Family.

3.2K 137 89
                                    

And I am your future, I am your past
Never forget that we were built to last•
~ You me at six: Take on the world

Chapter 31: Family.

Chloe salì con un balzo sul letto di Zayn. Il ragazzo era seduto su di esso, con gli occhi chiusi. Lei si sedette a sua volta a gambe incrociate, sistemandosi un po' il colletto della camicia, di lui, che indossava. Sorridendo, porto la rosa davanti ai loro visi.

-Puoi aprirli- disse.

Zayn aprì gli occhi, vedendo subito il colore rosso intenso del fiore e il gran sorriso di Chloe davanti a lui.

-Per te- disse la ragazza, facendogli accennare una dolce risata. Prese il fiore fra le mani. Mai una ragazza gli aveva regalato dei fiori, anzi li avevano pretesi da lui. Poggiò delicatamente il fiore sul letto e portando un braccio a circondare i fianchi di Chloe, l'avvicinò a se per baciarla.

La ragazza si sedette sul grembo di Zayn, accarezzandogli dolcemente il viso e soffermandosi a guardare i suoi occhi. Li amava così tanto, specialmente quella sfumatura dello stesso colore del caramello. Poggiò la fronte su quella di Zayn e i loro nasi si sfiorarono delicatamente.

Chloe gli dedicò un semplice bacio a stampo, prima di nascondere il viso nella cavità del collo di lui. Zayn la strinse a se e si lasciò andare all'indietro, finendo sdraiati sul letto.

-Domani sera sei invitato a cena a casa mia- disse Chloe dopo svariati minuti di silenzio.

-Si?- chiese lui.

Chloe annuì. -Ci sono i miei nonni da Brighton- rispose. Di solito non c'erano mai inviti formali a casa Wood, tratteneva Zayn da loro una sera si e l'altra pure. -Mia nonna non vede l'ora di conoscerti- ammise divertita.

-Ah, avrò una grande responsabilità allora- rispose lui.

-Temo proprio di si- disse poggiando la testa sul suo petto e guardandolo.

-Sai dirmi quali sono i fiori preferiti di tua nonna?-

Chloe rise.

-Che c'è, con tua madre ha funzionato- rispose lui, con un sorriso, contagiato dalla risata di lei.

Il campanello di casa suonò. Chloe sospirò, mentre Zayn grugnì infastidito.

-Se va avanti così dovrò cercarmi un appartamento tutto mio- disse, pensando che di sicuro fossero Liam e Serena e avessero dimenticato le chiavi. Si alzò, andando a prendere una maglietta e indossandola.

Prese i leggins neri della ragazza tirandoglieli. Chloe li prese al volo.

-Evitiamo di sentire le solite frecciatine di Serena- disse.

-La camicia me la tengo però- rispose Chloe alzando il mento con fare superiore. Zayn sorrise.

Uscirono insieme dalla camera.

-Preparo del caffè?- chiese.

-Vado io. Tu apri a loro due- le rispose Zayn, dirigendosi verso la cucina.

-Io lo voglio con la panna- disse Chloe, dirigendosi verso la porta.

-E cacao lo so- disse il ragazzo, ben conscio di cosa preferisse la sua ragazza. A breve sarebbe stato un anno che si conoscevano. A Chloe non pareva vero che fosse così poco tempo, le sembrava di conoscere Zayn da una vita.

Aprì la porta, con quel sorriso ancora sul viso. Sgranò gli occhi, quando vide che ci fosse sulla soglia della porta.

-Chloe- disse Patricia, un misto fra il sorpresa e sollevata.

Bittersweet ~ Zayn Malik Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora