Chapter 9: Prom?
Chloe guardava con adorazione quella tazza fumante che il cameriere le stava servendo.
-Santo cielo, non hai quello sguardo innamorato nemmeno quando guardi i vecchi film con Leonardo Di Caprio- disse Serena.
-Dopo una giornata piena come la mia, non hai la minima idea di come una tazza di cioccolato caldo riesca a farmi sentire- disse Chloe portando le mani sopra alla tazza calda.
-Non sei l'unica ad aver avuto verifiche e interrogazioni- a parlare fu Carrie, che a differenza della sorella aveva preso un caffè macchiato, stava per crollare e breve doveva ritornare a casa per studiare nuovamente. A scuola avevano iniziato a tartassarle con verifiche e interrogazioni.
Serena, che girava il cucchiaio dentro al suo caffè, con il mento poggiato al palmo della mano, guardò Carrie.
-Da quando porti anche tu gli occhiali?- chiese.
Entrambe le sorelle avevano optato per un chingon, con gli occhiali quel giorno.
-Hai la minima idea di quanto tempo passo sopra ai libri?- le chiese la piccola. -ancora mi chiedo perché ho deciso di prendere il suo stesso liceo- sospirò.
Chloe fece spallucce mentre portava la tazza fra le labbra.
-Come cavolo fai? Segui pure quel club adesso- Carrie era incredula, per quanto s'impegnasse e avesse una media alta, superare Chloe era impossibile.
-è divertente il club. E poi mi basta stare attente in classe, una letta a casa ed è fatto-
La sorella minore le rivolse uno sguardo assassino, dato che a lei serviva molto più di quello.
Serena rise. - Se siete così al liceo non oso immaginarvi all'università- disse.
-Sai che non ho ancora capito cosa studi- disse Carrie prendendo un sorso del suo caffè.
-Architettura- disse la ragazza, imitandola.
-Perciò tu e Zayn siete insieme- Chloe la guardò. Serena annuì, assumendo subito uno sguardo complice.
-Dimmi un po', tra voi come va?- le chiese.
-Normale. Siamo amici- rispose.
-Oh ma per favore- dissero nello stesso momento le due.
-è così. Mi piaceva prima, ma adesso è solo un amico-
-Ti piaceva?- chiese Serena sconvolta.
Chloe la guardò, alzando un sopracciglio. -Non ti ho detto che ho scoperto che era lui, il misterioso, ragazzo del primo anno?- chiese.
-No!- disse sconvolta la cugina.
-Oh... bhe, ora lo sai-
Carrie rise a quella risposta.
-Cioè, tu mi stai dicendo che il ragazzo, per il quale avevi un irrimediabile cotta è quello con il quale ora è un miracolo se non bisticci?- chiese.
Chloe con un sorrisino annuì.
-Zayn- Serena era incredula. -E chi l'avrebbe mai detto-
-Chloe!- nel sentire il suo nome, la ragazza alzò lo sguardo vedendo Vanessa e Mandy, salutarla e raggiungerla.
-Ciao ragazze- le salutò con lo stesso stato d'animo lei.
-Ehi Carrie-
Quest'ultima dedicò loro un sorriso, le conosceva, certo non bene come la sorella ma si era fermata diverse volte a parlare con entrambe.
STAI LEGGENDO
Bittersweet ~ Zayn Malik
Fanfiction-L'amore com'e?- chiese la ragazza guardandolo. -Un casino- rispose Zayn.