennaio 1972 allenamenti).
I giorni passarono in fretta e James non ers stato piu' agitato degli allenamenti per la sua casa ! Tutti di solito erano cosi agitati anche quanfo facessero gli allenamenti sopratutto un cercatore cosi giovane come James.
Joseph King: ok ragazzi posizionatevi ovviamente ognuno ha il suo compito nella partita e ognuno deve fare cio' che gli viene richiesto dall' altra squadra parlo dei portieri e battitori, mentre tu James hai il compito di seguire il boccino e prenderlo cosi ci farai guadagnare la vittoria di 150 punti e vinceremo.
Dopo ore ed ore di allenamento il tempo per James non passava mai perche' l'emozione era troppa per il giorno dopo e sopratutto la voglia di vincere non era assolutamente da discutere. James dopo aver finito gli allenamenti e i compiti per il giorno dopo si dirisse subito nel dormitorio di Grifondoro:
S. GRASSA: parola d'ordine?
James: mobilus cortus!
La signora grassa lo fece entrare e subito dopo lui non ce la fece piu' tanto che si sedette sul suo adorato pensando a come sarebbe stata la partita e si addormento'.
Il giorno dopo tutto eccitato ed emozionato si sveglio' prima di tutti e subito si diresse a lezione con i suoi amici e dopo aver fatto due ore pesanti di storia della magia, si diresse con i suoi amici per fare uno spuntino nella sala grande e mangiando pochissimo per sentirsi leggero ando' verso le 14:30 in biblioteca prendendo dai libri "storia del Quidditch" lo lesse per un po trovando alcuni aiuti che potrebbe fornirli il libro e dopo averlo letto attentamente era ora. Erano le 15:10 e lui si dovette preparare dopo essersi preparato tutti lo aspettavano nel campo eccitati per vincere e spaccare tutto.
J. King: siete pronti ragazzi? Mi raccomando ricordatevi tutto quello che vi ho detto ieri a gli allenamenti sangue freddo e voglia di vincere posizioni be pronti ?
Madama Bill: che abbia inizio la parita Grifondoro contro Serpeverde i capitani se permetto i capitani di diano la mano prima di iniziare in senso di fiducia e rispetto.
Ormai la partita era iniziata tutti erano molto eccitati sopratutto James anche se con gli occhi Joseph e l'altro capitano della squadra il fratello di Sirius ovvero Regulus si guardarono con aria di sfida e superiorita'.
Telecronaca (Jasper Jordan): che abbi inizio la partita Grifondoro contro serpeverde !
Tutti volarono per cercare di parare il bolide...
Jasper Jordan: Cormack di Serpeverde cerca di parare la pluffa bolide in attacco, King segna facendo assegnare 20 punti a Grifondoro !!
James: ottimo lavoro King!
King: ora tocca solo a te!
Jasper Jordan: Ecco all'azione Bullstrode che tenta di fare un goal verso la porta dei Grifondoro !!
ATTENTI: un bolide tirato lo schianta facendolo cadere dal campo!Un urlo dalla squadra serpeverde...
Jasper Jordan: in azione va James che cerca di catturare il boccino insieme al cercatore Serpeverde Severus Piton all'attacco, chi prendera' il boccino qui c'e' aria di tensione non si era mai stati cosi agitati James spinge Severus egli contraccambia, Severus perde il boccino di vista e....
JAMES LO PRENDE :
GRIFONDORO VINCE !!! 150
Punti !!!!Il grido di vittoria di Grifondoro fece esaltare di gioia tutti gli studenti!! Tutti appaudirono la loro squadra tranne Serpeverde che era in aria di vendetta!
King:ottimo lavoro James mai stato cosi fenomenale abbiamo in testa il campionato sei stato grande!!! La prossima partita sara' Grifonoro Corvonero mi raccomando!
James: grazie a tutti!! E si king terremo testa anche a loro!
King lo sorrise e fece l'occhiolino...
Tutti i suoi amici lo applaudirono all'infinito James era un eroe per loro finalmente avevano vinto James era felicissimo sopratutto Sirius che non dava conto a suo fratello neanche per un secondo!!!
Sirius: grande James !!! Sei tutti noi! Lo sapevamo che avresti vinto sopratutto con quel "mocciosus" di Piton le possibilita' erano infinite che vincessi!
FREDERICK: Complimenti cercatore!!
REMUS: Complimenti amico mio, sapevamo vincessi!
Peter: complimenti campione!!
James non si era mai sentito cosi
felice in vita sua sapeva che avrebbe fatto molti passi avanti e non avrebbe mai rinunciato al quidditch anche perche' c'erano sempre i suoi amici a sostenerlo e darli una spinta "di un forza e sopratutto coraggio.Spazio autrice:
Dodicesimo capitolo solo per voi!! 💙💋
P. S. Non so se Piton e un cercatore ma non credo solo che volevo darli una pissibilita nel campo di cercatore. Comunque spero vi piaccia by vale💙 vi ricordo sempre se volete di votare e leggere e perche' no di dire la vostra e commentare un bacione!!!! 💋
STAI LEGGENDO
"The Marauders"
FanfictionCiao ragazzi, sono qui per scrivere un nuova avventura ovvero una nuova storia che trattera' dei nostri malandrini ovvero di: Lunastorta , ramoso, felpato, e infine codaliscia.