Family lunch.

3.5K 158 119
                                    

Got you in your feelings, all emotional
My love, my love
So good•
~ Zara Larsson: So good

Chapter 25: Family lunch                                                             

Kristen e Christian, guardavano Chloe e Zayn seduti nel divano adiacente al loro. La prima aveva le labbra lievemente aperte mentre guardava in genitori, come a chiedersi se fosse o no una scherzo, mentre Zayn pareva sorpreso.

-Puoi benissimo evitare, non abbiamo ancora dato una risposta a mia madre- disse Kristen.

Quel pomeriggio Lisa aveva telefonato e aveva avuto la brillante idea di fare un pranzo con tutta la sua famiglia, e aveva chiesto a Kristen di far venire anche il fidanzato della figlia maggiore.

Il cellulare di Chloe squillò, informandola dell'arrivo di un messaggio, lei lo prese in mano, notando l'icona di whatsApp.

Serena: Che diavolo è questa storia che la vecchia vuole tutti i fidanzati delle nipoti a pranzo da lei?

-Oh bhe...a quanto pare non sei l'unico a essere invitato- disse Chloe voltando il suo telefono verso Zayn.

Christian corrugò le sopracciglia, mentre Zayn leggeva il messaggio di Serena.

-Nonna ha invitato i fidanzati di tutte. È Serena- informò i suoi.

Carrie emise un verso disgustato. -Kol e Lory. L'incubo diventa realtà- disse, raggomitolandosi ancora di più nella poltrona in cui era seduta.

-Non ci avevo pensato- disse Chloe.

-Questo sarà imbarazzante- disse invece Christian portando una mano dietro la nuca e guardando la moglie.

-Secondo me c'è lo zampino di Lory, io porto mr Bear, inserisco una mattone al posto dell'imbottitura e glielo tiro in faccia-

-Carrie- disse Kristen indignata.

-Oh avanti, eliminerò le tracce dalla scena del crimine. Ho visto abbastanza puntata di CSI da sapere come si fa-

I presenti, oltre a Kristen, cercarono di soffocare una risata all'ultima frase.

-Osa solo lanciare un lucidalabbra contro tua cugina...- iniziò la madre indicandola.

-Okay, okay- Carrie alzò le mani in segno di resa alzandosi dalla poltrona. -Non oserò sfiorare un capello a Lory. Parola di scout- mosse dei passi verso l'uscita della sala.

-Vado a pianificare la castrazione di Kol- urlò correndo per le scale.

Zayn sembrò strozzarsi con la sua stessa saliva, mentre Chloe scoppiava a ridere.

-Carrie!- la ripresero i genitori. La madre seria, il padre divertito.

-Io non so più come fare con quella ragazza- la donna scosse la testa arresa.

Christian cercò di tornare impassibile, mentre si voltava verso i due ragazzi, ma notando le risate mal trattenute di Chloe, scoppiarono a ridere entrambi.

-Non anche voi, per l'amor del cielo- disse Kristen esasperata.

Zayn finse un colpo di tosse. -Per me, va bene. Il pranzo è durante il weekend, perciò sono libero- rispose guardando Kristen che sorrise.

-Sul serio?- chiesero invece Christian e Chloe, scettici.

-Che vuoi dire?- chiese Kristen.

-Cosa? Niente cara, sai che mi piacciono i pranzi di tua madre- mentì sorridendo. La donna lo guardava con sguardo criptico.

Bittersweet ~ Zayn Malik Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora