•I don't have a choice, but I'd still choose you.•
~ Alex Cornell: Poison and WineChapter 23: Morticia.
-Sto per vomitare- disse Carrie ferma davanti al cancello e guardando una coppietta attaccata al muretto che si stava baciando.
-Non guardarli- le rispose Chloe con il cellulare in mano.
-Lo farei se non si trattasse di nostra cugina e del tuo ex- le rispose la mora.
-Che?- chiese Chloe, seguendo subito lo sguardo della sorella. Sgranò gli occhi quando vide Kol poggiato al muretto e Lory, che aveva poggiato le mani sulle sue spalle e totalmente attaccata a lui, lo baciava.
-Ew- disse, facendo chiaramente capire quanto ciò la disgustasse.
-Ora capisco tutto quel suo interessamento verso di lui, durante le feste in famiglia e quelle risatine nauseanti-
-Sai cosa fa ancora più schifo del fatto che si sia messa con il mio ex?-
-Niente mi farà rabbrividire più di questo-
-Immaginaci alla prossima festa a casa di nonna Lisa, con Lory che porta Kol. Lui nuovamente li, con i suoi monologhi e lagne, unite a quelle di Lory-
Il solo pensiero fece rabbrividire Carrie, che portò gli occhi al cielo. -Che ti ho fatto di male?- chiese parendo le braccia. Chloe non riuscì a non ridere a ciò.
La coppietta felice parve sentirle, si voltarono verso le due sorelle. Carrie non si sprecò a nascondere il suo disgusto, mentre Chloe muoveva le dita come un saluto ironico, accompagnato da un sorriso, verso i due, che come sempre la guardarono male. Ma ciò non toccò minimamente Chloe.
Stava solo pensando alla faccia che avrebbe fatto Serena quando glielo avrebbe detto, o i suoi genitori. Già immaginava il padre, che con la bocca piena di pop corn, lo sguardo sconvolto da quella notizia, aspettando di sapere di più.
Una voce famigliare la distrasse da quei pensieri, facendola subito voltare alla sua destra.
-Ehi ragazzina!-
Zayn era poggiato alla portiera della macchina e guardava verso Chloe, con un sorriso sul viso. Un sorriso che non tardò nell'essere ricambiato. La ragazza gli corse incontro, buttandogli le braccia al collo. Zayn la sorresse senza problemi, stringendola subito dopo.
-Non eri a lavoro?- chiese Chloe distanziandosi per guardarlo.
-Si, ma ho finito prima e ho pensato di passare a prenderti. Ti va di venire da me?-
Chloe annuì subito.
Un finto colpo di tosse, seguito da un "sfigati", attirò l'attenzione di Zayn verso Carrie.
-Non dicevo a voi due. Ma a pinco panco e panco pinco. E come se i miei incubi peggiori si fossero avverati- rispose lei indicando con gli occhi chi intendeva. Zayn sono allora vide Kol e Lory, che guardavano verso di loro. Non fu poi tanto sorpreso di vederli insieme.
-Aaah povero idiota, non sa cosa ha perso- sussurrò lui avvicinando il suo viso all'orecchio di Chloe, che fremette quando sentì il suo respiro. -Meglio per me- aggiunse, fingendo di volerle mordere l'orecchio. Chloe lo spinse giocosamente.
-Siete dolci da far venire la nausea- commentò con un piccolo sorriso Carrie, perché in fin dei conti era felice di vedere finalmente Chloe con un sorriso così vero e radioso sul viso.
-Grazie Morticia. Voi un passaggio?- le chiese Zayn.
-Preferisco Mercoledì, la sua sadicità è così illuminante per me- Carrie stette al gioco. -Comunque, grazie dell'offerta, ma preferisco lasciarvi soli- mosse la mano, come a enfatizzare la coppia che erano. -Divertitevi- li salutò.
STAI LEGGENDO
Bittersweet ~ Zayn Malik
Fanfiction-L'amore com'e?- chiese la ragazza guardandolo. -Un casino- rispose Zayn.