Lily's pov
Mio fratello Hayes era più agitato di me. Continuava a fare avanti e indietro, non smettendo mai di tenersi la testa tra le mani.
«Oddio sei troppo bella, ti stupra.. Me lo sento.» Disse scuotendo la testa cercando di non pensarci.Mi stava facendo salire l'angoscia, in più c'era Nash che se ne fotteva altamente delle urla di Hayes e stava al cellulare a fargli i video con la sua fidanzata. Ma dico, cos'hai al posto del cervello? Melograno?
Sfilai l'anello dal mio dito indice e mi avvicinai ad Hayes, preparando la mano al colpo.
Lo feci girare velocemente e gli stampai uno schiaffo sonoro sulla guancia destra. Si calmò immediatamente, rimanendo ad occhi chiusi ed immobile.«Almeno ora ti sei calmato..» Mormorai io, accarezzandogli subito dopo la guancia.
Hayes a volte aveva bisogno di essere distratto per calmarsi, e la prima cosa che mi era venuta in mente era questa, però mi faceva troppo pena.Finalmente aprii gli occhi e tirò un sospiro, ritornando normale come al solito. «Non voglio che torni a casa con la vagina che perde sangue, ok?» Disse con tono tranquillo, puntandomi solamente un dito contro.
Sentii Alexis, Taylor e Nash scoppiare a ridere senza problemi.
Roteai gli occhi per la sua stupidità e annuii, abbracciandolo subito dopo. Dove avrei potuto trovare due fratelli così premurosi?
Nash si avvicinò a noi, aggiungendosi all'abbraccio, attaccandosi alla mia schiena.
Loro due sembravano il pane e io la Nutella in mezzo, mi stavano letteralmente schiacciando.«La mia bambina è così desiderata.» Disse Nash, con la guancia spiaccicata alla mia testa.
Cavolo, ero davvero nana confronto a loro due.Suonarono al campanello e Hayes tirò un urlo.
«No!» Urlò afferrandomi e tirandomi addosso a lui, avvolgendomi con le sue braccia.
Sbuffai, facendo svolazzare la ciocca di capelli che mi era finita sulla faccia.Nash subito dopo aver aperto a Blake venne ad aiutarmi a togliermi dalla presa di Hayes, prendendomi dai piedi. Hayes mi teneva dalle braccia e io stavo tipo dondolando in aria.
Alexis, l'attuale scopamica di Hayes - non sapevo seriamente cosa stesse succedendo tra loro, ma ogni volta che usciva dalla camera di Hayes aveva sempre i capelli scompigliati e i vestiti alla cazzo di cane - e Taylor, l'attuale fidanzata di Nash, non sapevano come fare, perché sapevano che se si sarebbero avvicinate sarebbero finite nella mia stessa situazione.Blake non appena vide la scena non seppe se ridere o piangere, ma rise comunque, venendo ad aiutare Nashy.
Alla fine Hayes mi lasciò, facendomi atterrare con il culo a terra. Lo maledii mentalmente, mostrandogli il dito medio.Mi rialzai, ripulendomi il culo e andando verso Blake leggermente imbarazzata.
Volevo ammazzare Nash per avergli aperto ed averlo fatto assistere ad uno dei soliti momenti imbarazzanti con i miei fratelli.Blake mi porse il braccio e feci intrecciare a mia volta il mio, cominciando a dirigermi verso la porta a braccetto con lui.
Urlai un «Ci vediamo.» a quei due che intanto stavano già torturando le loro ragazze con qualche giochetto di merda.Ma come cazzo facevano a starci insieme? Boh.
Pure fuori dalla porta si riuscivano a sentire gli urli di Hayes, «Chiama Espinosa e Caniff, così portano le ciambelle e mi rilasso!»
STAI LEGGENDO
Honeymoon Avenue. B.G.
RomanceMi accarezzò la guancia. «Sai cosa, piccola Grier?» «Cosa, Gray?» Si fece serio immediatamente. «In un'altra vita potrei amarti.» Lo fissai per un istante scrutando nei suoi occhi appannati. Era sbronzo, ma in quel momento non mi sembrò fuori luogo...