Oggi mi sono alzato prima, così mi sto dirigendo a scuola con largo anticipo, come mi aspettavo per le strade non c'è ancora nessuno. È bello sentire solo il cinguettio degli uccelli, senza nessun fastidio come quello delle urla delle ragazze che ti sbavano dietro o senza pensare troppo ai problemi. Purtroppo quest'attimo di pace termina quando arrivo al cancello della scuola, poggiandomi così con le spalle contro il muro del cortile con un paio di cuffiette nelle orecchie. Come sempre, ascoltando la musica mi viene da pensare, questa volta ad occupare il centro dei miei pensieri è Jungkook. Ieri mi ha detto che oggi mi avrebbe dimostrato i suoi sentimenti, anche se so che non dovrei ci spero molto, so che è stupido, ma sarebbe bello se quel che dice fosse vero.
Il mio attimo di riflessione viene poi interrotto da tutti i ragazzi che uno ad uno entrano dal cancello della scuola, formando così vari vocii. Arrivano poi Hoseok e Namjoon avvicinandosi a me e salutandomi.
<<Taehyung!>> mi si avvicina Hoseok insieme a Namjoon sorridendo.
<<Ciao ragazzi!>> li saluto sorridendo.
<<Ti sei alzato presto oggi eh..>> mi dice Namjoon ridendo, stupito dal fatto che fossi arrivato prima di loro a scuola, in realtà sono stupito anche io.
<<Già, mi sono svegliato prima che la sveglia potesse suonare..>> rispondo mettendo una mano dietro la nuca e sorridendo.Stiamo ancora un po lì a chiacchierare, quando Hoseok se ne esce fuori con una domanda strana.
<<Hey..Come mai oggi Jungkook si comporta diversamente dal solito?>> chiede fissando Jungkook con aria sbalordita, stessa cosa Namjoon.
<<Che intendi per "diversamete"?>> guardo anche io nella loro direzione, vedendo Jungkook comportarsi in maniera del tutto diversa dal solito. Da quando è entrato si sta inchinando e salutando cordialmente tutti i professori, cosa molto strana, dato che Jungkook e il rispetto coi professori sono due parole che insieme faticano a starci. Anche il suo abbigliamento è diverso, ha degli occhiali e i capelli stranamente pettinati, inoltre la sua giacca è abbottonata fino al collo invece che scoperta sul petto e per finire indossa la cravattina dell'uniforme, cosa al quanto strana. Inizialmente resto sorpreso da questo cambiamento di Jungkook, che abbia a che fare con ciò che mi ha detto ieri..?A svegliarmi dai miei pensieri è la campanella che suona, così io e gli altri ragazzi ci dirigiamo in classe. Mi siedo al mio banco e noto Jungkook che fa lo stesso, resto stupito da ciò visto che in genere lui all'inizio delle lezioni non fa altro che infastidirmi o uscire fuori con Jimin a perdere tempo. La lezione inizia dopo un po e Jungkook segue tutta la spiegazione scrivendo e appuntandosi le varie cose, ancora non posso crederci.. Guardandolo però, mi sono reso conto che adesso a non seguire la lezione ero io.. Basta guardarlo, devo concentrarmi.
Dopo due ore arriva l'ora di educazione fisica, così tutti noi usciamo dall'aula per andare ai nostri armadietti e prendere le tute e una volta indossate ci dirigiamo in palestra. Dopo essere entrati iniziamo col riscaldamento, la prof esce fuori per fumarsi la solita sigaretta aspettando che noi finissimo di riscaldarci. Dopo un po Hoseok si avvicina a me.
<<Hey Tae, ti va di fare gli addominali insieme a me?>> mi dice lui tutto sorridente.
<<Ah jinja..Perché proprio gli addominali?>> chiedo ridendo e provando già dolore prima di farli.
<<Dai, sai che rischi di fare la pancetta se non li fai?>> mi dice ridendo.
<<Cosa..>> lo guardo per poi abbassare lo sguardo sul mio addome, tranquillizzandomi al vedere di non avere la pancia <<Che dici..Io non ho la pancetta!>> rispondo facendogli la linguaccia e ridendo poco dopo.
<<Ma potresti farla>> dice ridendo <<Dai allora se non vuoi aiutami a farli.>>
<<Okay!>> sorrido più sollevato, gli addominali per me sono una cosa bruttissima.Dopodiché lui si stende a terra, mentre io gli tengo le gambe, così da fargli fare bene gli addominali. Inizia a farli mentre io tengo il conto per lui. Ogni volta che lui si alza, i nostri visi arrivano ad una distanza minima, i nostri nasi quasi a sfiorarsi, mentre lui sorride continuando a fare l'esercizio. Voltando lo sguardo altrove, vedo Jungkook fissarmi con sguardo omicida, quasi come se fosse geloso, o forse è solo una mia impressione, ma quello sguardo mi metteva al quanto a disagio.
Jungkook pov.
Mentre finisco di fare le flessioni vedo Taehyung ed Hoseok fare gli addominali, non che mi dia fastidio questo, ma certo non accetto quella distanza minima che va a crearsi tra i loro volti ogni volta! Avrei voluto mettere fine a questa vista così fastidiosa per i miei occhi, ma poi se avrei fatto una scenata sarei diventato lo zimbello della classe, così mi limito a fissarli e per quanto provassi a distogliere lo sguardo da loro proprio non ci riuscivo. Decido così di contrabbattere, non so se Taehyung lo fa col proposito di farmi ingelosire, ma non posso continuare a guardarli senza fare nulla.
<<Jimin, facciamo gli addominali insieme?>> chiedo a Jimin sorridendo.
<<Certo!>> risponde lui ricambiando il sorriso. Dopodiché io mi stendo a terra e lui mi regge le gambe, esattamente come quei due. Esattamente come loro, ogni volta che mi alzo per fare gli addominali, inevitabilmente i nostri visi arrivano ad una distanza molto ridotta, ma non ci faccio molto caso, essendo che in questo momento sono troppo impegnato a guardare Taehyung, mi lascio sfuggire un sorrisetto che cerco subito di nascondere vedendo che il suo volto aveva assunto un espressione al quanto arrabbiata, segno che era geloso, ma mentre continuo a fare gli addominali, Jimin compie un gesto al quanto strano, infatti avvicina le sue labbra alle mie fino ad unirle...Incredibile!
<<Jimin..C-che fai?!>> dico spingendolo via.
<<Scusa Jungkook..>> mi dice calando lo sguardo, mentre io guardo sott'occhio Taehyung, che ha visto tutta la scena. Aish.. Chissà cosa avrà pensato..
. Dopodiché esco dalla palestra, giusto per distrarmi un po essendoci un'atmosfera poco piacevole lì dentro, per poi andare in bagno ed utilizzare la doccia.Taehyung pov.
Ancora non riesco a credere a quella vista...Quei due si stavano baciando! Al diavolo..Lo sapevo di non potermi fidare di Jungkook!
<<Scusa un attimo Hoseok, vado a bere.>> dico con tono un po più freddo per poi uscire dalla palestra sbattendomi la porta alle spalle. Arrivo al bagno e mi appoggio con le mani al bordo del lavandino, mentre apro il lavello per far scorrere l'acqua.
<<Non devo pensarci..Non devo pensarci..>> mi ripeto più e più volte sottovoce, non accorgendomi neanche che qualcuno stava utilizzando la doccia, e nel frattempo bisbigliava qualcosa.
<<Aish..Proprio mentre cerco di cambiare per il ragazzo che amo, Jimin se ne viene con questo bacio assurdo. Uffa..Ora con Taehyung ho meno possibilità di prima..>> sbotta da sotto la doccia, dalla voce e dalle sue parole capisco che è Jungkook. Allora..Faceva sul serio..
<<Chi sarebbe il ragazzo che ami..?>> chiedo aprendo di poco la doccia e sorridendo un po.
<<T-Taehyung...Che ci fai qui?!>> dice cercando di coprirsi le parti basse. Troppo tardi visto che avevo già squadrato tutto il suo bellissimo corpo.
<<Volevo solo sapere>> rispondo con tono del tutto disinvolto.
<<Taehyung..Sei tu. Mi dispiace per quello che hai visto.. È stato lui a baciarmi, davvero non volevo..>> mi dice scusandosi in mille modi, io sorrido per poi tirarlo a me fino a baciarlo, lui sorride sulle mie labbra ricambiando il bacio, mettendomi le mani dietro la nuca fregandosene che fosse nudo e bagnato. Poco dopo mi stacco, sorridendo e poggiando la mia fronte alla sua.
<<Adesso..Dovresti vestirti..>> gli dico io.
<<Certo..>> risponde lui sorridendo ancora.
<<Allora io mi avvio in classe..>> dico guardandolo ancora per un po per poi andare in classe sorridendo.Arrivo in classe notando che anche gli altri alunni fossero lì, segno che l'ora di educazione fisica era già terminata. Dopo poco entra Jungkook, che al posto di andare a sedersi al suo banco, si avvicina alla cattedra.
<<Ragazzi, ascoltate, ho una cosa da dire a tutti voi della classe.>> dice con tono sicuro attirando l'attenzione di tutti <<Io..Mi sono innamorato.>> conclude attirando l'attenzione di molti, in particolar modo di Jimin.
<<Di chi?>> chiede Seokjin curioso.
<<Il suo nome è Kim Taehyung.>>------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Salvee dunque non so se ve ne siete accorti ma il capitolo era leggermente più lungo, scusate🙏 vabbeh adesso vi saluto, addiuuu😘
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanfictionTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...