Join me.

3K 147 40
                                    

I'll stop the whole world, I'll stop the whole world
From turning into a monster •
~Paramore: Monster

Chapter 27: Join me.                                                            

Il giorno dopo la fine della scuola, Chloe e Carrie decisero di dormire il più allungo che potevano. Dopo tutto quello studio delle ultime settimane avevano veramente la necessità di riposarsi. Passarono una giornata all'insegna dell'ozio, insieme, parlando di tutto e guardando dei film di commedia.

Verso il tardo pomeriggio, uscirono insieme per fare un po' di compere, per la cena che la madre voleva preparare. Carrie inizialmente si sedette davanti, facendo spingersi da Chloe, ma una volta dentro al negozio scese, affiancandola.

-Serena e Zayn ti hanno scritto?- le chiese Carrie, mentre prendeva anche del cioccolato.

-Si, il loro esame è andato bene, ora inizia la sessione estiva però-

-E poi mi chiedono perché non voglio andare all'università-

Chloe la spinse giocosamente.

-Lo rivederemmo in questi giorni a casa?-

-Non lo so. A lavoro li hanno chiesto se poteva fare dei turni in più, e lui ha accettato- rispose sinceramente Chloe. Preso il tutto si diresse verso la cassa, con Carrie alle spalle.

-Peccato, è divertente quanto c'è anche lui- rispose con un alzata di spalle la mora, facendo sorridere la sorella maggiore.

-Tu invece?- le chiese Chloe, poggiando tutto sulla cassa.

-Cosa?- le chiese Carrie, guardando per un attimo il dispaly del cellulare, per rimetterlo poi in tasca.

-Dopo Harry, non mi hai detto più nulla- le fece notare la bionda.

-Non ho incontrato nessuno dopo di lui- si strinse nelle spalle, guardando il cassiere, che in modo svogliato passava il cibo sopra al macchinetta a barre.

Chloe notò il suo sguardo lontano e po' triste, notando alla perfezione ciò che lei aveva nascosto in tutti quei mesi, sotto il carattere di strafottenza che la distingueva.

-A te piaceva sul serio- concluse.

-Non ha importanza oramai. Non dopo ciò che è successo-

Il cassiere disse il prezzo e mentre Carrie metteva tutto dentro la busta, Chloe lo pagava.

-Perché non hai preso la busta da casa, questa è fine-

-Ne volete un'altra?- chiese il cassiere.

Chloe guardò la busta piena, non avrebbe retto molto, dato che erano a piedi.

-Si grazie. Cosi lo dividiamo- guardò la sorella. Divisa la spesa, uscirono dal minimarket, per dirigersi nuovamente a casa.

-Ti va di fare qualcosa domani?- chiese Carrie. -Non mi va di passare l'estate chiusa in casa-

-Si dai... usciamo un po'. Oppure possiamo andare in piscina- propose.

-Piscina- disse Carrie saltando sul posto e eccitata a quell'idea. Il suo gesto fece sobbalzare anche ciò che aveva nella sua busta, facendola rompere e cadere tutto per terra. S'immobilizzarono entrambe, guardando per un breve attimo ciò che era successo, prima di dedicarsi un occhiata a vicenda e sospirare.

-Ecco quando non c'è mamma con le sue buste- disse Carrie.

Chloe si abbassò per raccogliere il tutto, seguita a ruota dalla riccia.

Bittersweet ~ Zayn Malik Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora