Come promesso mi dirigo verso casa di Jungkook, sperando di trovarci i genitori, altrimenti sarei dovuto ripassare. Giungo finalmente avanti a casa sua, riflettendo un attimo su come fare per passare inosservato mentre avrei preso i vestiti, per poi bussare facendo un sospiro. Ad aprirmi è una signora, probabilmente sulla quarantina, non molto alta ma ben curata, capisco da subito che si trattava della madre di Jungkook.
<<Salve signora!>> saluto per poi inchinarmi immediatamente <<Sono un amico di Jungkook, lui è in casa?>> chiedo pur sapendo già dove si trovasse Jungkook, giusto per vedere cosa lei avrebbe risposto.
<<No..È uscito e non so quando tornerà..>> mi dice lei <<Volevi dirgli qualcosa?>>
<<Oh..In realtà dovevo parlargli..>> rispondo io.
<<Se vuoi puoi aspettarlo qui, non credo dovrebbe tardare molto..Sta sempre fuori a perdere tempo..>> sbotta facendomi entrare, io annuisco <<Ecco aspettalo in camera sua.>> dice aprendomi la porta della sua camera, io entro e mi siedo sul letto.Aspetto che la madre di Jungkook chiudesse la porta, per poi aprire lentamente l'armadio di Jungkook e iniziare a prendere qualche maglietta e jeans che lui è solito usare, prendo ovviamente della biancheria intima e la sua uniforme, mettendo il tutto in una borsa che mi ero portato dietro. Sto per un po nella sua camera, così da aspettare qualche minuto prima di andarmene, giusto per non rendere il motivo della mia visita troppo ovvio.
<<Signora, io adesso dovrei andare..>> dico dopo essere uscito dalla camera di Jungkook.
<<Non vuoi restare un altro po?>> chiede avvicinandosi a me.
<<No la ringrazio..Caso mai gli dica che sono passato, arrivederci!>> saluto per poi uscire da casa loro, dirigendomi a casa mia. Devo dire che con me hanno assunto un aspetto completamente diverso.. Sembrano persone normali, chi immaginerebbe che trattassero loro figlio in questo modo..?Prima di andare a casa mia, passo in farmacia, giusto per prendere qualche medicinale contro la febbre. Dopo aver terminato l'acquisto torno a casa mia.
<<Sono a casa Jungkook!>> dico entrando in casa per poi chiudere la porta ed andare da lui in camera mia <<Sono riuscito a prendere delle co->> mi blocco al vedere Jungkook che stava riposando, decidendo così di fare il meno rumore possibile e di non svegliarlo. Mi avvicino di soppiatto al cassetto in cui avevo i medicinali, o almeno in cui avrei dovuto averli, riponendo lì il medicinale appena comprato, sperando sempre di non fare rumore. Purtroppo però, vado a sbattere con il piede contro lo spigolo del letto, provocando un rumore abbastanza forte da far aprire lentamente gli occhi a Jungkook.
<<Ehm..Jungkook, scusami se ti ho svegliato..>> dico avvicinandomi a lui mentre lui mi guarda.
<<Tae..>> dice aprendo gli occhi <<Baciami per favore..>> continua lui mentre io sorrido, avvicinandomi a lui e baciandolo come mi aveva chiesto, per poi staccarmi poco dopo.
<<Hey..Indovina un po..>> lo guardo sorridendo.
<<Che cosa?>> mi guarda curioso.
<<Sono riuscito a prendere una parte dei tuoi vestiti senza farmi scoprire.>> sorrido io, mostrandogli i vestiti.
<<No..Non ci credo..L'hai fatto per davvero..!>> dice guardandomi e ridendo <<Tu sei un pazzo>>
<<Lo so, ma almeno ci sono no riuscito>> sorrido io <<Anche se non sapevo quali prendere..>>
<<Nha non preoccuparti, hai preso quelli che preferivo di più..>> sorride.
<<Meno male..>> sorrido mettendo una mano dietro la nuca.
<<Ma dimmi..>> dice mentre il suo volto assume un'espressione più seria <<I miei genitori..?>>
<<..Pensavano stessi fuori a perdere tempo..Tua madre ha detto che fai sempre così.>> dico sedendomi accanto a lui.
<<Come immaginavo..>> abbassa lo sguardo.
<<Mi dispiace..>> riesco a dire soltanto.
<<Ormai ci sono abituato..>> dice continuando a tenere lo sguardo basso. Dopodiché decido di cambiare discorso, essendo che non volevo far rattristire Jungkook ancora di più.
<<Posso sistemare i tuoi vestiti nell'armadio accanto ai miei?>> chiedo alzandomi dal letto per poi andare verso l'armadio.
<<Certo!>> sorride lui, mentre io sistemo i suoi vestiti.
<<Scesa la febbre?>> chiedo avvicinandomi di nuovo a lui.
<<Credo di sì, anche perché mi sento meglio adesso..>> risponde sorridendo, dalla sua temperatura pare che la febbre sia davvero scesa.
<<Bene>> dico mentre mi siedo accanto a lui <<E domani pensi di farcela ad andare a scuola?>>
<<Non so..Vedrò..>> mi guarda.
<<Capisco..>> dico stendendomi accanto a lui, mentre lui continua a fissarmi.
<<..Tae..Ho così tanta voglia di.. Farti mio.>> mi dice con tutta la naturalezza di questo mondo, mentre io lo guardo sorridendo per le sue parole.
<<E cosa stai aspettando allora?>> dico guardandolo mentre lui sorride alle mie parole, posizionandosi sopra di me e iniziando a baciarmi con foga, in modo molto più passionale rispetto alle altre volte, mentre io ricambio il suo bacio inserendo la lingua, facendola intrecciare con la sua e giocandoci un po. Porto poi le mie braccia intorno alla sua schiena, attirando in questo modo il suo corpo ancora di più a me, lui mi morde un labbro tirandoselo un po più a sé, mentre entrambi ci guardiamo e sorridiamo, aspettando tutti e due con ansia quello che sarebbe accaduto dopo.------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Holaaaaa nuovo capitolo, questo era forse un po più corto del solito, ma ahimè, su questa scena devo tenervi un po sulle spine u.u
Spero di tutto cuore che vi sia piaciuto il capitolo e sorratemi per qualsiasi errore grammaticale ma capitemi, scrivo sempre a mezza notte, quindi il mio cervello non è del tutto connesso😂😂okayy corro a scrivere la prossima parte dai, vi saluto, baciii😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanfictionTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...