23. Little angel

1.7K 131 189
                                    

Lily's pov

«Ma io la faccio rinchiudere dalle suore, altre che manicomio.» Disse Hayes, serrando la mascella.

Purtroppo, ero dovuta venire con loro in spiaggia, anche con le loro fidanzate, e avevano già scoperto della pazza schizofrenica.

E ora, Cameron, Nash ed Hayes, sembravano davvero incazzati.
«Io giuro.. Giuro, che se quel-la.. No, Cristo. Se quella ti tocca io dò di matto.» Mi disse Nash, passandosi una mano sul viso, frustato.

Nell'aria alloggiava la tensione, la rabbia, e nemmeno una traccia di felicità.
Io avevo costantemente il viso abbassato.

Qualcuno, mi passò una mano sulla schiena per confortarmi, e scoprii si trattasse di Stassie, ovvero la fidanzata di Sammy.

«Ragazzi basta.. Ho un sacco di persone che sarebbero pronte a difendermi se quella provasse anche solo ad avvicinarsi. Non mi succederà nulla finché ci sarete voi a proteggermi, ok?» Dissi io provando a mostrare un sorriso, ma fallii miseramente quando sulla mia faccia comparve una smorfia.

Loro sbuffarono o sospirarono e annuirono.
Infondo era una ragazzina, di cosa era capace quella pazza?

[...]

Evelyne' pov

«Hai capito?» Chiesi al ragazzo davanti a me.
Lui scosse la testa, «Voglio un anticipo prima, facciamo di 500 dollari.» Disse, facendo pure finta di pensarci.

Brutta merda.

Tirai fuori dalle mie tasche 500 dollari e glieli porsi, e lui li accettò più che volentieri.
«Va bene.. Ora posso anche pensare di fare quello che mi hai detto..» Cominciò a parlare, ma lo sbattei immediatamente al muro e lo presi dalla gola.

«O lo fai o lo fai. A te la scelta.» Dissi, con voce minacciosa.
Odiavo essere così, ma ormai, faceva parte di me stessa la cattiveria.

Riuscii a vedere una scintilla di paura negli occhi del tipo e annuì immediatamente.
Neanche dovesse uccidere qualcuno.

Doveva solo far innamorare Lily di lui e farla togliere dai coglioni, cosicché Blake fosse stato nuovamente mio.

Perché io, sapevo che Blake era ancora perdutamente innamorato di me e che avrebbe lasciato quella Lily anche ora se solo non fossi stata pazza, pensai, sorridendo quasi maniacalmente.

Ma tu puoi anche fingere di non essere pazza, giusto Evelyne?

Che ne direste se cominciassi una nuova fanfiction?
Preferiste che la facessi su Hunter o su Blake?

Honeymoon Avenue.        B.G.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora