•Those hardest to love need it most•
~Lauren Aquilina: FoolsChapter 24: I tell you a secret.
Quella mattina, Chloe per poco non si strozzo con la spremuta di arancia che aveva appena mandato giù.
Aveva il cellulare in mano e tossiva. Carrie le stava battendo delle pacche sulla schiena.
-Ehi, morire a causa di una spremuta, è una morte di merda, riprenditi-
-Carrie!- la riprese Krtisten, mentre Chloe le rivolgeva uno sguardo omicida. Il suoi occhi azzurri andarono subito al padre che stava leggendo il giornale bevendo il caffé.
-Hai visto Zayn ieri- pareva un accusa. Christian alzò gli occhi, portandoli alla figlia e concedendole un sorrisino.
-Si. Carino il suo nuovo look- commento muovendo il dito in modo circolare davanti al viso.
La ragazza deglutì, non sapendo cosa poter dire a sua discolpa, ora che lui aveva scoperto tutto.
-Sabato sera verrà a cena da noi- continuò portandosi la tazza fra le labbra.
-Oh, davvero?- chiese Kristen, mentre il marito annuiva.
Carrie sorrise, le piaceva avere Zayn a casa, si divertiva sempre. Guardò la sorella che aveva lo sguardo sulla sua tazza.
-Che hai? Non dovresti essere felice?- chiese. Quella sua domanda attirò anche lo sguardo dei genitori su di lei.
-Grazie per avermi fatto sembrare una bambina ai suoi occhi- disse la padre.
-Cosa?- chiese Christian, alzando un sopracciglio, pareva serio.
-Ti avevo detto che non poteva, e tu al posto di credermi e attendere ti sei presentato li-
-Tu mi hai mentito Chloe. Pensi che non me ne accorga?-
-L'ho fatto per una ragione ben precisa-
-Non è una scusa, dato come si è ridotto a causa tua. Per proteggerti, perché ancora una volta tu non sei voluta correre da me- alzò la voce di parecchio mentre la indicava.
Quel "a causa tua" non faceva che rimbombare dentro la testa, aumentando il macigno sul petto. Sapeva che aveva sbagliato ad accettare il drink da uno sconosciuto e pensava di averne pagato le conseguenze, dopo che si era sentita di merda per una notte intera, cercando di rigettare via quella bibita drogata.
E sapeva anche, che se fosse stata più responsabile, Zayn non sarebbe mai andato da Ian, e loro non l'avrebbero mai pestato in quel modo.
-Chloe- disse piano Carrie, notando i suoi occhi lucidi.
-Devi capirlo- disse Christian cercando di non mostrarsi dispiaciuto, perché in fin dei conti odiava vedere sua figlia in quel modo.
-Annulla la cena di sabato- disse alzandosi in piedi.
-è assurdo- commentò il padre, non capendo cosa le stesse prendendo. -Fallo pure tu, ci stai parlando no?- indicò il cellulare che aveva in mano.
-Tu l'hai invitato. Digli pure che la causa delle sue ferite non lo vuole a casa- spinse malamente la sedia.
-Quanto sei permalosa- commentò Carrie seccata.
-Tu...- indicò la sorella, ma sentiva che stava per scoppiare in lacrime. Scosse la testa, prendendo la borsa e uscendo di casa, sbattendo la porta alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Bittersweet ~ Zayn Malik
Fanfiction-L'amore com'e?- chiese la ragazza guardandolo. -Un casino- rispose Zayn.