Passo dopo passo mi dirigevo verso quella che mia madre avrebbe chiamato "morte" o "disfacimento politico del nostro popolo". Io,semplicemente, lo chiamavo BOPUC o "blocco onniscente di puzzoni,uomini,commercianti"
Era la piazza recintata dove l'altro popolo,ovvero gli uomini, commercia.
Vi starete chiedendo "Perché siete divisi?" Beh... quasi 100 anni fa la prima leader donna del nostro paese e' stata brutalmente uccisa da uno di loro, da un uomo.Si sono susseguite piccole guerre e il sapiente di turno ha deciso di dividere drasticamente la popolazione in due parti,una nettamente più forte dell'altra,la nostra. I commerci avvengono in questo spazio aperto cosicché le guardie di entrambi i gruppi possano sorvegliare l'altro.
Buttando la cicca della sigaretta mi appiattii ad un muro e osservai i camion pieni di uomini che, seduti con facce triste e catene ai polsi, aspettavano qualcuno che li comprasse. Ebbene si', a differenza delle donne gli uomini trattano i loro "simili" come schiavi ma noi non ci lamentiamo perché 1) non sono affari nostri 2) giova alla riproduzione.
Ne intravidi uno dai ricci liberi e mascella possente, aveva un ghigno di sofferenza e potevo vedere i tagli che le catene gli avevano procurato. Sembrava un angelo e in un impeto di pazzia decisi che poteva essere mio, doveva.Non avrei potuto prenderlo alla luce del sole perché essendo comandante delle guerriere del primo gruppo, ovvero il più importante, avrei dato cattive idee. Avrei aspettato la notte lì.
Ho già' detto com'è' formata questa merda di società?No? bene lo farò adesso.
Dopo la fatidica morte di Hillary, la prima presidentessa, l'America é stata divisa in sei clan comandati da donne, il popolo degli uomini doveva avere un re . All'inizio il comando era stato affidato, ovviamente, agli uomini ma una giovane donna di nome Hillary, anche lei, distrusse questo maschilismo e salii al poter del gruppo delle donne.Piuttosto buffo vero?
Ognuno di questi gruppi, per quanto riguarda le donne, sono comandate da Madri con potere minore. C'è il primo gruppo, il mio, che si occupa di controllare gli altri clan e amministrare la nostra parte di paese. Dopo il primo c'è' il secondo che si occupa di lavori tessili e produce abiti e coperte per tutti i clan, il terzo si occupa del bestiame e distribuisce fauna( viva o morta), il quarto si occupa dell'agricoltura, il quinto dell'armi, dell'industria meccanica e del carbone ed è anche uno dei più floridi, il sesto si occupa della pesca. Ci sono anche delle regole ferree ma non vi annoierò con questo, per ora.
Passando da una parete all'altra per nascondermi sentii grida di ogni genere, offerte su offerte per ogni tipo di uomo ma non per il mio.
Strano dato che , a parer mio, è di una bellezza introvabile ma meglio per me.
Guardai tra la folla di donne e ne vidi una che indicava lui. Provai un'irrefrenabile rabbia,dovevo far qualcosa e subito. Mi guardai attorno e notai dei sassolini, ne presi uno e lo soppesai per poi lanciarlo sul volto del ragazzo e questo alzò immediatamente il viso stringendo gli occhi, probabilmente non ci vedeva molto bene da lontano.
Gli feci segno di non muoversi e di stare in silenzio per poi inizare ad articolare figure con le mani, un linguaggio muto.Tutta l'america doveva impararlo per saper comunicare anche nei casi più difficili dove magari la voce non poteva essere usata.Gli dissi di provare ad essere violento se voleva scappare da lì e che l'avrei aiutato. Probabilmente deve avermi associato al gruppo degli Emarginati, quindi non una minaccia, perché annuì e iniziò ad urlare e a tirare calci e pugni.L'uomo a capo dell'asta si fermò e si girò brandendo la sua frusta,mi si gelò il sangue. Fece un sorriso alla folla, si scusò e lasciando il piccolo palco improvvisato andò dal riccio. Lo prese per il collo e gli sputò parole aggressive in faccia per poi trascinarlo dentro ad una cella e ficcarsi la chiave nella tasca dei pantaloni. Avrei ucciso quel bastardo, molto probabilmente.
STAI LEGGENDO
Female Tyranny
AkcjaSiamo nel 2126,l'America si è divisa in due parti: una femminile composta da 6 clan e una maschile con a capo un re dopo la morte della prima presidentessa degli Stati Uniti avvenuta 100 anni prima.Cosa succederà quando,durante una tratta commercial...