Capitolo 8

6.8K 404 111
                                    

Il giorno dopo mi sveglio, avrò dormito all'incirca due o tre ore, immagino già le occhiaie che si sono create sotto i miei occhi per il sonno. Mi alzo dal letto andando al bagno per lavarmi i denti e fare una doccia veloce, una volta finito vado in camera mia per mettermi l'uniforme scolastica e sistemarmi i capelli che oggi sembrano più spettinati del solito. Prendo la cartella una volta finito di prepararmi e vado a scuola, incontrando per strada Hoseok come sempre.
<<Hey Taehyung!>> mi raggiunge lui.
<<Buongiorno Hoseok..>> rispondo sbadigliando.
<<Mamma mia hai proprio una pessima cera, per caso non hai dormito?>> mi chiede lui.
<<Ho dormito, il problema è che ho fatto solo tre ore di sonno, se non due e mezza..>> rispondo sbadigliando ancora, odio avere sonno.
<<Ah capisco, come ti è sembrata la festa di ieri?>> chiede lui sorridendo, io lo guardo.
<<...Non parliamo della festa di ieri sera..>> dico ripensando a ieri.
<<Va bene, successo qualcosa?>> mi guarda un po preoccupato.
<<No, tranquillo..>> rispondo cercando di rassicurarlo, non posso di certo dirgli che sono gay e che probabilmente mi piace Jungkook.

Arriviamo poi avanti al cancello della scuola, mentre io entro velocemente all'interno dell'istituto così da non essere inseguito dalle ragazze, sul serio oggi non sono dell'umore più adatto. Suona la campanella e immediatamente entro in classe seguito da Hoseok, per poi andare velocemente al mio posto e mettermi con la testa sul banco chiudendo gli occhi. Mi rilasso un po essendo che oggi alla prima ora c'era la lezione di storia, e come si sa la prof ci mette sempre tempo ad arrivare, mentre Hoseok si siede accanto a me.
<<Hey Tae, che fai dormi?>> mi chiede mentre io tengo gli occhi chiusi, ma dal suo tono capisco che sta sorridendo.
<<Si..Dai tanto la prof ci metterà una vita per arrivare..>> rispondo facendo fatica a rimanere sveglio. Poco dopo anche Jungkook si avvicina ai nostri banchi.
<<Ma che carini..Sareste una coppia omosessuale bellissima, il cavallo e l'alieno!>> dice con un tono quasi divertito.
<<Ma sta un po zitto Jungkook.. I primi omosessuali siete tu e Jimin.>> rispondo semplicemente per poi girare la testa verso di lui.
<<Che c'è Kim.. Ti dà fastidio sentirti dire la verità? Cioè che sei strano come un alieno..>> dice ridendo e scompigliandomi i capelli.
<<Non sono strano..>> lo guardo annoiato.
<<No??>> mi prende per i capelli alzandomi la testa e costringendomi a guardarlo negli occhi.
<<No..>> rispondo spostandomi dalla sua presa <<Siete voi che non riuscite a capirmi..>>
<<Capire cosa? La tua lingua aliena?>> dice prendendomi per il colletto.
<<Guarda che io parlo in modo normalissimo.>> dico per poi strattonarlo via.
<<Kim..Attento a non farmi arrabbiare..>> dice avvicinandosi a me.
<<Bene, ci risiamo, avanti sfoga la tua rabbia su di me come fai sempre!>> dico alzandomi e mettendomi di fronte a lui <<Su, vuoi colpirmi? Fallo..Scappa dai tuoi problemi come un vigliacco ancora una volta, su dai fallo.>> gli urlo contro, sentendomi veramente stufo del suo comportamento. Inizialmente stringe i pugni per poi alzarne uno come per colpirmi, ma poi ci ripensa, sbuffando e distogliendo il suo sguardo da me, mentre io torno a sedermi.
<<Ieri sera hai dimenticato qualcosa da me..>> mi dice Jungkook con tono più calmo.
<<Cosa?>> lo guardo, non capendo a cosa si riferisse.
<<Non ricordo, ero ubriaco..Ma ricordo di aver trovato qualcosa di tuo a casa..>> mi dice facendo girare lo sguardo altrove <<Oggi pomeriggio passa da me, così vieni vieni a riprendertela.>>
<<Va bene..>> rispondo semplicemente per poi poggiare di nuovo la testa sul banco.

