Taehyung pov.
Per un po restiamo così, abbracciati l'uno all'altro mentre io mi godevo quella sensazione di calore che emanava il suo corpo. A breve non potrò più sentirla, e solo a pensarci mi si stringe il cuore, ma meglio così..Almeno avrò donato la vita per farlo felice.
<<Ti amo così tanto Jungkookie..>> dico in un sussurro, avvicinando le labbra all'orecchio di Kookie e lasciandogli un bacino sulla guancia per terminare, ritornando poi con la testa poggiata sulla sua spalla.
<<Anche io Tae, non immagini quanto..>> mi dice dopo essersi tolto la mascherina, come per farmi udire le sue parole senza l'intralcio di quell'affare che ne avrebbe affievolito il tono.Dopo un po ci stacchiamo, essendo lui senza maschera, ne approfitto per dargli un piccolo bacio che immediatamente ricambia.
<<Va bene..Adesso vado anche io Jungkook, buonanotte!>> gli dico lasciandogli l'ultimo bacio a stampo, lui sorride.
<<Buonanotte anche a te Taehyung..>> sorride salutandomi con una mano, io faccio lo stesso per poi uscire dalla sua stanza e lasciare l'ospedale, dirigendomi così a casa mia dove una volta arrivato, mi butto sul divano a peso morto cadendo a pancia in sù e sospirando, portando poco dopo un braccio sopra gli occhi.
<<Ancora un po di pazienza Kookie..Presto avrai i tuoi nuovi polmoni..>> dico in un sussurro per poi addormentarmi senza volere.
-
-
-
Il mattino seguente mi sveglio grazie ad un suono, ma non il suono della sveglia che sono solito ascoltare di prima mattina, bensì il suono del mio cellulare che stava squillando.
<<Pronto..>> rispondo con voce roca e più bassa del normale, completamente inconsapevole di chi avrebbe risposto dall'altro lato.
<<Hey Taehyung, come va?>> la voce di mio padre mi fa roteare spontaneamente gli occhi, gesto seguito poi da uno sbuffo.
<<Bene, bene..>> dico mentre mi stropiccio gli occhi <<Come mai hai chiamato..?>>
<<Bhe..Sai..Come dire..Tu sai che tua madre non c'è più e che quindi io sono rimasto solo e quindi....>> lo interrompo, avendo già capito cosa volesse dire.
<<Quindi ti sei trovato la troia di turno. Bravo..>> dico con tono pieno di disgusto.
<<Non dire così Tae, è una brava donna!>> mi dice lui, io sospiro.
<<E adesso cosa devo farci io?>> dico alzandomi poi dal divano.
<<Lei vuole conoscerti..Perciò..>> viene interrotto nuovamente.
<<Ma io non voglio conoscere lei.>>
<<Sono sicuro che andreste molto d'accordo..Potrebbe essere la madre che non hai mai avuto..!>> mi dice, io alle sue parole spalanco gli occhi e riattacco la telefonata, altrimenti avrei detto cose per cui è possibile finire in galera.Butto con forza il telefono sul divano, sbuffabdo e andando poi al bagno per fare una doccia veloce. Esco dopo una decina di minuti circa, andando poi a vestirmi per uscire; anche oggi sarei andato all'ospedale da Jungkook, ma oggi un po prima, dato che è sabato e non c'è scuola.
Esco di casa dirigendomi all'ospedale, ormai questa strada è diventata quotidiana, è circa un mese che la percorro tutti i giorni per andare all'ospedale da Kookie. Arrivo poco dopo, entrando in ospedale ed andando verso la camera di Jungkook aprendo spontaneamente la porta, vedendo però che stava chiacchierando con suo padre.
<<Oh scusate, non volevo interrompere..>> dico guardando entrambi.
<<Non preoccuparti, tanto fra un po devo andare a lavoro..>> mi dice cordialmente il padre con un sorriso.
<<Entra Taehyung!>> dice Jungkook sorridendo, ricordandomi solo ora che mi trovassi ancora fuori. Così faccio come dice entrando.
<<Allora vi lascio, a dopo ragazzi!>> dice suo padre uscendo, noi lo salutiamo.
<<Come ti senti Jungkookie..?>> chiedo io guardandolo.
<<Un po meglio rispetto alle altre volte..>> sorride, io lo guardo.
<<Che bello, ne sono felice!>> dico sorridendo.
<<Già..>> sospira <<Uffa..Come mi piacerebbe uscire in giardino..>>
<<Ti assecondarei anche, ma poi con la mascherina come fai?>> dico guardandolo.
<<Ma non per molto..Solo per fare quattro passi e prendere un po d'aria..>> mi guarda con i suoi occhioni così dolci <<Per favore..>> dice giungendo le mani come in una preghiera.
<<Mh..E va bene, ma solo per poco!>> sospiro, non riuscendo a credere a come mi facessi abbindolare ogni volta dal suo sguardo, mentre lui gioiva in silenzio.Lo aiuto così ad alzarsi dal letto, mentre lui si toglieva la mascherina cercando di ristabilire l'equilibrio, dato che ormai passava tutta la giornata steso sul letto. Una volta essermi assicurato che lui fosse ben stabile e che il suo respiro ancora fosse regolare, lo aiuto ad uscire un po fuori, dirigendomi con lui al giardino dell'ospedale. Kookie inalava contento l'aria del giardino, mentre io lo osservavo quasi intenerito dalla scena, trovandolo così adorabile..Ma allo stesso tempo provando tanto dispiacere per lui, deve essere brutto respirare con l'ansia di non riuscire a farlo più da un momento all'altro.
<<È tutto molto più bello qui fuori..>> sorride guardandomi.
<<Vero..>> sorrido io.Dopo un po, la madre di Jungkook ci raggiunge.
<<Hey ragazzi..Come mai siete qui..?>> chiede avvicinandosi a noi un po allarmata.
<<Nulla mamma, ho solo voluto prendere un po d'aria fresca, in quella stanza e in tutto l'ospedale c'è un insopportabile puzza di medicina.>> dice lui facendo una piccola smorfia di nausea.
<<È vero..Ma sta attento..>> dice la madre con un po di preoccupazione nel suo tono.
<<Certo!>> sorride Jungkook.
<<Jungkookie, ti ho portato una cosa che sicuramente ti piacerà!>> dice sua madre con occhi brillanti, come se le fosse venuto un colpo di genio.
<<Che cosa?>> chiede lui curioso mentre la madre estraeva qualcosa dalla borsa.
<<Apri e guarda tu stesso..>> sorride lei, aspettando una reazione da suo figlio che frettolosamente stava aprendo la busta datagli dalla madre.
<<Ma...È un biglietto per le audizioni alla BigHit Entartainment..!!>> sorride guardando sul biglietto, alzando poi lo sguardo sulla madre col sorriso sul volto <<Grazie mille mamma!!!>> sorride lui tutto entusiasta abbracciando sua madre, io li guado sorridendo.
<<Appena uscirai di qui subito a provare eh!>> sorride lei staccandosi e guardandolo.
<<Certo!!>> dice tutto entusiasta Jungkook.
<<Ce la farai di sicuro Kookie!>> sorrido io guardandolo.
<<Grazie Tae..Lo spero!>> dice sorridendo.Purtroppo però, quell'attimo di gioia viene poi interrotto da un blocco respiratorio di Jungkook, che a differenza delle altre volte non stava tossendo e ansimando, ma gli riusciva praticamente impossibile respirare, così immediatamente io lo prendo in braccio portandolo all'interno dell'ospedale, cercando sia io che la madre un medico disponibile.
<<Ci scusi...Mio figlio ha un problema ai polmoni e ora non sta più respirando...Per favore faccia qualcosa...!!>> dice la signora con le lacrime agli occhi per lo spavento.
<<Signora, qui ci vuole immediatamente l'operazione..>> dice prendendo lui in braccio il corpo ormai privo di sensi di Jungkook <<Abbiamo un donatore?>> chiede guardandoci.
<<Sì, sono io.>> dico io, mentre la madre di Jungkook mi guarda.
<<Allora vieni ragazzo, sbrighiamoci.>> dice il medico iniziando ad andare in sala operatoria, io lo seguo.
<<T-Taehyung..Ne sei sicuro..?>> chiede la madre di Jungkook tra un singhiozzo e l'altro.
<<Certo signora, non si preoccupi, dica solo a Jungkook che lo amo..E che lui per me è la cosa più importante.>> sorrido io, andando poi in sala operatoria insieme al medico.Jungkookie, resisti amore mio..Presto sarai salvo.
---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Buon salveeeeee....Triste come cosa vero? Ma dovevo..😢😢
Oggi sto tutta depressa perciò l'ispirazione mi è venuta facilmente, direi che il mio umore si addice alla storia😅😅Anyway..Credo che il prossimo sia l'ultimo capitolo..Se non me ne faccio uscire un altro😕Vabbeh vedremo😆
Lasciate stellina☆ e commento💬 se volete..Anche se credo che mi odiate ora😂😂
Ma io vi adoro comunque e vi mando un bacio, ciauuuu😘😘😘
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanfictionTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...