Leggete

2.2K 71 36
                                    

Mettiamola così: Wattpad è un app/sito libera/o usato da persone conscie delle loro azioni e scelte.
Fin qui penso ci arriviate tutti.
Ogni personcina che usa Wattpad può decidere di leggere, scrivere o entrambi.
È anche possibile mandare messaggi privato per conoscere scrittori o lettori e commentare e/o votare le storie che si leggono.
Soffermiamoci un momento su questo: sono ben accettati i commenti, quindi non solo positivi, ma anche critici e negativi.
È proprio questo tipo di commenti che aiutano lo scrittore a capire cosa non va.
Fin ora mi sembra tutto abbastanza comprensibile vero?
Andiamo alla parte che quasi nessuno capisce di Wattpad.
Chi scrive su Wattpad scrive per varie e numerose ragioni: divertimento, piacere, passione, perditempo etc etc..
L'argomento trattato e la storia in viene scritta nel modo il cui l'autore preferisce.
Perciò posso sapere perché sotto questa dannata storia leggo solo commenti in cui mi viene detto che se la chiamo Dramione non può finire diversamente?
Mi spiegate, perché proprio non capisco, come fate a dire voi come deve finire se scrivo io?
Ma soprattutto, con quale coraggio mi insultate per aver SCELTO IO COME FINISCE LA MIA STORIA?
Nessuno vi obbliga a fare niente qui: né a insultare né tanto meno voglio le vostre scuse.
Ma sarebbe meglio che voi vi faceste un esame di coscienza prima e dopo aver commentato una storia, perché non sapete chi può averla scritta e in che condizioni.
Non voglio esagerare ma voi insultate senza sapere nulla e una persona (attenzione: non è il mio caso) può anche rimanerci molto male e averne problemi.
In seguito a questo mio sfogo vorrei (so che nessuno lo farà)  che ognuno di voi si mettesse in attimo a pensare a come si comporta con gli altri e nei loro confronti.
Le parole fanno male.
E soprattutto, quello che a voi sembra un insulto stupido e anche scappato, per un altro può essere un dolore.
Grazie per il tempo che avete dedicato alla mia storia.
P.s. A colei/colui che ha commentato scrivendo "Sei scema" (o forse era sei stupida) alla fine della strada come unico commento vorrei solo dire: ma va' fanculu♡.
Con Amore e dialetto,
Rebecca.

Solo io e te <Dramione>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora