11/07/16 - 12/07/16

46 0 2
                                    

Quel lunedì io e Michel ci vedemmo solo due minuti ad un bar in centro, perché io quel giorno mi ero organizzata con mia sorella che saremo andate a fare un giro in centro per negozi. Non sono proprio una fanatica della shopping. Preferisco farlo online.. Ma poi dipende da con chi sono. Ma con lei quel giorno mi annoiai parecchio. In compenso ci guadagnai un rossetto color prugna, molto bello!
Il giorno seguente lo passai a casa con mia madre e mia sorella. Ma io passai tutto il tempo chiusa in camera. Ascoltai musica, iniziai un lavoro per la caritas che avevamo scelto di farlo con la scuola, mi misi lo smalto alle unghie.. Poi per un'oretta uscii da casa a fare una passeggiata per fumarmi una sigaretta. Incontrai tre miei amici. Noi quattro andammo in un bosco perché loro tre volevano fumarsi una canna. Io non lo feci anche perché non lo volevo fare, così mi spostai un po' per evitare di inalare quella merda. Mentre fumavano parlavamo e guardavamo video su youtube di rave e cose così. Poi tornai a casa e mi feci la doccia. Quella sera dovevo andare al cinema con Michele. Così mi piastrai bene i capelli e mi vestii bene per l'occasione. Avevo una gonna a vita alta nera e un top corto nero con una decorazione ad incrocio sul seno. Avevo pure messo il rossetto!
Io e lui ci vedemmo alle 20:30 sotto il cinema. Prima di entrare a fare il biglietto ci fumammo una sigaretta insieme. Poi entrammo a vedere il film dopo aver fatto il biglietto. Era un film horror chiamato "it follows". Passammo il film a mangiare pop corn, a bere coca cola, a farci le coccole.. In un certo momento del film lui mi istigò un po', mettendo la sua mano pericolosamente sulla mia coscia e io feci lo stesso. Ci baciammo svariate volte. Amavo baciarlo! Ogni bacio era un'emozione!
Dopo il film andammo nel parcheggio sul retro a fumare una sigaretta. Non c'era nessuno, ma comunque ci nascondemmo un po' per poterci baciare e stare da soli. Io lo istigai molto e alla fine, anche se mia madre ci stava venendo a prendere, decisi di non lasciarlo così. Quindi mi inginocchiai e lo feci di nuovo come la prima volta. In quel momento stavo pensando: "Ma cazzo! Io lo sto facendo in un parcheggio dietro ad un cinema!". Ma la cosa non la trovavo squallida anche perché io ero la sua ragazza o lui il mio ragazzo e mi piaceva donargli piacere. Quindi non ci trovavo nulla di male. Quando finii l'opera andammo da mia madre che ormai era arrivata e portammo lui ad Aosta e poi io e lei tornammo a casa. Mi ero trovata davvero bene con lui, come ogni volta d'altronde!
Mia madre, in macchina, mi disse che stava per arrivare mia cugina Sofia dalle Marche!
Sofia era mia cugina di secondo grado. È quasi tre anni più piccola di me, ma l'età non conta! È una delle ragazze migliori di questa terra. L'altra persona che posso dire di amare oltre a Michele è lei. È da marzo che non la vedo e finalmente domani mattina la rivedrò!! sono contentissima! Non vedo l'ora di rivederla! Mi manca così tanto! Sono 3 mesi e mezzo che non la vedo! È finalmente domani potrò riabbracciarla! Ogni volta che la vedo mi fa sempre strano perché io sono abituata a vederla da dietro lo schermo delle videochiamate, non di persona! Ma la cosa non mi dispiace, anzi! Già ci vediamo ogni morte di papa, almeno la posso vedere!!

Solo un piccolo gestoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora