Mi svegliai verso mezzogiorno. Quel giorno mia madre si sentii molto male.. Infatti mia sorella la portò al pronto soccorso. Quindi io dovetti cucinare pranzo per me e per l'altra mia sorella più piccola. Lei si lamentò del modo in cui avevo condito l'insalata e mi arrabbiai. Dai almeno apprezza lo sforzo! Già io non sono in grado di cucinare, ma almeno ci ho provato!
Dopo una mezz'ora arrivò mia cugina e andammo in città. Passammo tutto il
tempo al bar con Michele e altri ragazzi e delle mie amiche. Mi piacque quel pomeriggio. Poi sul tardi andai i palestra. Faceva abbastanza caldo e non avevo molta voglia di andarci.. Ma alla fine riuscii a completare tutto la mia scheda. Uscita dalla palestra andai a mangiare del sushi per merenda con Michele e il suo migliore amico (che penso di non aver mai scritto il suo nome, ma lo dirò ora, così magari la smetto di scrivere sempre "il suo migliore amico": Giacomo).
Dopo poco tempo dovetti tornare a casa. La sera andai a fenis con mia cugina dai miei amici. Lei si divertì molto! Fu una serata semplice come ogni altra volta, ma sono felice che lei si sia divertita! Tornando a casa Michele mi fece uno scherzo di cattivo gusto, ma non lo spiegherò perché non ho voglia di parlarne. Fatto sta che mi fece abbastanza incazzare. Mi fece piacere che lui si fosse reso conto della stupidità dello scherzo che mi aveva fatto è che si sentiva in colpa. Ma a me importava solo che avesse capito che queste cose con me è meglio non farle. Pensavo che potessi litigare di nuovo, ma per "fortuna" era solo uno scherzo. Se fosse stato vero vi sarei stata molto male.. Quindi è stato molto meglio così.
Quando chiarimmo avevo tanta voglia di vederlo.. Avevo voglia delle sue coccole.. E sapevo che non le avrei avute per il semplice motivo che io ero a casa e lui ad Aosta.. Per fortuna ci eravamo organizzati di vederci il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
Solo un piccolo gesto
ChickLitQuesta è la mia piccola avventura vissuta questa estate. Ho deciso di scriverla per non poterla dimenticare e di raccontarla agli altri dato che è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Buona lettura.