Mi svegliai verso le 10. Ero in ritardo!! Io e Michele dovevamo vederci sotto casa sua per le 10:30.. Quindi feci tutto di corsa e provai a chiamarlo, ma non rispondeva.. Non era nemmeno entrato su whatsapp. Quindi stava dormendo.. Poco prima che uscissi di casa per fortuna mi richiamò dicendomi che si era svegliato in quel momento.. Così andai da lui e, quando arrivai a casa sua, lo trovai ancora nel letto che dormiva. Così lo andai a svegliare e gli diedi il buongiorno. Era così bello mentre dormiva. Sembrava beato come un bimbo. Mi chiede ripetutamente scusa perché non si era svegliato in tempo, ma io non ero arrabbiata con lui.. Affatto.. Io non sono una che si arrabbia per ogni cosa. Si ovviamente mi ero scocciato un po', ma almeno ho potuto dargli il buongiorno! Dopo un poco si preparò e uscimmo per pranzare.. Perché ormai si era fatto tardi. Andammo in un l'osto che a lui piace chiamare: "Bar di fiducia". Ordinammo due pizze: una margherita per lui è una con i würstel per me. Lui ci fece su molte battutine stupide, ma non era una cosa che mi infastidiva.
Faceva molto caldo.. Infatti mi girò molto la testa. Quindi decidemmo di andare in piscina! Presa questa decisione, andammo da mia nonna per prendere le mie cose per andarci e poi da lui per prendere le sue. C'era solo un piccolo problemino.. Lui si era dimenticato che non poteva entrare in acqua perché aveva fatto un tatuaggio fa due giorni è il cloro lo avrebbe potuto rovinare! Così cambiammo i nostri piani e ci dirigemmo in piazza per fumarci un narghilè. Ma dovemmo cambiare nuovamente i piani perché il bar che lo aveva era chiuso.. Così passammo molto tempo in un bar con altre nostri amici. Mi divertii molto lì con loro. Erano davvero simpatici e facevano molto ridere!
Dopo un po' mi iniziarono a prudere le gambe.. Colpa dell'allergia al polline! Così passammo da mia nonna per prendere l'antistaminico per poi tornare nel bar precedente. Visto che eravamo da soli chiacchierammo molto. Tirammo fuori argomenti come: litigi a scuola con i professori e piercing e tatuaggi. Erano argomenti molto interessanti per noi. Dopo un poco iniziammo a giocare a Clash Royal. Mentre lui stava svolgendo una battaglia, io lo istigai un poco mettendo la mia mano molto vicino all'interno coscia muovendola un po' come per fare i grattini. A parer mio lui all'inizio faceva finta di niente ma dopo un po' mi chiese se avrei smesso, ma io risposi di no e lui fece fare. Dopo un po' andammo a recuperare una mia sacca a casa di nonna e poi mi accompagnò in stazione per tornare a casa. Non volevo andare via .. Stavo così bene accoccolata a lui sulla panchina della stazione. Stavo sempre bene quando ci facevamo le coccole! Tornai a casa e mangiai dall'altra mia nonna.. Poi salii in casa a mangiare pop corn e a giocare alla playstation ad un gioco chiamato: "Crash Bandicot". Gioco stupendo!!
Poi quando i miei tornarono dalla loro mini vacanza io andai a dormire.. Anche perché ci stavo già litigando.. Certe volte penso: "ma sono scemi o fanno le prove?"
Ma non potevo farci nulla.. Non li
Posso cambiare il di certo!
STAI LEGGENDO
Solo un piccolo gesto
ChickLitQuesta è la mia piccola avventura vissuta questa estate. Ho deciso di scriverla per non poterla dimenticare e di raccontarla agli altri dato che è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Buona lettura.