Chapter 11: Brother & Sister
-Danny, Danny, Danny- disse Patrick con un sorriso sul viso, quando il ragazzo entrò. Era poggiato con i gomiti al piano di legno del bar. Li fece segno con il dito di raggiungerlo.
Il ragazzo seppur confuso li prestò ascolto. L'uomo lo guardò dritto negli occhi.
-Che cazzo hai combinato?- fu serio, talmente tanto, da far preoccupare Danny.
-Niente- disse il ragazzo.
-Tu chiami niente, minacciare Zayn tramite la sua fidanzata? È venuto qui, mi ha chiesto spiegazioni, non capendo che diavoli volessi. Mi sono dovuto inventare una scusa del cazzo, faresti meglio a fingere di essere uno svitato d'ora in avanti, perché hai quasi rischiato di farci scoprire- gli urlò contro.
Danny serrò la mascella.
-Gli altri pensavano che fosse lui, il ragazzo, che spacciava fino a qualche anno fa-
-Zayn è stato sotto la mia protezione dai suoi diciassette anni, pensi davvero che li avrei fatto mettere piede in un mondo del genere. Di a quei svitati, che quelli che li ha traditi, non sono io- continuò serio.
-Okay- disse Danny abbassando lo sguardo.
-è un altra cosa, che nessuno si azzardi a torcere un capello alla figlia di Will e Jade. Faglielo presente- aggiunse.
-Ma Patrick, Will non ha...-
-Cosa?- gli urlò contro, facendogli muovere un passo indietro.
-Provvederò a riferire- disse a voce bassa Danny allontanandosi. Patrick, cercò di regolarizzare il respiro.
-Danny- lo chiamò, facendolo fermare e voltare verso di se. -Non ti avvicinare mai più a Chloe-
* * *
Dean suonò una delle trombette festive, andava da una parte all'altra suonandola. Più che altro seguiva Tracy, adorava infastidire quella povera ragazza.
Sam, che era davanti a Chloe, e la stava aiutando a dipingere l'enorme luna che sarebbe servita per la recita, rise.
-Penso che non smetterà mai di infastidire Tracy- disse Chloe.
-Scherzi? È il suo passatempo preferito. Lo fa dal primo anno-
Chloe non riuscì a impedirsi una risata divertita a sua volta.
All'interno del teatro si udì la musica espandersi. Chloe alzò lo sguardo, per capire da dove provenisse. Mandy, era riuscita a collegare il suo ipod, con le casse presenti dietro le quinte. Si mosse a ritmo di musica canticchiando le parole.
-Is it too late now to say sorry-
Nel sentire quelle parole Dean si fermò, portando la sua attenzione a Sam, che invece s'irrigidì.
-Oh no- sussurrò, guardando Chloe, che aggrottò le sopracciglia non capendo.
-è la nostra canzone- disse Dean indicando l'amico, correndogli incontro. Sam lasciò il pennello, scendendo le scale e dandosela a gambe levate.
-Saaaaam, mi devi questo ballo- urlò Dean seguendolo.
-Scordatelo, vattene- gli rispose.
Tutti quanti scoppiarono a ridere a quella scena. Specialmente quando Dean iniziò a cantare indicando Sam.
Erano momenti come quelli che facevano dimenticare, per un attimo, a Chloe, tutti i problemi che ultimamente stavano spuntando all'interno della sua vita. Non si era affatto pentita di aver deciso di iscriversi a quel club. Lavorava sodo, in squadra, scambiandosi opinioni e idee con diverse persone, riuscendo a vivere come voleva.
STAI LEGGENDO
Bittersweet ~ Zayn Malik
Fanfiction-L'amore com'e?- chiese la ragazza guardandolo. -Un casino- rispose Zayn.