09/07/16

43 1 0
                                    

Sabato! Era il sabato che sarei andata in piscina tutto il giorno con Rebecca. Mi divertii molto, ma io stavo solo aspettando la sera per vedere Michele. Infatti dopo cena lo andai a prendere a casa. Mi fece entrare e mi presentai ai suoi cugini e a sua zia che erano andati a fargli visita. Andai da lui che si trovava in bagno per farsi la barba.
In quella sera mi ero messa la gonna e infatti lui continuava a toccarmi il culo da sotto la gonna. Diceva che era bello perché era morbido, come un antistress. Io gli dicevo ridendo che era un pervertito schifoso. Ma noi ci prendavamo sempre in giro così.
Dopo mezz'ora andammo in bar chiamato kakao. Si c'era anche il suo migliore amico, ma andò via dopo una mezz'ora perché doveva vedere la sua tipa. Così rimanemmo da soli a fumare il narghilè svaccati sul divano. Chiacchierammo molto e dopo un po' vidi che era molto strano. Gli chiesi se qualcosa non andasse, ma lui continuava a negarlo. Dopo un po' mi disse che stava cercando di non arrabbiarsi per una cosa che avevo detto io. Mi disse il suo pensiero e in effetti in quel momento mi sentivo davvero stupida.. Non avevo pensato che potesse dargli fastidio.. Probabilmente perché io non presto molta attenzione.. Mi sentivo in colpa.. Infatti dopo un poco anche se avevamo comunque chiarito mi scesero delle lacrime.. Non so esattamente il perché, ma avevo un nodo in gola che faceva davvero male.. Per fortuna dopo le lacrime andò via.
Dopo un poco dovemmo andare via e mi accompagnò a casa di mia nonna (perché io sarei rimasta a dormire da lei). Arrivammo con 5 minuti di anticipo, quindi io non salii in casa fino alle 11. In quel momento mi venne una voglia matta di baciarlo. Infatti non mi staccavo più dalle sue labbra. Avrei voluto che potesse venire a dormire da mia nonna insieme a me.. Ma questo non era possibile. Alle 11:02 salii in casa.. Poco dopo mi squillò il cellulare ed era lui che si era dimenticato il portafoglio nel mio zaino. Così scesi sotto e glielo portai. Anche lì gli diedi mille baci. Infatti lo trascinai dentro il palazzo e la porta si chiuse. Ci baciammo mentre io ero messa contro il muro. Dio è stupendo quando un ragazzo ti mette al muro e ti bacia! È una di quelle cose che mi fa davvero impazzire! Ma la cosa che lo renderebbe ancora più bello è quando ti tengono i polsi uniti sopra la testa contro il muro e ti baciano! È tipo una delle cose più belle che possano fare!
A parte questi miei piccoli sfoghi interiori.. Andai a dormire in camera da letto degli ospiti..

Solo un piccolo gestoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora