Dopo un po di tempo arriviamo a casa di Jungkook per poi bussare e dopo neanche cinque secondi viene ad aprire la porta tutto sorridente.
<<Salve ragazzi!>> ci saluta sorridendo <<Prego entrate..>> dice con tono quasi educato.. Strano usare questa parola con lui..Entriamo in casa di Jungkook, una casa molto bella e spaziosa, vedendo poi Jimin e gli altri ragazzi già lì, c'era anche qualche ragazzo che non conoscevo ma pur sempre del nostro stesso istituto, così non perdo tempo per avvicinarmi e fare conoscenza.
<<Ragazzi ho preso gli alcolici più forti di tutta la Corea del Sud!>> dice Jungkook ridendo e stappando bottiglie di questi alcolici, facendo esultare tutti noi ragazzi presenti lì. Magari bere un po mi farà bene..Ora che nella mia testa c'è una confusione incredibile.
Poco dopo Jungkook mette della musica ad alto volume, mentre tutti noi ci scateniamo a ballare e fare baldoria. Ad un certo punto tutti noi iniziamo a bere, wow.. Questi alcolici sono davvero fortissimi! Mandiamo giù un bicchiere, dicendo che ci saremmo goduti la festa da sobri come stabilito da Namjoon, che nella nostra classe si comportava un po da paparino apprensivo, mentre invece passiamo poi al secondo, tanto noi siamo giovani, figuriamoci se due bicchieri bastano a farci perdere la testa.. Proprio come ha detto Hoseok. Le sue parole sembrano trasformarsi poi in una sfida, infatti Jimin lancia una vera e propria sfida su questo; bere più bicchieri di alcol possibile e rimanere sobri. Sfida impossibile, ma sembra divertente.. Quindi perché rifiutare?
Ci mettiamo quindi tutti raggruppati, ovviamente Namjoon si rifiuta di partecipare, essendo venuto qui con la macchina. Tutti noi buttiamo giù il primo bicchiere di quella sfida, e Yoongi che non reggeva l'alcol era ormai già fuori gioco, avendo perso alla grande, addirittura stava già ridendo da solo. Mandiamo giù il secondo bicchiere, ma stavolta nessuno sembra cedere, non che siamo ancora del tutto sobri, ma nemmeno ubriachi fradici. Passiamo così al terzo bicchiere, lì più persone sembrano andare fuori gioco, quindi in gara restiamo solo io, Jungkook, Seokjin e un altro dei ragazzi presenti alla festa, che se non sbaglio si chiama Sehun. Beviamo ancora, mentre tutti noi ridiamo senza motivo solo guardandoci, in realtà anche se continuiamo a giocare siamo già ubriachi anche noi. L'ultimo bicchiere, quello decisivo, da lì a contenderci la vittoria siamo io e Seokjin, che a malapena ci ricordiamo i nostri nomi.
Una volta terminato di bere, ci alziamo un po barcollando, iniziando a ballare, o meglio dimenarci, a ritmo di musica. Vedo poi Jungkook raggiungermi da dietro e muovere il suo bacino facendolo scontrare col mio, ma essendo completamente sbronzo, non mi rendo nemmeno conto di quello che stesse accadendo, limitandomi a ridere e assecondare quella sua "danza provocatoria"..Mh..Si chiamiamola così.
Le ore passano, così tutti noi siamo completamente sfiniti, infatti in maggior parte di noi sono stesi sul pavimento o tentano di restare in piedi senza cadere, mentre io sono sul divano cercando di riprendere un po coscienza di me. Namjoon che è ancora sobrio, non ha problemi ad uscire e accompagnare gran parte dei ragazzi in auto, non essendo in grado di tornare a casa da soli. Nel frattempo, non mi ero ancora reso conto che in casa eravamo rimasti solo io e Jungkook, io sul divano, lui a terra.
<<Haha..Dovrei andare a casa..>> dico ridendo senza un valido motivo <<Magari potrei rotolare ed arrivare così fino a casa mia..>> dico pensando ad una optional, ma sono così ubriaco in questo momento, che avrei potuto farlo per davvero.
<<No..>> dice ridendo <<Resta qui..>>
<<Ah..E va bene..>> rispondo chiudendo gli occhi e stendendomi sul divano sorridendo. A quel punto Jungkook si mette sopra di me mordendosi un labbro, se fossi stato sobrio credo che mi sarei sentito in imbarazzo, ma in quel momento la cosa mi divertiva.
<<Cosa stai facendo?>> chiedo mettendomi a ridere.
<<Oh niente..>> dice sorridendo <<Tu non preoccuparti e lascia fare tutto a me..>> dice iniziando a sfilarmi la maglia, mentre io resto a guardarlo confuso, ancora senza riprendere del tutto coscienza di ciò che stesse accadendo, o meglio...Che stava per accadere. Immediatamente mi prende il viso con entrambe le mani, baciandomi con più foga rispetto alle altre due volte precedenti.
<<Tae..Sei così eccitante..>> mi sussurra la frase all'orecchio facendomi venire i brividi lungo tutta la schiena, iniziando man mano a capire cosa stesse succedendo, mentre lui passa a baciarmi il collo.
<<Da quando è iniziata la scuola..>> dice lui tra un bacio e l'altro <<Non ho fatto altro che prendermela con te tutti i giorni..Ma ora me ne pento, perché mi perdevo tutto questo..>> dice continuando a baciarmi il collo, mentre ne lecca alcune parti.
<<E ora..P-perché fai questo?>> dico sentendomi così teso da arrivare quasi a tremare.
<<Chissà..Magari mi attrai..>> sussurra mentre sento la sua mano scendere fino al mio membro accarezzandolo.
<<N-non è vero.. Lo so che mi stai soltanto usando!>> dico voltando la testa dal lato opposto al suo.
<<E allora? Non ti piace?>> dice sorridendo per poi voltarmi la testa verso di lui <<Guardami quando ti parlo!>>
<<No, io..Non voglio questo..>> dico mentre sento gli occhi diventare lucidi, non so nemmeno io il perché, cos'altro potevo aspettarmi da lui..?
<<Ah Jinja..>> dice guardandomi <<Così mi fai arrabbiare...>> continua lui mentre io annuisco e una lacrima mi riga il viso nonostante abbia cercato di trattenermi dal piangere.
<<Hey..Non piangere..>> mi dice accarezzandomi il viso.
<<Aish..Perché io sono così..?>> dico sussurrando asciugandomi il viso ormai bagnato dalle lacrime.
<<Così come?>> chiede lui, ricordandomi che avessi pronunciato la frase ad alta voce.
<<Così stupido!>> rispondo singhiozzando <<Cerco sempre di essere gentile e di aiutare gli altri..Ma poi tutti cercano di approfittarsi di me, come fai tu.>> rispondo guardandolo negli occhi, facendo così regnare il silenzio in quella stanza.
<<Ti riaccompagno a casa?>> mi dice Jungkook alzandosi dal divano.
<<No, non ti preoccupare..Vado da solo..>> dico rimettendomi la maglietta.
<<Ce la fai?>> mi chiede lui guardandomi.
<<Si..Tanto non è poi così lontano..>> dico per poi alzarmi ed andare verso l'uscita di casa sua, mentre lui mi accompagna aprendomi la porta.
<<Ci vediamo..>> dico con tono freddo, completamente diverso da quello che sono solito usare, per poi uscire da casa sua e dirigermi verso casa mia.Arrivo a casa nonostante i vari giramenti di testa avuti durante il cammino, per poi andare a buttarmi sul letto ed addormentarmi immediatamente, sentendomi completamente distrutto.
-----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ma zalveeee nuovo capitolo yehettoso(?) Dato che ho fatto apparire un Sehun selvatico.. LOL.
Vabbeh in realtà secondo i miei calcoli avrei dovuto scrivere molto di più, ma non mi sembrava il caso x'D Vabbeh vi saluto, al prossimo capitolo, byeee~~😄
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
Fiksi PenggemarTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...