Poco dopo entra la prof e tutti noi ci alziamo per salutare, per poi iniziare la lezione. Le ore scolastiche passano velocemente e fortunatamente sono riuscito a rimanere sveglio per tutto il tempo. Inizio a preparare la mia cartella e una volta terminato vado a prendere le mie cose dall'armadietto.
<<Allora, vieni da me o no?>> mi chiede Jungkook raggiungendomi.
<<Sì eccomi ho quasi fatto..>> dico per poi chiudere l'armadietto ed uscire da scuola insieme a lui, iniziando a percorrere la strada di casa sua.
<<Sei così carino quando ti arrabbi a scuola..>> mi dice sorridendo, mentre io lo guardo.
<<Smettila di dire sciocchezze okay? Non è divertente.>> continuo a camminare.
<<A me invece pare che quello che si diverte sei proprio tu..>> mi dice guardando avanti a sé, provocando la mia irritazione più totale.
<<Come posso divertirmi se tu ti comporti in questo modo?!>> dico alzando un po il tono, mentre lui annuisce sospirando.

Arriviamo poi a casa sua, lui apre la porta per poi entrare in casa, io lo seguo.
<<È in camera mia..>> mi dice mentre io vado in camera sua, lui mi raggiunge per poi chiudere la porta a chiave.
<<C-che stai facendo?>> dico girandomi a guardarlo <<Cosa vuoi?>> dico indietreggiando un po.
<<Voglio che ti lasci andare..>> sussurra al mio orecchio per poi spingermi sul letto e baciarmi intensamente, mettendosi a cavalcioni sopra di me. Tento di spingerlo via, in modo da farlo smettere ma senza riuscirci, fino a che non volto la testa dal lato opposto al suo, in modo da staccare le sue labbra dalle mie.
<<BASTA!>> urlo senza volere, mentre lui si morde un labbro.
<<Sei così irresistibile quando fai il difficile..>> dice per poi scendere a baciarmi il collo.
<<...Smettila...>> dico cercando ancora una volta di spingerlo via, ma lui inizia ad infilarmi le mani sotto la maglietta, accarezzando i miei fianchi.
<<Allora...Non vuoi capire....SMETTILA!>> dico riuscendo finalmente a spingerlo via <<Io..Non ho intenzione di farlo in questo modo!>> dico velocemente senza nemmeno rifletterci due volte.
<<Cosa..>> mi guarda <<Allora lo faresti con me in un altro modo..?>> chiede lui un po confuso.
<<Aish..Io non ho intenzione di farlo con qualcuno che di me se ne frega altamente!>> dico abbassando lo sguardo.
<<Ma.. A me importa di te..>> mi dice guardandomi.
<<Smettila di mentire, so che non è così!>> rispondo sbuffando.
<<Sì invece, perché dovrei mentire? Tu mi attrai per davvero..>> mi dice avvicinandosi un po a me.
<<Bene. Allora perché a scuola non fai altro che trattarmi in quel modo?>> lo guardo in modo più serio.
<<Cosa penserebbero gli altri se mi comportassi diversamente?>>
<<Ma come diavolo fai a pensare solo e sempre agli altri??>> rispondo un po incavolato <<Come si fa a vivere preoccupandosi di cosa gli altri potrebbero pensare di te?!>> lo guardo mentre lui annuisce, per poi prendere parola poco dopo.
<<Io faccio così perché non voglio sembrare debole..Voglio farmi rispettare.>>
<<Bhe, il rispetto non si ottiene in questo modo>> intervengo io <<dopo poi non lamentarti che tutti ti cercano per i soldi.. Prova a cambiare. Sarò anche un alieno, come dite tutti, ma credo di essere uno dei pochi che..Ci tiene davvero a te.>> dico voltandomi di spalle per non mostrare il mio volto ormai del tutto imbarazzato.
<<..Davvero..Ci tieni a me?>>
<<Sì, ma a quanto pare per te sono solo un passatempo..>> tengo lo sguardo basso.
<<Non è così, davvero, tu mi piaci!>> mi dice raggiungendomi e mettendosi di fronte a me.
<<Bene>> rispondo io alzando lo sguardo su di lui <<Allora dimostralo.>>
<<Mh..Okay..Domani a scuola te lo dimostrerò, promesso!>> mi dice lui.
<<Okay..>> dico per poi guardare verso la porta <<Ora potresti aprirmi la porta? Dovrei andare a casa.>> dico con tono freddo, mentre lui annuisce e va ad aprirmi la porta.
<<Allora..Ci vediamo domani, ciao..>> lo saluto per poi andare verso casa mia.

Una volta arrivato a casa mi metto a studiare per un paio di orette per poi andare a dormire un po prima del solito. Chissà se Jungkook manterrà la sua promessa, se questa cosa fosse vera..Quanto bello sarebbe..?

---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Buon salve bella gente~~ In questa FF quel coniglietto di Kookie è diventato uno stupratore..Rido😂😂😂
MADONNA MA AVETE VISTO IL MIXTAPE DI YOONGI?! Sto sclerando troppo😭😭
Vabby vado a riguardare altre 2000 volte l'MV, ciauuu😂😂❤

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora