Capitolo 10

6.4K 389 199
                                    

Dopo che Jungkook ha detto quelle cose, si avvicina a me per poi alzarmi il viso con due dita così da alzarmi la testa verso di lui fino a baciarmi, io sorrido e ricambio il suo bacio, quasi dimenticandomi di essere in classe e di quello che i ragazzi avrebbero potuto pensare. Avrei voluto che questo momento non finisse più, ma purtroppo veniamo separati da Jimin che prende Jungkook per il colletto tirandogli poi un pugno.
<<Stronzo!>> urla Jimin contro Jungkook con tutta la rabbia possibile e immaginabile.
<<Jimin...Ma che ti prende?!>> dico per poi raggiungere Jungkook che aveva un labbro sanguinante.
<<Al diavolo..>> sbotta Jimin per poi uscire fuori dalla classe sbattendo la porta. Quel ragazzo alle volte è proprio strano..
<<Jungkook..Ma perché Jimin ha fatto così?>> chiedo io.
<<Ma non lo so..Sapevo avesse una cotta per me, ma non immaginavo facesse così!>> dice mentre si pulisce il sangue che fuoriusciva dal suo labbro.
<<Mh..Capisco..>> mi limito a dire, mentre lui annuisce.

Dopo un po iniziano di nuovo le lezioni, così tutti noi andiamo a sederci mentre la prof inizia la spiegazione. Girando lo sguardo vedo Jungkook con aria triste e pensierosa, ovviamente non ci metto molto a capire che è perché ha appena litigato col suo migliore amico, deve essere davvero brutto..!

Le lezioni finiscono dopo qualche ora, così inizio a preparare la mia cartella per poi avvicinarmi a Jungkook, che aveva ancora lo sguardo abbastanza cupo.
<<Hey Jungkook..>> dico avvicinandomi a lui.
<<Hey..>> mi dice mentre prepara la sua cartella.
<<Adesso..Andrai a parlargli?>> gli chiedo riferendomi a Jimin, mi dispiace che abbiano litigato..
<<No..Non lo farò.>> dice mettendosi lo zaino in spalla.
<<Perché no?>> lo guardo.
<<Sarebbe inutile..>> risponde sbuffando. Dopodiché entrambi ci dirigiamo all'uscita dell'aula.
<<Allora..Ci vediamo domani Tae?>> mi dice lui.
<<Va bene..>> rispondo io, lui mi lascia un bacio a stampo per poi andare via, mentre io mi avvicino al mio armadietto per prendere le varie cose, quando vedo Hoseok avvicinarsi a me.
<<TaeTae~>> mi raggiunge sorridendo.
<<..Ma come.. Non sei arrabbiato con me?>> lo guardo, io pensavo che lui fosse arrabbiato con me per essermi messo con la persona che fino a poco fa odiavo.
<<Arrabbiato? Nha..>> sorride <<Se tu stai bene con lui ne sono felice!>>
<<Grazie Hoseok, tu si che sei un amico..!>> sorrido per poi abbracciarlo, lui fa lo stesso.
<<Solo che se mi ignori per lui mi arrabbio eh..!>> dice per poi mettersi a ridere.
<<Oh non potrei mai..>> rido per poi staccarmi per chiudere l'armadietto.
<<Okay..Io corro a casa che oggi ho da fare, ciao TaeTae~>> mi saluta sorridendo e andando via, io faccio lo stesso.

È bello avere un amico come lui, se solo anche Jimin fosse così..!
Mentre penso, vado verso l'uscita della scuola, per poi camminare verso casa mia. Mi metto immediatamente a studiare, essendo che oggi non è che ero riuscito a seguire le lezioni gran che. Dopo un'oretta finisco di studiare, sgranchendomi la schiena e alzandomi poco dopo..Chissà Jungkook che starà facendo, se ha chiarito le cose con Jimin e come va a casa sua..

Jungkook pov.
Una volta a casa mi ritrovo i miei genitori d'avanti, che mi guardano entrambi come se fossi un mostro, già..Perché è così che mi fanno sentire ogni volta, come un mostro.
<<Ma bentornato..>> dice mia madre con un sopracciglio alzato mentre sbatte ripetutamente il piede a terra, segno che era arrabbiata.
<<Hai il labbro tutto spaccato>> mi dice mio padre alzandomi con forza il mento per guardare la mia cicatrice sul labbro ormai diventata secca <<È questo che ti ho insegnato? A farti picchiare proprio come i deboli?!>> mi urla per poi darmi una strattonata e spingermi con violenza contro il muro.
<<Sei una vergogna, i tuoi voti sono pessimi!>> urla mia madre.
<<Ve l'ho già detto!>> urlo altrettanto <<Io non voglio studiare, non voglio andare a scuola, io voglio frequentare gli anni da training per diventare idol!>>
<<Ma non dire sciocchezze>> interviene mia madre <<Non hai abbastanza talento e qualità per diventare idol!>> mi dice lei.
<<Hai già fatto un provino tempo fa, sai meglio di me come è andata, hanno detto che non eri abbastanza espressivo e grintoso nel ballo!>> urla mio padre prendendomi per il colletto <<E poi c'è un altro motivo per cui non potrai mai fare l'idol...Un motivo che conosci bene!>> urla quest'ultima frase, per poi darmi un ceffone fortissimo. Io cado a terra poggiando la schiena al muro mentre qualche lacrima minaccia di scendere.
<<Smettila di fare la povera vittima Jungkook!>> urla mia madre <<Qui le vittime siamo noi, che ci è capitato un figlio così testardo!>> dice con disprezzo, come se fossi la loro vergogna. Subito dopo se ne vanno in cucina, lasciandomi lì, mentre io esco immediatamente di casa, non riuscendo più a stare lì dentro.

Esco di casa, correndo verso una meta imprecisa, volevo solo correre un po e distrarmi, mentre le lacrime scendono senza sosta appannandomi completamente la vista, infatti sono costretto a fermarmi a causa di questo. Cosa ho fatto di male per meritarmi una famiglia simile?! Cosa c'è di male nel voler diventare Idol..? È un sogno così stupido e così irraggiungibile?

Continuo a piangere ed urlare per sfogarmi, tra l'altro adesso sta iniziando anche a piovere..Solo questo ci mancava!

Taehyung pov.
Non avendo nulla da fare in questo momento, decido di uscire un po, giusto per prendere un po d'aria. Uscendo cammino un po per le strade del mio quartiere, in una di queste vedo Jungkook che urla e piange sotto la pioggia che man mano aumentava sempre di più, così immediatamente mi avvicino a lui, immaginando già cosa fosse successo.
<<Jungkook..>> dico correndo verso di lui e notando che aveva come dei lividi sullo zigomo destro, mentre lui annuisce al vedermi <<Chi ti ha fatto questo?>> lo guardo.
<<Mio padre..>> risponde con un filetto di voce.
<<E per quale motivo?>> chiedo io, mentre la pioggia non smetteva di scendere.
<<..Io..Non lo so..>> risponde tenendo lo sguardo perso nel vuoto.
<<Non ci posso credere..>> dico pensando ad alta voce <<Ma almeno hai messo del ghiaccio ai lividi?>>
<<No..>> risponde lui.
<<Dai vieni a casa mia, ci mettiamo del ghiaccio.>> gli dico io.
<<O-okay..>> mi risponde. Subito dopo ci dirigiamo entrambi verso casa mia e una volta arrivati chiudo immediatamente la porta, mentre vedo Jungkook tremare.
<<Jungkook..Che hai? Non stai bene?>> lo guardo.
<<Tae..Non..Mi sento molto..Bene..>> dice mentre notavo le sue gambe perdere forza.
<<Hey Jungkook che hai?>> dico avvicinandomi a lui reggendolo, mentre lui perde completamente i sensi. Immediatamente lo prendo in braccio, portandolo in camera mia e poggiandolo delicatamente sul letto. Come immaginavo ha la febbre alta, si nota dalla sua temperatura bollente e dal suo respiro affannoso, così scendo a prendergli del ghiaccio da mettere sui lividi e una pezza bagnata da poggiargli sulla fronte.

Ancora non riesco a credere che suo padre l'abbia picchiato..Che dei genitori possano comportarsi così con il proprio figlio..È assurdo! Solo ora capisco il motivo del comportamento di Jungkook, il perché di tanta rabbia in un solo sguardo..

Jungkook, farò il possibile perché tu possa vivere meglio, te lo prometto.

-----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ma ciaooooo finalmente sti due si sono messi insieme, per la gioia mia e di voi che seguite la FF :')
Anywayyy mamma mia la giornata di ieri è stata MICIDIALE...TROPPI MV😱😱😱😱
vabbeh dai adesso vi lascio, vi ho scocciato abbastanza, byeeee😂😚😚

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora