Capitolo 7

6.7K 404 67
                                    

Jungkook pov.
Una volta che Taehyung è andato via, chiudo la porta per poi andare a buttarmi sul divano tirando uno sbuffo. Ancora non riesco a crederci che nonostante fosse ubriaco mi abbia rifiutato..Come è possibile?! Eppure nessuno mi resiste.. Magari non gli piaccio, sarebbe anche plausibile come spiegazione dato che da sempre io e lui non ci sopportiamo, ma allora perché lui a me piace? Non ha senso.. Aish.. Kim Taehyung come osi confondermi le idee?!

Sentendomi frustrato da questi pensieri, inizio a bere tutto l'alcol rimasto nelle bottiglie usate durante la festa, fino a che non arrivo a fare fatica addirittura a ricordare il mio nome e a capire ciò che io stesso in quel momento dicevo.
<<KIM TAEHYUNG!>> urlo dando un pugno allo schienale del divano. Dopo un po prendo il telefono e chiamo Taehyung, non badando all'ora e a ciò che avrei potuto dire a telefono.

Taehyung pov.
Durante la notte mi sveglio con un mal di testa fortissimo, sicuramente a causa di tutto l'alcol bevuto alla festa di Jungkook. Guardando la sveglia vedo che sono le 3:05..Fantastico, spero solo di riuscire a dormire di nuovo fra un po.

Mentre tentavo di riprendere sonno, sento il mio cellulare vibrare, mh..Credevo di averlo spento..
<<Pronto?>> dico con voce un po impastata dal sonno.
<<Yah..>> mi risponde una voce familiare, probabilmente quella di Jungkook.
<<..Jungkook?>> chiedo insicuro se fosse lui al telefono o meno.
<<Sì sono io...Come..Hai osato rifiutarmi?!>> urla alterando la voce in alcune parole, da lì capisco che avrà bevuto ancora.
<<Non puoi prenderti gioco di me in quel modo..>> dico mettendomi seduto sul letto.
<<Aish..Non sai quanto mi fai arrabbiare..!!>> dice iniziando ad urlare.
<<Bhe io non sono il tipo di persone che frequenti di solito..!>> rispondo non sapendo nemmeno io se assumere un tono duro o meno, essendo ubriaco e forse nemmeno capiva ciò che stavo dicendo al telefono.
<<..Giuro che...>> dice senza continuare prendendosi una lunga pausa per poi urlare dopo aver sbattuto contro qualcosa, probabilmente avrà battuto la testa contro il muro.
<<Hey Jungkook che succede..?>> chiedo allarmandomi un po, come sempre mi preoccupo troppo per chi non lo merita.
<<Kim...Sei davvero...>> non continua la frase e smette di parlare, probabilmente avrà perso i sensi.

Immediatamente mi alzo dal letto per poi vestirmi velocemente, esco di casa e mi dirigo correndo a casa sua. Non posso credere di essere così preoccupato per una persona che fino a poco tempo fa credevo di odiare, ora è come se ne fossi attratto, come se mi piacesse Jungkook, forse per questo sto così male quando lui tenta di usarmi.

Dopo un po di tempo, arrivo di corsa a casa di Jungkook, bussando più e più volte, ma nessuna risposta. Così spingo forte la porta sfondandola con una spalla, per poi cercare Jungkook fino a che non lo vedo steso a terra con un livido sulla fronte.
<<Hey Jungkook..!!>> urlo avvicinandomi a lui, ma notando che non si svegliava, così lo prendo in braccio per poi portarlo in camera sua e poggiarlo sul letto. Mi dirigo poi in cucina per prendergli del ghiaccio, tornando poi da lui e poggiandolo lievemente sul suo livido, così da evitare che potesse gonfiarsi.

Mentre tolgo il ghiaccio dal suo viso, Jungkook si sveglia aprendo lentamente gli occhi e guardandomi con aria confusa.
<<T-tae...>> dice semplicemente mentre continua a guardarmi.
<<Hey..>> rispondo poggiando il ghiaccio sul cassetto.
<<Cosa..Ci fai qui?>> mi chiede lui.
<<Al telefono non hai più risposto improvvisamente, così ho deciso di venire qui per vedere cosa fosse successo..>> rispondo con tono tranquillo.
<<..Al telefono..? Ti ho chiamato?>> mi guarda stranito dalle mie parole.
<<Già, immaginavo fossi ubriaco..>> dico sorridendo un po.
<<..Scusa..>> dice guardando il soffitto.
<<Non importa>> dico sorridendo <<Come ti senti?>> gli chiedo.
<<Uno schifo..>> Risponde lui abbassando lo sguardo, io annuisco.
<<Vuoi che ti porto qualcosa?>> gli dico alzandomi dal letto su cui ero seduto.
<<No..Non preoccuparti>> mi dice, mentre io torno a sedermi <<Sai, sono felice che sei qui..>> continua lui sorridendomi.
<<Tsk.. figuriamoci..>> dico voltando lo sguardo altrove.
<<Dico davvero!>> continua a sorridere mentre porta una mano sulla sua testa tenendosela.
<<Ti fa male la testa vero?>> chiedo guardandolo.
<<Si..>> risponde lui.
<<Mi sa che hai bevuto troppo..>> gli dico, accorgendomi che ora il mio mal di testa stava passando.
<<Già..E pensare che sono anche astemio..>> dice con tono annoiato per poi sbuffare.
<<E perché hai bevuto se sapevi di essere astemio?>> lo guardo confuso.
<<Ero frustrato..A causa tua..>> dice con un filetto di voce.
<<Ah tu eri frustrato...Certo...>> dico con aria più seria <<Stavi giocando con me e alla fine quello frustrato sei tu..>> dico abbassando lo sguardo.
<<Si!>> esclama lui <<Sei ingrado di farmi provare cose strane nella testa e..Nel petto..>>
<<..Hai finito di prendermi in giro o ne hai ancora per molto?>> dico con tono freddo, sentendomi così umiliato dal fatto che Jungkook non stesse facendo altro che giocare con me mentre invece io...Provo davvero qualcosa per lui.
<<Non ti sto prendendo in giro!>> dice dice a tono alto, quasi urlandomi contro <<E va bene..Non mi credi? Okay..Esci di qui allora.>> mi dice, mentre io non mi faccio ripetere la cosa due volte, uscendo immediatamente di casa sua dopo averlo salutato e dirigendomi verso la mia.

Arrivo in casa mia per poi buttarmi sul letto, sono le 4:00 adesso. Chissà se riuscirò a prendere sonno nonostante l'accaduto.. Jungkook.. Perché fai questo? Cosa vuoi da me..? Per colpa tua..Ora sono innamorato di...Di un ragazzo, di cui tra l'altro non so nemmeno se fidarmi o no! Già qualche volta Jungkook mi ha usato solo per scherzare, ammettendolo anche, adesso invece perché dice di provare anche lui qualcosa per me? Che si stia solo divertendo..? Aish..Non so proprio che pensare..

---------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Annyeooong~ nuovo capitolo, come vi sembra? È la prima volta che aggiorno una storia così rapidamente non vi pare?😂😂in genere scompaio sempre, ora no tranquy, perché tanto ho i capitoli già scritti, hohohoh~ almeno per ora😅
Va beeeene, allora vi saluto, ciauuu♡♡

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora